Go Nagai Net

COMICON 2007, thread unico sulla manifestazione

« Older   Newer »
  Share  
anamici31
view post Posted on 27/4/2007, 17:35     +1   -1




no portero la maglietta ufficiale del forum go nagi net!!!

la presentazione al comicon!!!!!!

no ma che armi!!!

al massimo mi compro il cofanetto di atlas ufo robot della storm e vado in giro con quello! :diablo: :diablo: :diablo:



CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/4/2007, 18:28)
e io li guidero'
Belvetta ;Kapasuso ; Onirepap ; Anamici31 ; Tetsuya Tsurugi ; alessandro70 ; maui ; lio (MI SERVE IL CELLULARE) ; majinkaiser - pomeriggio- ; taburn z

si io saro con la macchinetta,a vedere le tue reazioni !!!

morirò dalle risate!!!
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 20:44     +1   -1




allora... andiamo con ordine:
1) il disegno è originale e fatto sul DEVILMAN 1 PRIMA STAMPA ed. DYNAMIC ITALIA (quello nero)
2) Shin Jeeg è andato "in onda" IN ITALIANO...
3) Grendizer (con nomi girellari) e Shin Jeeg sono stati proiettati anche oggi e domenica replicano
4) Go Museum è un cartonato da 79 euro contenete una trentina circa di tavole su cartoncino pesante stampato in bianco e nero tranne che per la prima che è a colori. Il formato è enorme... Vi allego qualche foto per farvi rendere l'idea.
5) Mazzotta ha parlato di Jeeg (versione classica) che è il prossimo ad uscire dopo goldrake e abbiamo avuro una piccola e pacifica "discussione pubblica" sul doppiaggio storico e la probabile assenza anche in questo lavoro (Mazzotta: bisogna vedere tecnicamente chi ha il doppiaggio... noi non lo sappiamo... poi bisogna vedere se si trova...... ecc...)
6) Go Nagai ha avuto UNA PAZIENZA INFINITA: la sessione autografi è durata più di due ore contro l'ora prestabilita dal programma. AUTOGRAFO E DISEGNO quasi a tutti. Sempre sorridente, sempre disponibile. Un signore. E devo dire la verità, anche COLPI è stato MOLTO disponibile e sorridente con TUTTI.
7) Goldrake 1 e 2 sono già in vendita da oggi pomeriggio alle 16.00
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 20:52     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (::maui:: @ 27/4/2007, 21:44)
allora... andiamo con ordine:
1) il disegno è originale e fatto sul DEVILMAN 1 PRIMA STAMPA ed. DYNAMIC ITALIA (quello nero)

E non ti hanno deportato, quando hai estratto del materiale NON d-visual? o___o

CITAZIONE
2) Shin Jeeg è andato "in onda" IN ITALIANO...

Si attende relazione, esaustiva, grazie :dio:

CITAZIONE
3) Grendizer (con nomi girellari) e Shin Jeeg sono stati proiettati anche oggi e domenica replicano

Reazioni degli spettatori?

CITAZIONE
4) Go Museum è un cartonato da 79 euro contenete una trentina circa di tavole su cartoncino pesante stampato in bianco e nero tranne che per la prima che è a colori. Il formato è enorme... Vi allego qualche foto per farvi rendere l'idea.

O le foto sono piccole, o non le hai allegate :rotfl:
Comunque ripeto, anche se fosse il manga più raro del maestro, 79 Euro, per 30 tavole NON CONSENTITO
CITAZIONE
5) Mazzotta ha parlato di Jeeg (versione classica) che è il prossimo ad uscire dopo goldrake e abbiamo avuro una piccola e pacifica "discussione pubblica" sul doppiaggio storico e la probabile assenza anche in questo lavoro (Mazzotta: bisogna vedere tecnicamente chi ha il doppiaggio... noi non lo sappiamo... poi bisogna vedere se si trova...... ecc...)

... se è all'altezza, e poi è così pieno di strafalcioni, e poi abbiamo Pietro Ubaldi che preme per rifare Hiroshi...

Ma che vadano via
CITAZIONE
6) Go Nagai ha avuto UNA PAZIENZA INFINITA: la sessione autografi è durata più di due ore contro l'ora prestabilita dal programma. AUTOGRAFO E DISEGNO quasi a tutti. Sempre sorridente, sempre disponibile. Un signore. E devo dire la verità, anche COLPI è stato MOLTO disponibile e sorridente con TUTTI.

Ma che Nagai sia un MITO è appurato da almeno 30 anni, questa è solo la conferma

CITAZIONE
7) Goldrake 1 e 2 sono già in vendita da oggi pomeriggio alle 16.00

Situazione di vendita?
Soddisfazione delle asptettative degli acquirenti?
Lo stand è ancora in piedi?
Tutti contenti?

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 2/5/2007, 10:34
 
Web  Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 20:53     +1   -1




image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 20:55     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Carini i disegni
Ma perchè si chiama "GO Museum" se i disegni sono di Ken Ishikawa?
 
Web  Top
Belvetta
view post Posted on 27/4/2007, 20:58     +1   -1




Quando ho sentito 79 Euro ho detto "Non esiste proprio"
Ancora lo penso, ma ad essere bello, è bello.
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 27/4/2007, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Kapasuso @ 27/4/2007, 18:33)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/4/2007, 18:28)
e io li guidero'
Belvetta ;Kapasuso ; Onirepap ; Anamici31 ; Tetsuya Tsurugi ; alessandro70 ; maui ; lio (MI SERVE IL CELLULARE) ; majinkaiser - pomeriggio- ; taburn z

Noi ti seguiremo :diablo:

CITAZIONE
pomeriggio? :huh.gif:

Quasi sicuramente intende che majinkaiser si unisce a noi nel pomeriggio, o se ha sbagliato a citare Taburn Z...non saprei

Si intende che io vengo il pomeriggio. :lindanx4yp8.gif:
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 21:08     +1   -1




1) Il disegno su devilman l'ho avuto giovedì "fuori mostra"...
2) Goldrake non l'abbiamo visto (ero con Alessandro) perchè eravamo in fila per gli autografi
3) Shin Jeeg non è male anche se non amo i bambini piloti, ma sembra interessante. Himika è fichissima...
4) Le vendite dei dvd non so come sono andate ma il banco era strapieno quindi o lo riempivano sempre oppure... comunque li hanno appena tirati fuori, aspettiamo domenica per fare due conti.
5) Anche io penso che 79 euro sono tantissime....ma se ti fai due conti sono poco più di 2 euro a tavola e il formato è enorme, la carta pesante e pregiata. Sono stato indeciso fino all'ultimo sul prenderlo o meno (l'ho preso 5 minuti prima del mio turno) ma poi ho pensato che è una raccolta commemorativa a tiratura limitata per un evento che chissà se mai si ripeterà (alla fine sono passati 15 anni dall'ultima venuta in Italia) e alla fine, tirando due somme, è una spesa che si può fare principalmente per un fattore emozionale e come ricordo di un evento unico... Ma è caro...

image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:11     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (::maui:: @ 27/4/2007, 22:03)
1) Il disegno su devilman l'ho avuto giovedì "fuori mostra"...

Ach... i soliti "raccomandati" :rotfl:
Ecco, per questo ti invidio proprio, grande :fascio:

CITAZIONE
2) Goldrake non l'abbiamo visto (ero con Alessandro) perchè eravamo in fila per gli autografi
3) Shin Jeeg non è male anche se non amo i bambini piloti, ma sembra interessante. Himika è fichissima...

Per Goldrake sei giustificato, per Shin Jeeg... spero che Himika sia ancora Anna Teresa Eugeni

CITAZIONE
4) Le vendite dei dvd non so come sono andate ma il banco era strapieno quindi o lo riempivano sempre oppure... comunque li hanno appena tirati fuori, aspettiamo domenica per fare due conti.

Era sperare troppo che ti sbilanciassi già ora, vero? :P

CITAZIONE
5) Anche io penso che 79 euro sono tantissime....ma se ti fai due conti sono poco più di 2 euro a tavola

Mi pigli per i fondelli?
In edicola, per 2 Euro mi prendo un fumetto di circa 100 tavole
79 Euro per 30 tavole, io voglio come minimo che siano 30 originali con ancora la china umida e il tratto di matita sotto, ben evidente

CITAZIONE
e il formato è enorme, la carta pesante e pregiata. Sono stato indeciso fino all'ultimo sul prenderlo o meno (l'ho preso 5 minuti prima del mio turno) ma poi ho pensato che è una raccolta commemorativa a tiratura limitata per un evento che chissà se mai si ripeterà (alla fine sono passati 15 anni dall'ultima venuta in Italia) e alla fine, tirando due somme, è una spesa che si può fare principalmente per un fattore emozionale e come ricordo di un evento unico... Ma è caro...

Scusate tutti, ma CHE CA**ATA!!!!

IMHO
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Bene Maui, dopo che hai postato queste belle cosucce, sappi che sei in pole position tra coloro a cui farò una bella sorpresa col tir... Vengo a casa tua, sgraffigno tutto, poi ti faccio ciao ciao con la manina e scappo col malloppo robotico verso una nuova casa forumosa da ripulir... Ehm, visitare... :diavolo.gif:

Complimentissimi, soprattutto per le foto, Go sorride sempre, dev'essere proprio simpatico e paziente! ^^

Val =)
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 21:24     +1   -1




non è raccomandazione... è stato un caso fortuito, giuro... e non sono stato il solo fortunato. E non l'ho avuto personalmente ma lo ha avuto un'altra persona che poteva averlo e mi ha fatto il piacere...

Sui dvd non è un fatto di sbilanciarsi, ti assicuro che non me ne sono fregato più di tanto... ho visto che erano lì, ho visto che qualcuno comprava, ma la ressa non c'era... Ma ripeto, erano tutti lì per l'autografo e non per i dvd. Magari se li avessero esposti in un punto di passaggio invece che sul piccolo tavolo vicino a GoNagai magari sarebbe stato diverso.

Su GoMuseum continuo a dire che è caro e che forse il prezzo giusto era intorno ai 50 euro massimo. Ma alla fine è una cosa legata al momento e nonostante il prezzo, ti dai un pizzico (è una tantum) e vai... Alla fine fa la sua figura, fidati. In mano è un'altra cosa...

CITAZIONE (valinor @ 27/4/2007, 22:13)
Go sorride sempre, dev'essere proprio simpatico e paziente! ^^

e pensa che stava disegnando da più di un'ora e mezza ed era ancora disponibile e sorridente con tutti...
DUE ore e passa di autografi invece di UN'ora come da programma. Nessuno lo avrebbe fatto.
Ho visto negli anni molti autori dal valore ben lontano rispetto a Nagai, alzarsi molto prima di un ora con una faccia storta e scocciata...

Questa è UNA PARTE delle persone dietro di noi ad aspettare...
La fila proseguiva avanti e fuori...
image

Saluto ai Fans dopo le proiezioni

image
image
image
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,037
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Majinkaiser @ 27/4/2007, 22:03)
CITAZIONE (Kapasuso @ 27/4/2007, 18:33)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/4/2007, 18:28)
e io li guidero'
Belvetta ;Kapasuso ; Onirepap ; Anamici31 ; Tetsuya Tsurugi ; alessandro70 ; maui ; lio (MI SERVE IL CELLULARE) ; majinkaiser - pomeriggio- ; taburn z

Noi ti seguiremo :diablo:

CITAZIONE
pomeriggio? :huh.gif:

Quasi sicuramente intende che majinkaiser si unisce a noi nel pomeriggio, o se ha sbagliato a citare Taburn Z...non saprei

Si intende che io vengo il pomeriggio. :lindanx4yp8.gif:

e pure io ;)
e taburn Z non è sbagliato(guardare l'avatar ;) )

ci vediamo domani pomeriggio, sarà un piacere fare la vostra conoscenza ^^
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:29     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Guarda che sulla "raccomandazione" ero ironico al massimo. Non dicevo sul serio (emoticon docet)

Ribadisco la mia ammirazione per il Maestro
Soprattutto mi piacerebbe sapere se è soddisfatto dei fans italiani e se partirà da qui con idee e sproni maggiori

E se finirà MazinSaga, ovviamente
 
Web  Top
alessandro70
view post Posted on 27/4/2007, 21:29     +1   -1




Beh, Maui....hai detto tutto tu!
A me non mi hai lasciato niente da dire ( però la foto te l'ho fatta bene).

Un unica conferma sul Gomuseum:
E' STUPENDO !
punto.
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 27/4/2007, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (alessandro70 @ 27/4/2007, 22:29)
Un unica conferma sul Gomuseum:
E' STUPENDO !
punto.

Mannaggia a te, mannaggia :farofflook.gif:
Mi hai dato la classica spinta per il burrone...mi sa che mi tocca quest'acquisto
SPOILER (click to view)
Aiuuuuutooooooo
 
Top
387 replies since 27/4/2007, 00:45   14975 views
  Share