Go Nagai Net

Astekaizer

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 28/7/2007, 22:23 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


imageimage
imageimage

image

image
imageimage



Aztekaiser e' una di quelle serie/manga dove si alza un gran polverone e dove tutti rimangono a bocca aperta a vederne shots e quant'altro!
Il manga (1970) ci mostra un lottatore di catch che sembra un "supereroe in stile nagai" e viceversa (rotfl) una specie di uomo tigre nagaiano!
come potete vedere dalle immagini una serie abbastanza trucida ma soprattutto TRUZZA !
questo Aztekaiser e' il vero prototipo del TAMARRO aka BUZZURRO / TAMBURRO mettetece quello che volete voi .......ma sto tizio E' PROPRIO UN CAFONE DOC!!! avete notato la moto ? ASSURDA!!!
per non parlare di come si susseguono gli eventi......IN PRATICA UN VERO MUST HAVE !!!
Nel 1976 inoltre questa serie ha anche avuto la fortuna di essere trasportata in tv , proposta come sottospecie di genere sentai , notiamo che si susseguono assurde lotte fra questo personaggio , e lottatori nelle situazioni piu assurde! TROPPO BELLO! uno dei particolari della serie era che erano misturate riprese dal vivo e scene cartoon.

spero davvero di cuore che la dv possa proporci almeno il manga , in quanto , anche se non capisco il giapponese mi sembra una serie davvero LIBIDINOSA.....................e anche un po TRUZZA :rotfl:


qui vi propongo la sigla e uno stralcio di episodio








Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 26/10/2010, 00:46
 
Top
21 replies since 28/7/2007, 12:05   2405 views
  Share