Go Nagai Net

G robot Dash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2008, 16:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


tutti oramai avete sentito parlare di questo manga dedicato al getter robot
ma quanti di voi lo hanno sbirciato?
personalmente non l'ho ancora fatto , sebbene circoli in modo astruso in inglese , pero'
un amico mi ha passato delle immagini per farmene un idea , ed eccomi qui a proporvele


image image image

image image image

image image image

image image image

image image image

image image image

image image image

Edited by char70 - 22/8/2008, 16:14
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 9/8/2008, 16:26     +1   -1




Ehm....Godz....non so come dirtelo....questo non è il Getta Hien, ma l'Apocrypha Getter Robot Dash di cui hai parlato in un altro 3d.

In questo per la precisione:

http://gonagai.forumfree.net/?t=30336233

Il Getter Hien lo si può scaricare gratuitamente da questo sito:

http://www.gentosha-comics.net/genzo/index.php

purtroppo, quello che scarichi contiene anche un programmino di sfogliamento delle pagine che ti impedisce di catturare le immagini.
Del Getter Hien è attualmente uscito il primo volumetto.

Edited by SaotomeMondo - 9/8/2008, 17:30
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 16:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 9/8/2008, 17:26)
Ehm....Godz....non so come dirtelo....questo non è il Getta Hien, ma l'Apocrypha Getter Robot Dash di cui hai parlato in un altro 3d.

vabbe' sempre la stessa schifezza e'
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 9/8/2008, 16:37     +1   -1




No, purtroppo non è la stessa cosa.....mentre lo Hien è in qualche modo legato alle vecchie serie precedenti....(dovrebbe in teoria sostituirsi al Getta Go nella linea cronologica), l'Apocrypha è invece una completa riscrittura del Getter originale, come si evince dal design del robot. Capisco che a te queste cose non piacciono, e posso condividere o non condividere le tue ragioni, ma non posso condividere il tuo 'pressapochismo' di questo caso, perché crea disinformazione. E dato che il Getta è un personaggio che ami, e questo lo so, non mi sembra il caso di confondere le acque a coloro che non ne sanno niente. Mi dispiace, ma su queste cose io sono ferreo. Non si possono mischiare insieme due opere cosi differenti.

image

Wakai inochi ga makka ni moete......il primo verso della sigla della serie TV.....non c'è che dire...una citazione dovuta.
 
Top
Gonagaifan
view post Posted on 22/8/2008, 15:02     +1   -1




i receive the "Magazin Z" yesterday from japan... i will add some scan after scanning the "Getter Robot Bible"

Excuse me for the size (does it exist any tutorial to explain how to link shorter picture to a bigger one ?) thanks

http://img148.imageshack.us/img148/6761/scannedimage6pg8.jpg



Edited by char70 - 22/8/2008, 16:22
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:25     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Please use the THUMBNAIL Gonagaifan :prof:

Thanx
 
Web  Top
5 replies since 9/8/2008, 16:21   292 views
  Share