Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2020, 09:10     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,520
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


Sono belle immagini e molto suggestive.
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 19:52     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie, Luce, sono contenta che ti piacciano =)
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,367
Reputation:
+126

Status:


Ciao Runkirya!
I disegni sono bellissimi e mi aiutano proprio a immaginare (=avere delle immagini!). Di Fleed distrutto mi ha colpito il particolare delle rovine, molto "crepuscolare"... Goldrino avvolto in una rete di scariche elettriche mi dà la sensazione di una potenza terribile e misteriosa. Un po' come i fulmini che squarciano il cielo poco prima di un temporale: non sai dove cadranno, quale forza sprigioneranno...

Ho provato a vedere il resto, ma purtroppo della tua gallery piena di titoli promettenti (e te ne dico uno per tutti, tanto per dirti di che "parrocchia" sono :asd: :asd: :asd: : "Cambio di abito di Actarus e Venusia dopo il matrimonio") ne visualizzo uno solo, postato nel lontano 31 luglio 2011. Provo a indovinare: famiglia Fleed con Duke piccolino? Se sono loro, chi è l'aliena squamosa con cui si intrattengono così cordialmente?

Spero che tu riesca a ripostare piano piano tutti i tuoi vecchi disegni!
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Annushka


Quando ho pensato alle tre illustrazioni, anche io, cercavo di immaginare delle atmosfere da guerra e che aspetto potesse avere Actarus che sicuramente qualche pasto lo aveva saltato per sottrarre Goldrino a Vega. (:

Goldrino con il suo Tuono Spaziale mi ha fatta divertire mentre applicavo il colore. Il TuonoSpaziale, poi, è stato il momento migliore. <3

Hai ragione, il resto della mia galleria si è desertificata con il tempo, ma provvederò a rimettere quello che ho al momento. Per quello che riguarda la famiglia reale di Fleed ( Alcesar,Lenia e Duke/Actarus bambino) con alieno/a faceva parte di una pagina di un fumetto che feci anni fa quando si parlava del progetto: "Cronologia di Fleed". Era un bel progetto, rimasto incompiuto nello scritto, da parte mia, ma qualche disegno dovrei riuscire a recuperarlo da qualche sotto-cartella del mio pc. =/ :)

Grazie per il commento....mi incoraggi a cercare anche perchè ho quasi del tutto dimenticato quello che ho messo sul forum :via:
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 18:00     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,367
Reputation:
+126

Status:


Niente :) !
Spero suoni incoraggiante anche il commentino che ho lasciato alle tue Graphic Novel su Grendizer, pure loro rimaste, ahimè, poco "graphic" e molto "novel" ;) . (Ma il "novel" mi è piaciuto!!)
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 19:34     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Oibò, vado a controllare e vediamo cosa posso fare :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 06:20     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,520
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


Mi piace molto quest'ultimo, davvero interessante un cattivo di quel genere.
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 13:01     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,100
Reputation:
+189
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


CITAZIONE
Un cattivo che mi sarebbe piaciuto vedere in un combattimento corpo a corpo con l'eroe...

Ma chissà perché, il cattivo in questione si è sempre ben guardato anche solo dall'avvicinarsi al suo seppur tanto giovane nemico... Boh, si vede che non è il suo tipo :via:

Scherzi a parte, la tua resa dei personaggi così come del robot mi affascina: credibile e realistica, fa pensare che da un momento all'altro potremmo incontrarli in carne e ossa (che nel caso del Principe con tartaruga sull'addome potrebbe anche essere un piacere :duke:, mentre nel caso dell'altro, be'... :vega:).
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 13:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,842
Reputation:
+3,062

Status:


Molto bello Re Vega. Actarus top!
:clap:
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 18:30     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,648
Reputation:
+692
Location:
Roma

Status:


Verissimo! Se la sarebbero dovuta vedere faccia a faccia loro due magari un corpo a corpo all'ultimo sangue del sovrano di Vega. Beh, scusate se sono un po' di parte :D :D

Yabby è stupendo!!!! (Per quanto sia possibile nella sua bruttezza :D ) Duke è Duke e non si discute!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 19:56     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Luce Grazie per il commento, sono contenta che Vega ti piaccia. Mi sono divertita a disegnarlo. :vega:

TsurugiTetsuya Oddio :rotfl: :rotfl: Vega e Actarus. Posso già vedere la storia un "what if" meraviglioso. La guerra su Fleed sta per scoppiare per il rifiuto di Actarus e Rubina ed il tutto si evita facendo sposare il principe con il re :rotfl: :rotfl:
Comunque amo pensare a questi personaggi come reali e quando faccio fan art è quello che cerco di rendere. Vega è abbastanza divertente da disegnare, ha un volto molto caratteristico. Stranamente Actarus risulta più "monotono"...tratti regolari, fattezze virili ma delicate. bisogna bilanciare un pò di cose per non farlo diventare anonimo.

gigi la trottola Sono contenta che Vega ti piaccia, lho sempre trovato un cattivo credibile anche se preferisco i suoi comandanti. Actarus in tuta è sempre vincente (:

calatea4
Mi sa che l'unico modo per vedere i due che si affrontano è disegnarceli per conto nostro....non darmi idee.... :via:
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 08:38     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,100
Reputation:
+189
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


Runkirya@
CITAZIONE
TsurugiTetsuya Oddio :rotfl: :rotfl: Vega e Actarus. Posso già vedere la storia un "what if" meraviglioso. La guerra su Fleed sta per scoppiare per il rifiuto di Actarus e Rubina ed il tutto si evita facendo sposare il principe con il re :rotfl: :rotfl:

... E vissero felici e contenti? :D

CITAZIONE
Comunque amo pensare a questi personaggi come reali e quando faccio fan art è quello che cerco di rendere. Vega è abbastanza divertente da disegnare, ha un volto molto caratteristico. Stranamente Actarus risulta più "monotono"...tratti regolari, fattezze virili ma delicate.

Curioso questo "retroscena" da disegnatore e caratterista...
CITAZIONE
... bisogna bilanciare un pò di cose per non farlo diventare anonimo.

E infatti mi pare che questo tuo Actarus sia uscito ben bilanciato anche e soprattutto nei tratti del volto, che risulta interessante (complimento da una non-actarus-maniaca, perciò disinteressato ;)).
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 09:19     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


Mi accorgo solo ora della nuove opere! Bellissimi entrambi, Runkirya, molto realistici! :clap:
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 12:12     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Ciao...

bello che tu sia tornata. I tuoi disegni sono stati per me, e lo sono tutt'ora, fonti d'ispirazione per scrivere...
Continua!!

... e grazie!
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 23:31     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,367
Reputation:
+126

Status:


Ciao! Era un po' (un bel po' :hate-wall.gif: ) che volevo commentare gli ultimi due disegni che hai postato.
Vega mi piace TANTISSIMO. La resa realistica del personaggio del cartone è stupenda, è proprio lui, con tutti i particolari al loro posto, ma con in più la perfidia di un volto vero. Mette i brividi.
Duke Fleed lo riconosco un po' meno. Forse perché il "palestrato" non mi ha mai fatto girare se lo incontro per strada (vabbè, problema mio :) ), forse perché il principe lo associo da sempre ai sopracciglioni "alla Komatsubara", a due occhioni profondi, un po' tristi, un po' inquieti, che ti scavano dentro... Mi hanno colpito di più i volti di Duke su Fleed distrutto, postati prima. Magari perché la rabbia, lo sgomento, il dolore sono sentimenti più immediatamente riconoscibili come suoi. Duke "in pausa" è un bel problema!

CITAZIONE (runkirya @ 18/10/2020, 19:56) 
Comunque amo pensare a questi personaggi come reali e quando faccio fan art è quello che cerco di rendere. Vega è abbastanza divertente da disegnare, ha un volto molto caratteristico. Stranamente Actarus risulta più "monotono"...tratti regolari, fattezze virili ma delicate. bisogna bilanciare un pò di cose per non farlo diventare anonimo.

Quoto pienamente tutto ciò, se mi permetti di trasporlo nel mondo della scrittura. Scrivere di cattivi è una pacchia! Non c'è limite alla nefandezza, lo trovo anche io davvero divertente! I buoni, invece, sono un po' più "scivolosi", il rischio della banalità è sempre dietro l'angolo, almeno per me.

CITAZIONE (runkirya @ 18/10/2020, 19:56) 
Mi sa che l'unico modo per vedere i due che si affrontano è disegnarceli per conto nostro....non darmi idee.... :via:

Quotone! Lo dico spesso anch'io: se vogliamo "più anime", scriviamocelo. Tu addirittura ce lo disegni. Ancora meglio!!!
In attesa di nuove, succose uscite dalle sotto cartelle del tuo computer, grazie mille! :thx:
P. S. Oppure, anche, in attesa di nuove creazioni! Perché no ;) ?
 
Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8453 views
  Share