Go Nagai Net


Guttler X: Il sondaggio estetico
Poll choicesVotesStatistics
6) comandato da navicella agganciabile tipo Mazinga Z6 [54.55%]
2) componibile tipo Daltanious3 [27.27%]
1) trasformabile tipo i Getter Robot1 [9.09%]
3) compatibile tipo Goldrake con il Double Spacer (Goldrake 2)1 [9.09%]
4) filoalimentato tipo Evangelion0 [0.00%]
5) telecomandato tipo Super Robot 280 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Guttler X: Il sondaggio estetico, Come lo vorresti?

« Older   Newer »
  Share  
Belvetta
view post Posted on 8/6/2007, 14:58     +1   -1




A voi :)
 
Top
Aran Banjo
view post Posted on 8/6/2007, 15:10     +1   -1




e il modello match supposta?
 
Top
Belvetta
view post Posted on 8/6/2007, 15:13     +1   -1




La supposta è "agganciabile", anche se, poi, è anche "mettibile" :prof:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 8/6/2007, 15:14     +1   -1




Mi astengo dal sondaggio perchè troppo indeciso. Accetto a cuor leggero e con serenità la decisione del forum sovrano :dio: :dio: :dio:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 8/6/2007, 15:17     +1   -1




votato: componibile tipo Daltanius...apre nuovi orizzonti alla creatività dei nostri artisti girellari... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
Amuzani
view post Posted on 8/6/2007, 16:10     +1   -1




visto che Godzy ha già creato il Pilder, e l'idea della testa è sua, direi che non c'era nenanche bisogno del sondaggio...

però c'è già il nome di una fantomatica Tizia Spalla (Sue Postder) che guida un fantomatio Veicolo Spalla (?) ancora da realizzare... li lascio a voi, che io mi stò già ammazzando pper riuscire a inserire trà i miei mille impegni la realizzazione del pilota, della tizie, del nemico e relativi coloramenti...
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 8/6/2007, 17:06     +1   -1




qualunque cosa va bene........sia tipo mazinger, sia getter............ma se devo votare ......uhm.....
 
Top
onirepap
view post Posted on 8/6/2007, 17:17     +1   -1




La mia idea sarebbe un robot un pilder ma che abbia appena aggangiato l funzioni di sincronizzazione tipo eva, ovviamente deve essere modulare in modo tale da poter essere equipaggiato per ogni tipo di missione, (spaziale, marina ecc) ed anche il pilota non deve essere sempre lo stesso ma scelto da un team (ne nostro caso i new trolls rotfl ) che sia specializzato per un campo particolare tipo gli scontri aerei, sotteranei e subacquei(insomma la configurazione dei getter :) ) ovviamente il robot ha una sorta di semi coscienza che porta ad influenzare anche la psiche del pilota se non e' forte per dominarlo, e che puo portare anche ad una sorta di rigetto del pilota che viene eliminato dai dispostivi di sicurezza come se fosse un virus in corpo umano, vi piace?
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 8/6/2007, 18:34     +1   -1




Comandato da navicella agganciabile....un classico dei super robot..... (di cui, peraltro, non fanno uso solamente i Mazinga....)
 
Top
maxim-k
view post Posted on 8/6/2007, 18:44     +1   -1




lo vorrei comandato da un mezzo agganciabile da buon Mazingofilo :diablo: :face8.gif: :lindanx4yp8.gif:
 
Top
Amuzani
view post Posted on 8/6/2007, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 8/6/2007, 18:17)
La mia idea sarebbe un robot un pilder ma che abbia appena aggangiato l funzioni di sincronizzazione tipo eva, ovviamente deve essere modulare in modo tale da poter essere equipaggiato per ogni tipo di missione, (spaziale, marina ecc) ed anche il pilota non deve essere sempre lo stesso ma scelto da un team (ne nostro caso i new trolls rotfl ) che sia specializzato per un campo particolare tipo gli scontri aerei, sotteranei e subacquei(insomma la configurazione dei getter :) ) ovviamente il robot ha una sorta di semi coscienza che porta ad influenzare anche la psiche del pilota se non e' forte per dominarlo, e che puo portare anche ad una sorta di rigetto del pilota che viene eliminato dai dispostivi di sicurezza come se fosse un virus in corpo umano, vi piace?

direi che puoi tornare a drogarti nell'angolo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 21:05     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Non saprei cosa votare... Sono tutte opzioni lollose e mi affido a voi, genietti del disegno! :clap: :clap: :clap:
Anche se forse componibile farebbe ancora più ridere! ^^
Contate su di me per armi, nomi e varie follie... :wahaha.gif:

Val ammirazione cubica (e robotica) mode =)
 
Top
Belvetta
view post Posted on 9/6/2007, 05:48     +1   -1




Allora...
Io credo che l'idea di far comandare il Robot da una navicella tipo Mazinga sia stata quella più votata e sia stata già "digerita" da tutti quelli che stanno lavorando sul progetto.
Quindi direi di chiudere il sondaggio e il topic qui (altrimenti, poi, non ne usciamo vivi :P ).
Comunque, vorrei fare due considerazioni.
1) Appena capirò meglio come utilizzare le mie potenti armi di Mod :) farò un taglia e cuci dei thread aperti e chiusi e il tutto avrà un aspetto più organico. (Edit: qualcosa già l'ho capita!! :) )
2) Mi sento di dire che nulla di quanto proposto andrà perso :) . Infatti, c'è sempre posto per una storia più o meno seria, per dei piloti made in SMCV , per dei pugni avvolgenti o con una lama.

Quindi chiudo (ma se ci sarà una rivolta popolare, invito Admin e Mod a riaprirlo :D ) e vi do appuntamento al successivo sondaggio, dove si parla del tono delle storie, ovvero QUESTO QUI :) .

@Gozzy e Amuzani: ho spostato i vostri due ultimi messaggi : LI TROVATE QUI
:c_goldrake_60:

Edited by Belvetta - 9/6/2007, 07:15
 
Top
12 replies since 8/6/2007, 14:58   612 views
  Share