Go Nagai Net

Devil Lady: Fine... o "INIZIO"? (V.M. 18)

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 24/8/2007, 00:14 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


balck , i punti che hai toccato li volevo snocciolare io , ma purtroppo a un certo punto mi sono detto "nun c'ha facc cchiu " :D

allora :

il minestrone infernale

io ho 2 ipotesi
a) secondo me la testata stava colando a picco eper salvarne le sorti si e' voluto riprendere un po di personaggi che ne salvassero le sorti......personaggi FORTI come mao dante o devilman . e non credo di sparare cazzate perche' ho visto gente qui in italia abbandonare la testata proprio perche' stufi della solita solfa proposta poco prima della saga
b) magari nagai voleva semplicemente rimettere insieme tasselli da lui stesso disseminati nell arco della sua vita "editoriale"

2)...hem....il comandante degli angeli e' l'arcangelo michele .........hem.......nn saro' ferratissimo in religione ma diciamo che.......in parole povere........e' uno dei pezzi grossi del paradiso , te lo assicuro ( :rotfl:)

3) l'anime col manga non c'entra proprio niente........sono 2 titoli distinti e separati.

4) la continuita' della storia del mondo
hem........sono le 1:11 ..........qui mi sa che si fa mattina...........

guarda.........nessuno ci dice che il mondo in superficie non sia stato ricorstuito e sia ricominciata la vita , d'altronde nello stesso manga di devil lady nagai abbraccia la tesi degli archetipi.......cioe' che ogni societa' si evolve fino alla totale distruzione per poi conservare ricordi e memorie della vita passata e si ricominci a ricostuire evolvendosi e cosi' via
certo non torna una cosa: nella battaglia fra ryo e akira (in pratica) e' il demonio a vincere , mentre invece in devil lady ritroviamo un lucifero ancora inabissato nei ghiacci e la memoria di una guerra gia passata.
un bel papocchio per dirla in altre parole dove secondo me nagai si e' imbarcato di brutto e ha fatto un finale molto forfettario e molto preso per i capelli.

si e' stato bello leggerlo questo manga , ma di buchi narrativi ce ne sono un bel po..........ma mai peggio di z mazinger!!!

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 19/1/2010, 01:20
 
Top
60 replies since 23/8/2007, 23:05   10743 views
  Share