Go Nagai Net

ancora violenze su minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2007, 10:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Bimba soffocata a Frattaminore
Lo zio confessa le violenze

L'uomo, 48 anni, è il fratello della nonna. Sospetti su di lui erano emersi
dopo gli interrogatori ad amici e ai parenti dei genitori della piccola


CITAZIONE


L'ospedale San Giovanni di Dio dove è stata soccorsa la bambina
NAPOLI - Ha confessato lo zio della bambina morta soffocata dal proprio vomito all'ospedale di Frattaminore, che era stato fermato per violenze sessuali sulla piccola. L'uomo, 48 anni, ha ammesso senza emozioni di aver violentato la nipote, di quattro anni e mezzo, per mesi. "Colpa di un forte disagio culturale che ha alle spalle. L'uomo non sa nè scrivere nè leggere. Una situazione di disagio così forte che quasi non si è reso conto della gravità della cosa" ha detto il capitano dei carabinieri di Casoria, Paolo Cambieri che ha eseguito il provvedimento di fermo. Fermo che oggi verrà trasformato in arresto.

La bimba è morta ieri. I genitori della piccola, che abitano a Crispano, dopo una notte di rigurgiti l'avevano portata all'ospedale "San Giovanni di Dio", a Frattaminore, dove la bambina è deceduta. I medici, ad un primo esame, avevano riscontrato segni, a loro giudizio non recenti ma inequivocabili, di abusi sessuali ed avevano allertato i carabinieri.

Dopo l'ascolto dei genitori e di altri parenti questa notte i carabinieri hanno fermato lo zio della bambina. I militari hanno interrogato ieri i genitori della piccola che si sono detti estranei alle presunte violenze. Ma, tra i vari interrogatori ad amici e familiari sarebbe subito emersa la presunta responsabilità dello zio, fratello della nonna. Gli abusi sessuali non sono legati alla morte della bambina, che invece è deceduta per le conseguenze di un attacco di vomito.

All'uomo, incesurato, nessun precedente specifico, è contestata l'accusa di violenza sessuale continuata ed aggravata. Secondo gli investigatori le violenze sarebbero durate almeno 2-3 mesi.

Il padre, un operaio 26enne che da poco lavora per la Società autostrade del Brennero, e la madre, una 27enne che 'arrotonda' con lavoro saltuario, forse al nero, in una fabbrica manifatturiera, portavano ogni mattina la piccola a casa della nonna. Anche la posizione di quest'ultima, madre del papà della bambina, è al vaglio degli inquirenti: nel corso degli interrogatori la donna ha detto di non essersi mai resa conto di quanto accadeva a casa sua, dove il fratello ha sempre vissuto: i carabinieri stanno accertando se veramente sia andata così.


http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/c...un-parente.html






mi sento angosciato.
il fatto e' accaduto a pochi km da casa mia.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 22/10/2007, 11:01     +1   -1




:29784128hj5.gif: povera piccola...una tragedia...morta per un'attacco di vomito? Ha trovato un modo per andarsene da quell'orrore dico io!
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non oso immaginare come si sentano i genitori adesso....anche chiedere una pena capitale per il colpevole delle violenze non credo proprio toglierebbe via il dolore per la perdita.
si legge di morte per soffocamento , ma non so se credere o meno e forse preferisco pensarla cosi piuttosto di sapere altre verita
l'unica cosa che so e' che una bimba se ne e' andata e a causarne la morte abbia avuto ujna certa rilevanza l'attenzione del parente.

spero che con questo ennesimo avvenitmento venga fatto qualcosa di veramente CONCRETO contro chi compie certi atti.
soprattutto quelle ASSOCIAZIONI che tanto difendono queste pratiche

esprimere le proprie "tendenze" o "la propria liberta' di" mi sta bene
andare a ledere persone , tra l'altro indifese , e' tutt altra storia.
 
Top
koji7
view post Posted on 22/10/2007, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/10/2007, 11:58)
mi sento angosciato.
il fatto e' accaduto a pochi km da casa mia.

Veramente triste povera piccola :sick: :29784128hj5.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 22/10/2007, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/10/2007, 12:06)
non oso immaginare come si sentano i genitori adesso....anche chiedere una pena capitale per il colpevole delle violenze non credo proprio toglierebbe via il dolore per la perdita.
si legge di morte per soffocamento , ma non so se credere o meno e forse preferisco pensarla cosi piuttosto di sapere altre verita
l'unica cosa che so e' che una bimba se ne e' andata e a causarne la morte abbia avuto ujna certa rilevanza l'attenzione del parente.

spero che con questo ennesimo avvenitmento venga fatto qualcosa di veramente CONCRETO contro chi compie certi atti.
soprattutto quelle ASSOCIAZIONI che tanto difendono queste pratiche

esprimere le proprie "tendenze" o "la propria liberta' di" mi sta bene
andare a ledere persone , tra l'altro indifese , e' tutt altra storia.

è ora e tempo che si faccia un disegno di legge adeguato e con pene più severe, anche per chi crea "certe" associazioni. Non si può giustificare la violenza. Qui parliamo di bambini e non c'è nulla di più aberrante, ma io confido in leggi che tutelino di più anche le donne, sempre più spesso vittime di violenza e vittime (cosa ancora peggiore) di leggi che permettono a questi fetenti di cavarsela con un buffetto sulla guancia!
 
Top
thunder break
view post Posted on 22/10/2007, 13:30     +1   -1




Quoto kojiManiaca dalla prima all'ultima parola. Penso che il problema alla base stia in una mentalità difficile da estirpare del tutto. Pensate che fino agli anni '70 la violenza era competenza della "buoncostume", appunto perchè il reato era considerato un malcostume, un'indecenza, tipo vuotare il posacenere per strada, mica un delitto.

CITAZIONE
I medici, ad un primo esame, avevano riscontrato segni, a loro giudizio non recenti ma inequivocabili, di abusi sessuali ed avevano allertato i carabinieri.

E poi questa parola, io proprio non riesco a digerirla. Come diavolo si può parlare di "abuso"?? E' un crimine e basta!! Io posso fare abuso di qualcosa che si può USARE, consumare, impiegare, di qualcosa che è fatto per essere usato. E' un termine atroce, retaggio di una vecchia mentalità da lasciarsi veramente alle spalle. E l'atteggiamento morbido nei confronti di questi colpevoli continua ad esistere, quasi fossero peccatucci di incontinenza (appunto: un malcostume). Trovano ogni scusante per non carcerare questi galantuomini, dalla devianza psichica al "disagio sociale"!! - ovvio: le carceri sono già abbastanza piene, bisogna lasciar spazio a chi compie reati contro la proprietà (furto, rapina) piuttosto che contro la persona (molestie, violenza, percosse). Secondo me.
Quanta miseria che c'è per il mondo.

Povera bimba, quanto male ha avuto dalla vita.
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 22/10/2007, 13:36     +1   -1




mi sento male anche io.

Raga io per queste cose voglio la pena di morte per quel animale perchè è solo un animale
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 22/10/2007, 13:43     +1   -1




avrei tante parole da scrivere............
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 22/10/2007, 21:56     +1   -1




Nessuno tocchi Caino.

Ma che non la passi liscia. Questo no. E che s'indaghi se davvero anche la nonna della bambina non ne sapesse davvero nulla e non avesse mai né visto, né sentito nulla...
Anche se mi chiedo: tu, mamma che fai il bagnetto alla tua bimba la sera, on le paperelle nella vasca azzurra... non hai MAI visto le ecchimosi e le ferite che la bambina aveva sui genitali?
 
Top
Icarius
view post Posted on 22/10/2007, 23:35     +1   -1




Io ho appreso la notizia mentre ero a pranzo e mi sono sentito disgustato...
Vado in bestia su questo tipo di cose!
La famiglia deve essere il primo posto in cui un bambino deve sentirsi protetto e non diventare un luogo d'inferno.
Riguardo gli abusi sui minori:sono animali chi li compie!Non è una frase fatta!
Io sono contro la pena di morte,ma questo genere di infamia VA PUNITO!
Che trovino un rimedio,ma questi mostri vanno messi in condizione di non nuocere più!Anche con la castrazione se occorre!
Questo è un PECCATO CONTRO NATURA!
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 23:40     +1   -1
Avatar

画龍点睛

Group:
Member
Posts:
4,603
Reputation:
0

Status:


Porca di quella .... :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
E'meglio che taccia...e'meglio...sti brutti bastardi.....
 
Web  Top
10 replies since 22/10/2007, 10:58   79 views
  Share