Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : Commenti, Proposte, domande, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
view post Posted on 12/11/2007, 02:17     +1   -1




CITAZIONE (robbiefpi @ 12/11/2007, 01:52)
devo dire che sono tutti magnifici i disegni.. Stupendi, bravi girellari designers :) !!!! i migliori !!!!!!!!
:diablo: :diablo: :diablo:

quali sono le regole per votare e chi puo votare?

Verissimo,i disegni sono tutti molto belli ed evocativi.Ognuno con un proprio stile e proprie particolarità,che li rendono affascinanti e suggestivi.Votare sarà tutt'altro che facile... :hate-wall.gif:
Ma...ehm...cmq ci sono anche le fan fiction,non solo i disegni :innocent.gif:
I disegni danno diversi spunti a tutto il contesto ed attraverso essi si daranno i volti ai protagonisti buoni ed a quelli cattivi,ma alla fine quella che sarà la trama e la saga del Guttler X ha le sue basi nelle idee che sono riportate nelle fan fiction che sono state preparate per il contest.I Guttler X che sono stati disegnati,con i vari personaggi e con i cattivi sono belli e fanno volare la fantasia su quello che sarà questo progetto,ma tutto questo solo se verrà inserito in una trama avvincente,con personaggi intriganti e ben ideati,come nella migliore tradizione robotica,potrà dar vita ad un qualcosa di bello e complesso,degno dell'impegno e della passione che tutti abbiamo messo in quest'avventura.
Lode e merito quindi anche alle fan fiction :clap:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 12/11/2007, 08:50     +1   -1




Allora...
Ho messo su i thread di votazione per ogni opera.
Ho deciso di mettere come voti solo dal 4 al 10, perchè credo che per impegno e talento nessuno si sogni di dare dei voti inferiori al 4 e, dunque, ho ritenuto inutile mettere tali cifre :).
Regole di voto:
Ognuno può votare per tutti, anche per sè stesso. :)
Ovviamente, confido nella bontà di tutti! :face5.gif:
Come da bando, basta essere iscritto a forumfree per votare ed il voto potrà anche essere anonimo e segreto (così anche i lurker potranno dire la loro e si avrà un metro di giudizio non limitato a quelli che scrivono assiduamente).
Sia ben chiaro, se dalla cabina di regia noterò qualcosa che non quadra (e questo è un avvertimento non per i concorrenti o per l'utenza cattiva, ma per chi ha strane idee), interverrò velocemente nel modo che riterrò più giusto :D
Ovviamente, chi lo vorrà potrà commentare opere, spiegare i propri voti e confrontarsi con gli autori.
Credo sia giusto, per criteri di visibilità delle opere, lasciare, per ora, tutti i commenti qui e limitare i topic di voto ai freddi numeri.
In ogni caso, come sempre, se qualcosa non vi aggrada, parlatene qui o via PM, vedremo di risolvere il problema.
Ah, i thread sono numerati, semplicemente, in ordine di presentazione delle opere :)
In bocca al lupo a tutti!
 
Top
Icarius
view post Posted on 12/11/2007, 14:17     +1   -1




Non ho capito una cosa:ma ognuno di noi può solo votare una fan fiction ed una fan art,giusto?
 
Top
thunder break
view post Posted on 12/11/2007, 14:22     +1   -1




@ Icarius: Penso che si debba esprimere un giudizio su ogni singola opera, compresa la propria, e poi verrà ottenuta la media calcolando il numero dei votanti

 
Top
Icarius
view post Posted on 12/11/2007, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 12/11/2007, 14:22)
@ Icarius: Penso che si debba esprimere un giudizio su ogni singola opera, compresa la propria, e poi verrà ottenuta la media calcolando il numero dei votanti

Allora dobbiamo votare tutte le opere o solo quelle che riteniamo le migliori?Ed inoltre non ho capito quanti voti ha a disposizione ogni utente! :huh.gif:
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 12/11/2007, 15:08     +1   -1




ogni utente deve dare un voto a tutte le opere,giustamente il voto per ogni opera ne è uno
 
Top
anamici31
view post Posted on 12/11/2007, 15:21     +1   -1




si da il voto ad ogni opera....

 
Top
Kapasuso
view post Posted on 12/11/2007, 17:20     +1   -1




Evvai, tocca votare adesso! :diablo:
Intanto, mod o admin..che ne dite di riaprire il topic delle opere fuori contest?
Chiuderlo a che è servito? :huh.gif:
Anche perchè vorrei postare il mio disegno :prof:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 12/11/2007, 17:56     +1   -1




Chiudere il topic delle opere fuori contest è servito a dare un taglio più netto all'iniziativa.
Inoltre, nell'economia della pagina della sezione, ho preferito mettere i thread dei voti delle opere più in evidenza, lasciando solo regole e commenti in testa.
Nulla più.
Posta il tuo disegno nella tua discussione personale o passamelo via PM.
Provvederò a metterlo nel thread insieme a quello di Odysseo editando l'ultimo messaggio. :)
 
Top
Belvetta
view post Posted on 12/11/2007, 18:24     +1   -1





E quindi, Siore e Siori, giunti fuori tempo massimo, ma graditissimi, sono stati al thread delle opere fuori concorso aggiunti due disegni di Kapasuso
image
image
ed uno di Odysseo!

image
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 12/11/2007, 18:41     +1   -1




complimenti Kap! Sono molto belli!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 12/11/2007, 18:48     +1   -1




Kap, molto belli i disegni :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Reika76
view post Posted on 12/11/2007, 19:03     +1   -1




Votate le fan art, per le fanfiction devo farlo con calma....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 12/11/2007, 19:05     +1   -1




Anche io votato le fan art..
Per le fan fic devo prendermi un po di tempo per leggerle con calma
 
Top
Reika76
view post Posted on 12/11/2007, 19:36     +1   -1




Leggi leggi...guarda che aspettiamo anche i tuoi commenti!
L'ultimo disegno di Odysseo mi piace moltissimo...... :dribble:
 
Top
563 replies since 29/9/2007, 08:56   4980 views
  Share