Go Nagai Net

Harenchi Gakuen : L' OAV !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2007, 16:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mentre c'e' gente che ancora pensa a talpe e talpette , e trollaggi e scassamenti di maroni...........
GO NAGAI NET VI PROPONE UNA SERIE DI SCREENSHOTS tratti da forse uno dei piu rari OAVS dedicati al maestro GO NAGAI !!

HARENCHI GAKUEN !!!!!!!!!!!!!!

CONOSCETE QUEST'OPERA ?
he he he
quale scellerato che si dice appassionato del maestro non conosce HARENCHI GAKUEN ! l'opera che rese famosissimo in madre patria GO NAGAI !!!!!!!!!!!!!
La scuola libidinosa , questo il titolo in italiano , inizialmente fu pubblicato su una rivista , la quale , figuratevi , visto il contenuto delle storie FU ASSOLUTAMENTE VIETATA in gran parte delle scuole giapponesi !!!!!!!!!
la trama e' molto semplice : in una scuola ci sono dei professori e un preside un po "particolari" che impongono delle pene a sfondo sessuale ai loro studenti! un po come avviene in kekko kamen.
questo manga fece un rumore talmente grande che subito nagai fini' sotto i proiettori !!!

ora non ho molto tempo per continuare a sciorinarvi la storia , ma vi propongo in questa sede degli , pochissimi , screenshots .......
come noterete sono molto "innnocui" e non omstrano granche' , tuto cio' in quanto questo anime rasenta praticamente L'HENTAI piu puro !!!!! e non credo sia proprio il caso mostrare certe immagini :wahaha.gif:

per ora gustatevi questi screens , poi ci rivedremo a fine agosto con un po di immagini direttamente DAL MANGA!!!!!!!!!

GO NAGAI NET SPACCA !!!!!!!!!!!!!!!!

image

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
 
Top
thunder break
view post Posted on 5/8/2007, 17:18     +1   -1




Ci sono un sacco di cose di Nagai che vedo dura da pubblicare!!! Mah! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ci sono molti aspetti della cultura orientale che differiscono dalla nostra, nel senso del pudore sopratutto - figurati, ho letto una cosa del genere nell'introduzione di una raccolta di leggende della tradizione giapponese

 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/8/2007, 18:08     +1   -1




IO ne ho solo sentito parlare...ma niente più
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 5/8/2007, 18:43     +1   -1




Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.



Harenchi Gakuen (traduzione: "Scuola senza pudore") è uno dei primi manga scritti e disegnati da Go Nagai, ed è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista "Shônen Jump magazine" nel 1968. Su internet girano molte versioni diverse riguardo alla trama.

La violenza, le scene di nudo e l'umorismo amaro della trama diedero vita alla prima controversia tra Nagai e l'Associazione Genitori Insegnanti giapponese (PTA), suscitando un'ondata di critiche e proteste che, dopo quattro anni di pubblicazione, raggiunsero una tale intensità da convincere l'editore a bloccare la serie. Da quel momento, quasi tutti i manga e gli anime cominciarono a presentare qualche scena più o meno spiccatamente erotica al loro interno.
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 11/3/2010, 22:45     +1   -1




io lo ho visto un paio di anni fa'senza sottotitoli un titolo assolutamente da vedere
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 23:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (pegasus seiya @ 11/3/2010, 23:45) 
io lo ho visto un paio di anni fa'senza sottotitoli un titolo assolutamente da vedere

assolutamente fuori di testa aggiungerei

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Freya72
view post Posted on 18/7/2011, 07:42     +1   -1




Io ho letto un paio di capitoli tradotti in italiano e non mi hanno entusiasmato per niente, nè mi hanno divertito.
Certo, per dare un giudizio completo bisognerebbe leggere l'intera opera.
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 18/7/2011, 09:53     +1   -1




Ci dovrebbe essere anche una serie tv anni 70 credo qui la opening

www.youtube.com/watch?v=8Hf3mvBvn10&feature=related
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 18/7/2011, 11:49     +1   -1




Io spero di poter leggere questo concentrato di demenzialità pura.... M'ispira troppo
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 18/7/2011, 18:43     +1   -1




ma sapete se questo oav sia mai stato subbato?in italiano so che non c'e ma in altra lingua?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 19:30     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


MI SENTO MALE IO IL PESCE MELO METTO COME AVATAR!
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (pegasus seiya @ 18/7/2011, 19:43) 
ma sapete se questo oav sia mai stato subbato?in italiano so che non c'e ma in altra lingua?

macche'
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Gunpla Builder

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


È un solo episodio, giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2016, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Si solo uno !
 
Top
14 replies since 5/8/2007, 16:56   2188 views
  Share