Go Nagai Net

dimension hunter fandora

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 27/3/2009, 18:31     +1   -1




ciao a tutti!voi li avete visti gli oav tratti dal ononimo manga?furono pubblicati in vhs da dynamic italia diversi anni fa'io ho recuperato le vhs ...
ho visto questi oav e devo dire che nn mi so piaciuti propio..il manga nn lo conosco credo che sia inedito in italia.
li avete visti?o conoscete il manga?GETTER BEAM!!!!!!!!!!!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 27/3/2009, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (pegasus seiya @ 27/3/2009, 18:31)
ciao a tutti!voi li avete visti gli oav tratti dal ononimo manga?furono pubblicati in vhs da dynamic italia diversi anni fa'io ho recuperato le vhs ...
ho visto questi oav e devo dire che nn mi so piaciuti propio..il manga nn lo conosco credo che sia inedito in italia.
li avete visti?o conoscete il manga?GETTER BEAM!!!!!!!!!!!

Allora, ti devo purtroppo deludere. Di Fandora non esiste alcun manga. Esiste una novelization con delle illustrazioni di Nagai, ma un manga vero e proprio non c'č.
Non conosco bene i retroscena, ma credo che questo anime in realtā sia tratto da una storia breve di Nagai, che per altro non ha nulla a che fare con Fandora.
Resta comunque il fatto che questi OVA sono un gradevolo prodotto degli anni 80, che si inquadra nel genere SF Fantasy.

Personalmente, ci sono molto affezionato, dal momento che č stato il primo anime (ma proprio il primo) che ho avuto modo di visionare nella sua lingua originale, una quindicina di anni fā.

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 12/6/2011, 15:04
 
Top
1 replies since 27/3/2009, 18:31   250 views
  Share