Go Nagai Net

Devil Lady: Fine... o "INIZIO"? (V.M. 18)

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 23/8/2007, 23:30 by: Black Getter     +1   -1




Anche la mia risposta contiene diversi spoiler...pertanto declino ogni responsabilita' derivante dalla lettura del mio post

Concordo in pieno con te re image
comunque è stato bello aver inserito personaggi come maodante....devo dire solo una cosa
ad un certo punto sembra di leggere un mega minestrone delle opere infernali del maestro.....
inoltre dopo aver girato l'ultima pagina ho detto che c%$o, e l'altra parte :face5.gif:
....chi è sto comandante degli angeli e soprattutto non sono state chiarite parecchie cose (forse dovute a come dici tu al continuo cambiamento delle fasi evolutive della storia)....nel complesso però devo dire che è stato bello leggerlo...soprattutto il viaggio all'inferno di devillady (io purtroppo sono un amante della divina commedia di dante alighieri...quindi queste cose mi fanno impazzire).....
certo c'è pure da dire un'altra cosa....cosa centra la serie animata con il fumetto???
Inoltre c'è un quesito che mi manda in pappa il cervello....
se devilman si conclude con la distruzione totale del pianeta....come può essere che la storia
cominci così come se nulla fosse accaduto.......su questo ho fatto una mia ipotesi:
è possibile che dio dopo la distruzione di tutto abbia preso il cancellino, ripulito tutto, ricostruito tutto, e cancellato dalle menti del genere umano quello che era successo e infine aver rispedito chi di dovere all'inferno....altrimenti non si spiegherebbe la connessione tra devilady e devilman :prof:
penso sia tutto
 
Top
60 replies since 23/8/2007, 23:05   10743 views
  Share