Go Nagai Net

Devil Lady: Fine... o "INIZIO"? (V.M. 18)

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 14/9/2007, 11:30 by: geminisaint     +1   -1




Ehmm, exuse muoi, ma una signorina sul blog ha fatto un paio di domande, che vi riporto.
Gli esperti rispondano, anche in questo treahd, così io rimando l'utente qua sul forum.

i commenti dell' utente:

CITAZIONE
Ylenia ha detto...

Beh.. ho letto quello ke hai scritto e sn pienamente daccordo con te! anke per l'anime.. cmq volevo sapere un paio di cose (cioe' davvero si conclude cosi????) con l'ultima frase di jun "....nn sai quanto avrei voluto restare jun fino alla fine" (MA KE SIGNIFICA!!!)nn mi e sembrata proprio felice di unirsi ad asuka... cosa ke nn sembrava per "lei" We cmq in poke parole la vera protagonista jun fudo *_*... nn era nessuno solo uno sdoppiamento -.- aaaaaah!! sn talmente confusa ke nn riesco nemmeno a farti una domanda concreta... nel senso ke nn so nemmeno io cosa kiederti!!! mi piaceva cosi tanto cm protagonista e me l'hanno fatta finire cosi "in brandelli" ç_ç baaaaah (kiarimenti please)

CITAZIONE
Ylenia ha detto...

P.S.
Scusate >.<
Una domanda seria c'e' l'ho!! ma poi alla fine si schierano dalla parte del male -.-? per riportare l'eden dei demoni???(cosi mi e' sembrato di leggere) ebbe' quella poveretta di jun ha faticato inutilmente???? (Tanto per Ripetere!! la povera protagonista me l'hanno fatta finire in modo atroce...) mi ci ero affezzionata..

Ok io la rimando qua, poi se volete, o potete dare ulteriori spiegazioni...
 
Top
60 replies since 23/8/2007, 23:05   10743 views
  Share