Go Nagai Net

Stranezze nipponiche, i giapponesi sono fuori

« Older   Newer »
  Share  
Darth Velvet
view post Posted on 28/8/2004, 21:00 by: Darth Velvet     +1   -1




altra bizzarria....

I VOLONTARI DEL SESSO

GIAPPONE - Anche in Giappone il volontariato si sta diffondendo sempre di più. Dopo le catastrofi naturali che hanno afflitto il paese nell'ultimo decennio e i tempi duri per l'economia, molte persone generose investono il loro tempo e denaro per aiutare gli altri. L'ultima ed eclatante novità riguarda un'associazione di volontariato che si occuperà della vita sessuale delle donne giapponesi.

Si chiama Sex Volunterer Corp e i suoi membri offriranno sesso gratuito alle donne che non hanno una vita sessuale di coppia. I volontari si propongono, in questo modo, di arginare i frequenti problemi di autostima delle giapponesi. Il sociologo fondatore dell' associazione, il dott. Kim Myung Jung, ha dichiarato: "Mi sono trovato spesso a dover affrontare problemi legati al sesso nella mia clinica. Il motivo principale dell'insoddisfazione era dato dalla disparità della libido nella coppia".

I volontari sono stati reclutati tramite passaparola e comprendono, poliziotti, impiegati, dirigenti successivamente selezionati dal presidente e fondatore: "Circa il 70% delle donne che sono venute a chiedere aiuto sono casalinghe sui quarant'anni che, praticamente vivono il matrimonio nella castità. Una paziente, addirittura, non faceva sesso da vent'anni. Le loro condizioni psicologiche sono disastrose e spesso sono causa di insonnia e depressione".
 
Top
16 replies since 28/8/2004, 20:58   259 views
  Share