Go Nagai Net

Harenchi Gakuen : L' OAV !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2007, 16:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mentre c'e' gente che ancora pensa a talpe e talpette , e trollaggi e scassamenti di maroni...........
GO NAGAI NET VI PROPONE UNA SERIE DI SCREENSHOTS tratti da forse uno dei piu rari OAVS dedicati al maestro GO NAGAI !!

HARENCHI GAKUEN !!!!!!!!!!!!!!

CONOSCETE QUEST'OPERA ?
he he he
quale scellerato che si dice appassionato del maestro non conosce HARENCHI GAKUEN ! l'opera che rese famosissimo in madre patria GO NAGAI !!!!!!!!!!!!!
La scuola libidinosa , questo il titolo in italiano , inizialmente fu pubblicato su una rivista , la quale , figuratevi , visto il contenuto delle storie FU ASSOLUTAMENTE VIETATA in gran parte delle scuole giapponesi !!!!!!!!!
la trama e' molto semplice : in una scuola ci sono dei professori e un preside un po "particolari" che impongono delle pene a sfondo sessuale ai loro studenti! un po come avviene in kekko kamen.
questo manga fece un rumore talmente grande che subito nagai fini' sotto i proiettori !!!

ora non ho molto tempo per continuare a sciorinarvi la storia , ma vi propongo in questa sede degli , pochissimi , screenshots .......
come noterete sono molto "innnocui" e non omstrano granche' , tuto cio' in quanto questo anime rasenta praticamente L'HENTAI piu puro !!!!! e non credo sia proprio il caso mostrare certe immagini :wahaha.gif:

per ora gustatevi questi screens , poi ci rivedremo a fine agosto con un po di immagini direttamente DAL MANGA!!!!!!!!!

GO NAGAI NET SPACCA !!!!!!!!!!!!!!!!

image

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
 
Top
thunder break
view post Posted on 5/8/2007, 17:18     +1   -1