Go Nagai Net

Daikengo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2007, 21:28     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


il doppiaggio di Daikengo è buono, anche se l'unico che non mi piace è il doppiatore del fratello di Ryger(non rammento il nome...)..un'altra cosa su cui sono indeciso è la doppiatrice della principessa Cleo:sul sito di antoniogenna.net vi è il nome di Paola Rinaldi, ma io questa voce la trova simile a qualle di Rye in God Sigma,ove però è riportato il nome di Bianca Toso.
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 21:39     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


ciao althea!se non sbaglio,il fratello di ryger si chiama raiga!(che fantasia :rotfl:) mentre ti confermo per cleo,che la sua doppiatrice è paola rinaldi!
non ricordo la voce di bianca toso,per cui non sò cosa dirti.potrebbe essere anche che ci assomogli!

wataru...... :fascio:
 
Top
joe kaisaka
view post Posted on 28/10/2007, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (wataru 73 @ 25/9/2007, 21:39)
ciao althea!se non sbaglio,il fratello di ryger si chiama raiga!(che fantasia :rotfl:)

non si chiamavano Samson il maggiore e Yuga il minore?
 
Top
saurilla
view post Posted on 28/10/2007, 16:52     +1   -1




dal 30/10/2007 lunedì/sabato 18.50
domenica 7.50

su Sitcom1 (tv gratuita sul Digitale Terrestre) che sta al momento trasmettendo Godam, il pinoccchio scalognato ed il fichissimo del Baseball.

fonte

http://www.tuttocartoni.com/cartonbaleno/
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 12:25     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (joe kaisaka @ 28/10/2007, 16:44)
CITAZIONE (wataru 73 @ 25/9/2007, 21:39)
ciao althea!se non sbaglio,il fratello di ryger si chiama raiga!(che fantasia :rotfl:)

non si chiamavano Samson il maggiore e Yuga il minore?

hai ragione joe! :fascio:

raiga,era il tipo che dava una mano a riger,quello con la maschera e lo scooter volante! :diablo:
mi sono confuso io....... :via:

wataru......... :hate-mirror.gif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 13:44     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


up!

forse questo,è meglio spostarlo nella sezione robottoni,così non si perde per i meandri del forum!^^

se qualcuno vuole provvedere.....GRAZZIEEEEE!! :diablo:
 
Top
J.R.
view post Posted on 23/2/2008, 13:50     +1   -1




Non so voi ma a me sta serie tirava un sacco
 
Top
Rodan75
view post Posted on 23/2/2008, 16:02     +1   -1




A me ha sempre fatto pietà.
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 09:07     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,301
Reputation:
+2,826
Location:
Civita Vetula

Status:


Ricordo poco di questa serie robotica, solo due cose in particolare: la sigla per me favolosa e le acconciature dei due protagonisti, da urlo per me.
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 09:23     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,301
Reputation:
+2,826
Location:
Civita Vetula

Status:


Ricordo anche l'antagonista Lady Baracross, insieme a Koros e Yanus la nemica più affascinante del mondo robotico.
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 11:29     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,091
Reputation:
+1,595

Status:


CITAZIONE
Ricordo anche l'antagonista Lady Baracross, insieme a Koros e Yanus la nemica più affascinante del mondo robotico.

Purtroppo era penalizzata dal design un po' incerto e dalla scarsità del budget.
Come personaggio era interessante : era una scienziata ed era il comandante in capo delle forze dell'imperatore Magellano.
Si era creata da sola il proprio generale, Roboleon, di cui si assicurava obbedienza e fedeltà usando il proprio fascino dando vita a scene comiche in stile Yattaman.
Era un po' grottesca questa sovrapposizione tra ammaliatrice e "mamma robotica", ma era interessante anche l'umanizzazione di Roboleon nei peggiori difetti umani (inganno, vigliaccheria, opportunismo) e anche qui ritornava il tema dell'intelligenza artificiale che poteva rendersi indipendente e anche tradire l'umano che l'aveva creato.
L'educazione al male di Lady Baracross potrebbe rappresentare l'"autogol" più clamoroso che potrebbe fare uno scienziato nei confronti della propria creatura
 
Top
25 replies since 28/7/2007, 18:09   841 views
  Share