Go Nagai Net

Devil Lady: Fine... o "INIZIO"? (V.M. 18)

« Older   Newer »
  Share  
Genzo83
view post Posted on 16/10/2007, 22:35 by: Genzo83     +1   -1




Che dire il finale non ha convinto neanche me, l'ho trovato troppo frettoloso soprattutto in relazione ai personaggi che erano coinvolti e che non hanno dato vita agli eventi che uno si attendeva(la rivincita tra Akira e Ryo), sembra che Nagai alla fine abbia chiuso tutto con un bel colpo di spugna. (nota a margine ma lo spropositato aumento di prezzo da cosa era giustificato alla fine? Io tavole a colori non ne ho viste!) Riguardo il problema se la storia è in continuity o è alternativa da come ho capito io DevilMan e gli altri Demoni(Jin-Men, Silen etc.) si trovano all'inferno perchè morti nella precedente guerra tra Devilman e Satana, quando lo spirito di Akira torna sulla Terra è lui stesso a notare che la storia sia uguale fino al punto in cui lui la ricorda prima della comparsa dei demoni e che non vi sia traccia della lotta che lui aveva sostenuto!! Lui stesso pensa che sia stato Dio a riportare la Terra com'era prima del risveglio dei demoni ed a far riprendere il normale scorrere del tempo!! A suffragio di ciò, alla fine di Devilman dopo la morte di Akira, alle spalle di Satana rimasto ormai solo compare un bagliore accecante che poi si rivela essere originato da un gruppo di Angeli inviati probabilmente e rigenerare la Terra?!
 
Top
60 replies since 23/8/2007, 23:05   10743 views
  Share