Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Il bello addormentato ha almeno altri 4 schizzi per decidere quale posa dargli in quelle due immagini :asd: ... mi diverte studiarmi certe posizioni per decidere cosa possa essere più accattivante. Poi queste tavole me le sono coccolate per bene, mi trovo a mio agio con ciò che è surreale/onirico :wub:
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/8/2012, 16:55     +1   -1




Ma la tavola in cui lui è ginocchio, ma vestito da terrestre, dove sta, in una casa giapponese? e alle sue spalle continua la tempesta?
 
Top
Venusia2
view post Posted on 3/8/2012, 20:49     +1   -1




Un Actarus così :wub: stanotte me lo sogno!!!
Come sempre bellissimi!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Isotta: Si esatto si trova in una casa giapponese, ho associato le due pose inginocchiato e prostrato dalla guerra su Fleed mentre sulla Terra quella che era precedentemente una posa di sconfitta diviene una posa abituale della sua nuova vita ma dietro di se la tempesta è in arrivo , dietro di se il fulmine cade... ma no è un fulmine a ciel sereno ;)

Venusia: he he , il principe me lo curo per bene quando si tratta di disegnarlo. Felice che ti piaccia :)
 
Top
AramisCB
view post Posted on 4/8/2012, 11:49     +1   -1




Duke's dream is a nightmare !

The scene of his dream is scary, the transition when he's in his dream then on the other one in the house, Duke's position is interesting. He seemed oppressed in his dream and then in the next scene, he seems wait... and the last drawing hmmm !! :wub:

Really great work, Runky ! I like it very much !! :clap: Thanks !
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Aramis: Sorry I’m late haven’t been much on the forum these days. Thanks for the comment^^
Yes he is oppressed by a great sense of failure but he has to face it, the time for him to get back on his feet is close, all Duke can do is face the storm and fight, not only for his life but even against his fears :asd:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 22:12     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


SPETTACOLARE...non ho parole! :dio: :dio:

Hai concentrato tutta la storia di Naida in poche scene...molto efficace. Poi i disegni sono bellissimi! Complimenti!

Però...sai una cosa? Forse mi sarebbe piaciuta di più se tu avessi fatto una composizione, senza vignette che separano le scene, ma con le scene tutte assieme, in una cosa tipo manifesto cinematografico... :wub:

Ma anche così va benissimo! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie del commento ,Joe, sono contenta che ti piaccia. :) Naida è un personaggio veramente speciale... e forse ritoccherò la vignetta centrale, a rivederla credo che non regga bene la furia del momento. Il motivo per cui il tutto è diviso in vignette è che è parte di un fumetto, ogni tanto posto delle tavole che possono reggersi da sole o fuori dal contesto narrativo, come per il sogno di Duke o Koji e Sayaka del libro per l'estate. :D
 
Top
isotta72
view post Posted on 5/9/2012, 12:38     +1   -1




Uh.. ma l'elettroshock non era una campana di vetro dove ci metti uno che dorme e lo tiri fuori sveglio? No??

:huh.gif:

ma... nella puntata 25 fanno vedere.... ma dai... :huh.gif:

Scherzi a parte, non ho mai capito perchè mostrino impietosi Vega che frigge il cervello a Naida e Naida che spacca la testa a Duke, per poi glissare sulla fritturina dell'alieno :P Magari a fine episodio si sono ricordati che l'anime era destinato a bambini? :D

Comunque bella tavola: mi piace com'è composta e Naida mi sembra furiosa, non trovo che non sia resa bene.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Dell'ep 25 Naida e l'elettroshock credo siano le cose che più colpiscono....il messaggio di fondo sembra essere che i buoni, anche se soffrono , non soffrono mai quanto i cattivi o chi perde l'onore..............però mi sono detta:l'elettroshock del cartone animato era in una campana di vetro....si è mai vistsa una roba del genere? no. poi a pensarci bene se non è elettroshock perchè sappiamo tutti che è elettroshock? forse lo dicono, in quel caso perchè non fare l'elettroshock come dovrebbe essere? da quello che ho letto pare che la pratica sia controversa e quasi del tutto abbandonata , ma nei casi più gravi di catatonia la si pratica ancora come rimedio estremo...così ho pensato di disegnarlo come dovrebbe essere ( almeno credo) poi c'è anche il fatto che Duke dopo quel trattamento non dovrebbe riuscire a rimettersi in piedi per via dei sedativi... ma questa è un altra faccenda...
Duke è il buono per definizione ma l'elettroshock è elettroshock , non una doccia di qualcosa su una sedia che ricorda quella elettrica... e quello era un cartone animato per bambini....ma noi ora siamo adulti
Grazie del commento ,Iso ^^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 5/9/2012, 14:12     +1   -1




Wow ! :face24.gif:
The first scene, it's so sweet, tender, romantic, I really like it.
The drawing of Naida, pointing an accusing finger is so well made ​​!
Great drawing of Duke's electrochoc.

QUOTE (runkirya @ 5/9/2012, 08:43) 
Duke è il buono per definizione ma l'elettroshock è elettroshock , non una doccia di qualcosa su una sedia che ricorda quella elettrica... e quello era un cartone animato per bambini....ma noi ora siamo adulti Devil

I agree. The scene on the animated series had always questioned me, because it seemed to me that the electrochoc treatments were not like that...

I really like your drawing, Teresa !! Really great work ! :clap:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Thanks for the comment Aramis. I cut episode 25 to the bare essentials , as you see, and yes the e.s.t. is one of the main anomalies, I had to correct it…it’s my duty to be a perfect bastard towards Duke :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
laurana
view post Posted on 5/9/2012, 22:01     +1   -1




Complimenti Runky anche per questo tuo lavoro! Ogni volta che ci delizi con la tua bravura passo interi quarti d'ora a guardare e riguardare i tuoi disegni (alcune tue tavole - immagina quali - le conosco a memoria!).
Sapere poi che fa parte di un fumetto non fa che aumentare la voglia di poterlo un giorno leggerlo tutto! :wub: :wub: :wub:
L'episodio di Naida è davvero ben condensato in poche, significative immagini: hai avuto il dono della sintesi! ^^


La mia opinione riguardo la diversa rappresentazione dell'elettroshock nell'anime è questa, in poche parole: se Actarus avesse subito dal dottor Procton lo stesso identico trattamento che i crudeli veghiani propinavano alle loro vittime, chiaramente si sarebbe messo sullo stesso piano i buoni con i cattivi. L'elettroshock in una campana di vetro è IMHO, come un voler "addolcire" la pillola. D'altronde, 40 anni fa non c'erano altre tecniche di guarigione: al giorno d'oggi probabilmente i veghiani avrebbero continuato ad utilizzare la friggitrice, mentre ad Actarus sarebbe andata meglio! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


:nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,249
Reputation:
+2,353
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Splendido disegno, anche se visto da cel sicuramente perde. Hai condensato benissimo i punti salienti dell'anime; in particolare mi colpiscono gli occhi di Naida nella prima immagine. Non vedo tenerezza, ma la disperazione totale di lei, che sembra cercare aiuto in chi la guarda, visto che Duke in quel momento non può farlo. Uno sguardo che perfora la carta e che proprio per questo toglie importanza al disegno dell'accusa: non è quel disegno ad essere meno efficace, è l'altro a portar li via la scena.
straordinaria, Teresa. Bellissimo. Gli altri li commenterò quando potrò vederli da PC.
 
Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8463 views
  Share