Go Nagai Net

FULLMETAL ALCHEMIST

« Older   Newer »
  Share  
anamici31
view post Posted on 11/10/2007, 14:11     +1   -1




FMA Stagione 1

NEWS PANINI VIDEO 11/10/2007FULLMETAL ALCHEMIST è la serie che ha ridefinito il concetto di anime in Giappone, raggiungendo un incredibile successo in tutto il mondo. Anche l’Italia si è immediatamente innamorata della storia di Edward e Alphonse Elric grazie alla trasmissione su MTV dell’anime, collezionato poi in DVD da Panini Video (senza dimenticare il fumetto pubblicato da Planet Manga!). Con l’uscita di FULLMETAL ALCHEMIST – STAGIONE 1, chi si è perso la prima edizione ha ora la possibilità di avere i primi 26 episodi di questo spettacolare cartone animato in un’unica pratica e economica confezione. Un cofanetto che contiene sei dischi con quasi 650 minuti d’animazione con l’audio in italiano 2.0 e sottotitoli. Un’occasione imperdibile per entrare nel fantastico mondo di FULLMETAL ALCHEMIST!
image
FULLMETAL ALCHEMIST STAGIONE 1
6 DVD, Episodi 1-26, Euro 49,90
TITOLO ORIGINALE: Hagane no Renkinjutsushi
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 26 episodi da 25 min.
REGIA: Seiji Mizushima
AUDIO: ITA 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 11/10/2007, 16:28     +1   -1




Anche la Panini è avanti :fascio: Mi gasa sto box.

L'anime mi piace molto è che per ora ho altre priorità :)
 
Top
anamici31
view post Posted on 11/10/2007, 16:39     +1   -1




e si,bello ma devo ancora finire di prendere gli ultimi 3 dvd del daitarn,poi vedremo...
certo che 49 euro non sono motli per 6 dvd e anche un buon prezzo
 
Top
Black Getter
view post Posted on 11/10/2007, 16:59     +1   -1




Posso dare un consiglio spassionato......vedetevi tutta la serie e poi leggetevi il manga.....sembra strano ma raccontano due storie diverse.....fino al 7 volume sono quasi uguali.....ma da lì in poi cambia completamente storia....ci sono nuovi personaggi e retroscena davvero spettacolari.....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 11/10/2007, 19:14     +1   -1




A me FMA è piaciuto moltissimo, alcuni passaggi erano da pelle d'oca. A me sti box attirano molto, ma per ora non posso permettemerli, più avanti vedrò e a sto punto questa serie entra fra i miei possibili acquisti.
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 22:28     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


consideratelo già mio!!!!!!! :dribble:
ora che vedo il box,mi sembra di averlo già visto in giro.....
 
Top
5 replies since 11/10/2007, 14:11   179 views
  Share