Go Nagai Net

Stranezze nipponiche, i giapponesi sono fuori

« Older   Newer »
  Share  
Darth Velvet
view post Posted on 28/8/2004, 20:58 by: Darth Velvet     +1   -1







GIAPPONE, 25.08.04 - Shigeru Oohori, è uno pseudonimo, è un manager di successo che lavora per una multinazionale giapponese nonché un marito modello. E' anche un grande appassionato di una particolare attività sessuale, il chikan, cioè il palpeggiamento di sconosciute su treni, metropolitane o luoghi affollati. 5 anni fa ha iniziato a raccontare le sue esperienze su Internet.

Rapidamente si è creato un circuito di appassionati che si scambiavano le loro esperienze. Il gruppo è cresciuto a tal punto che Oohori ha fondato ufficialmente La Confraternita dei Palpatori, Chikan Tomo-no-Kai, che riunisce ben 50 iscritti. "Tra noi ci sono preti buddisti, insegnanti, impiegati, medici e uomini d'affari", ha dichiarato Oohori a un giornalista del Mainichi Daily News.

Le metropolitane nipponiche sono spesso estremamente affollate e i giapponesi, per educazione, fingono di ignorare il contatto fisico con un estraneo. L'arte del chikan è suddivisa in due scuole di pensiero, quella per cui il palpeggio deve apparire casuale e involontario e quella che prevede che il soggetto palpeggiato si renda conto della volontà del palpeggiatore. Questa pratica è talmente diffusa che a Tokio esiste un locale per adulti che riproduce un vagone della metropolitana in cui i clienti si stipano insieme a delle donne assunte espressamente per farsi palpeggiare.
 
Top
16 replies since 28/8/2004, 20:58   259 views
  Share