Go Nagai Net

Noi di Nagai League - Le Schede

« Older   Newer »
  Share  
pharahon
view post Posted on 16/7/2005, 17:44     +1   -1




NOME: Anna

CITTA': Vercelli

NATA IL : 17/08/1967

SEGNO: Leone

OCCUPAZIONE : programmatrice automazione meccanica

INTERESSI : arte, storia antica, disegno tribale

ANIME PREFERITI : dragon ball

PERSONAGGI PREFERITI : goku, vegeta

MUSICA: U2, Bob Dylan, Pink Floyd ..

PREGIO: paziente, simpatica, decisa

DIFETTO : nn tollero i ritardatari e gl'ipocriti
 
Top
lio.
view post Posted on 16/7/2005, 18:48     +1   -1




AZZ!!! Dopo tutto sto tempo mai avevo cecato sta sezione di presentazione, o.k. riparo subito!!!


NOME: Francesco

NATO IL: 22-12-1981

ARMATURA: Quella d'oro di Capricorn

RESIDENTE A: Melito di napoli

PROFESSIONE: operatore di computer

HOBBY: informatica, cinema, modellismo, collezionismo di manga

TECNICA PREDILETTA: Tecnica dell'ubriaco

ANIME PREFERITI: Dragonball & Tutti quelli in cui ci siano dei super robot!!

MANGA PREFERITI: Quelli di Go Nagai e di Akira Toryama

PERSONAGGI PREFERITI: Goku, Tetsuja, Zoro ( One Piece )

FILM PREFERITI: Tutti quelli avventurosi e fantascientifici e di azione!!

LIBRI LETTI: ?!?! non ho molto tempo, ultimamente però leggo un corso per registi!!

MUSICHE ASCOLTATE: Non seguo ne gruppi ne singoli, e nemmeno mode del momento, mi faccio trascinare da alcuni pezzi che riescono di tanto in tanto a colpirmi, di recente ho apprezzato gli evanescence!!!

PREGI: Cerco di essere molto socevole

DIFETTI: Mi arrabbio facilmente quando il mio essere socevole viene soverchiato dalla scostumatezza altrui!!!
 
Top
Bungle77
view post Posted on 28/7/2005, 21:14     +1   -1




NOME: Francesco Inglima

CITTA': Roma

NATO IL: 12/04/77

OCCUPAZIONE: ingegnere

INTERESSI: viaggiare, cinema, musica, letteratura, manga

FUMETTI PREFERITI: Super Shen, DevilMan, DragonBall, Lamù, Eternauta

ANIME PREFERITI: Zambot 3, Lupine 1 Serie, Pollon, Yattaman (me ne sto scordando sicuramente un bel po), iI Filme di Miayzaki

PERSONAGGI PREFERITI: Shogun Mitsukunimito, Sakurambo, Daygo

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Quelle di Carletto, Susuke, Hurricane Polimar in giapponese, Baldios, La sigla finale di Zambot 3, Il Mago Pancione

MUSICA PREFERITA: Progressive Rock 70

ALBUM PREFERITI: The Piper at the Gates of Dawn (Pink Floyd), Still Life (Van Der Graaf), Disco Volante (Mr.Bungle)

FILM PREFERITO: 2001 Odissea nello spazio ( tutto kubrick), Underground, Videodrome, Shaolin Soccer

REGISTI PREFERITI: Kubrik, Cronenberg, Kurosawa, Von Trier, Burton

LIBRI PREFERITI: Delitto e Castigo, Il Processo, I Racconti di E.A.Poe

vizio : ozio... e qualcun altro

pregio : Penso con la mia testa

difetto : Pigro
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 19/8/2006, 21:57     +1   -1




NOME: Jan (si mikiamo proprio così)

CITTA': Trento

NATO IL: 28/06/1974 a Torino

OCCUPAZIONE: assistente,sociale,baysitter,genitore,fratello,amico,
psicologo,informatore,soccorritore,avvocato,giudice,ecccc......

INTERESSI: qualunque cosa possa rendere migliore questo triste mondo

FUMETTI PREFERITI:Video Girl Ai,Ushio e Tora,Slumdunk,CityHunter,

ANIME PREFERITI: Il grande Mazinga,Goldrake,la serie Getter,
Starblazer,Starzinger,Capitan Harlock,Jeeg

PERSONAGGI PREFERITI:Tetsuya,Ryoma,Gatsu,Hanamichi,Ryo Saeba

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Atlas Ufo robot, Jeeg, Hurricane Polimar,Hokuto No Ken2,

MUSICA PREFERITA: Enya,Counting Crows,black eyes peas,shakira

FILM PREFERITO: Lady hawk,Lo chiamavano il magnifico,

LIBRI PREFERITI: La saga di Shannara,La saga di Drizz do'Urden,dragonlance

vizio : giocare al Pc/play2, leggere fantasy,collezzionare modellini...

pregio : cerco sempre il lato buono nelle persone (anke quando nn c'è)

difetto : o sempre voglia di fare sesso!

frase preferita: non può sempre piovere
 
Top
TheCrow77
view post Posted on 2/9/2006, 19:49     +1   -1




NOME: Sciano

CITTA': NAPOLI

NATO IL: 28/05/77

SEGNO: gemelli

OCCUPAZIONE: grafico

INTERESSI: go nagai , Kubrik, Poe

FUMETTI PREFERITI: Manga: Devilman (Go Nagai) - Altro: The Crow

ANIME PREFERITI: Great Mazinger, Devilman OAV

PERSONAGGI PREFERITI: Akira Fudo, Tetsuya Tsurugi

CANZONI DI ANIME PREFERITE: tutte quelle dei robot nagariani in lingua originale

MUSICA PREFERITA: Blues, rock,metal

ALBUM PREFERITI: The Doors

FILM PREFERITO: Arancia Meccanica

LIBRI PREFERITI: una stagione all'inferno (Rimbaud)

hobby : musica , anime , manga , internet

vizio : sigarette, Devilman

pregio : spavalderia

difetto : spavalderia
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 13:00     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


:woot: Ah, ma quà ci stanno le schede... Bene bene, mi accodo! :lol:

NOME: Valinor (Stefy, me bimba ;))

PROVENIENZA: Abruzzo

NATA IL: 12/07/1968

SEGNO: Cancro

OCCUPAZIONE: Guida Museale

INTERESSI: Lettura, cinema, collezionismo

FUMETTI PREFERITI: Paperino (non Topolino)! Ok, non è giappi, ma è troppo tenerezz! Il mio sogno era avere un deposito come Zio Paperone! :P

ANIME PREFERITI: Goldrake, Jeeg, Daitarn III, Lady Oscar (anche se finisce nà traggggedia, 'ta++i loro)!

PERSONAGGI PREFERITI: Actarus, Hiroshi, Benjio, Andrè

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Goldrakeeeeeeeeeeee!

MUSICA PREFERITA: Onnivora, un pò di tutto

FILM PREFERITO: Il Signore Degli Anelli (Trilogia)

GRUPPO PREFERITO: Queen

LIBRI PREFERITI: Le Indagini di Fratello Cadfael (Ellis Peters), The Bourne Identity (Robert Ludlum), La Storia Infinita (Michael Ende), e moltio altri!

DIFETTO: Pigrizia

PREGIO: Generosità

Pst, spero che il Vesuvio non si svegli... :rotfl:

Val =)



Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 9/9/2006, 14:04
 
Top
Rodan75
view post Posted on 20/10/2006, 18:07     +1   -1




NOME: Davide

CITTA': Taranto (fino a quando non me ne vado, spero presto)

NATO IL: 25/11/1975

SEGNO: Sagittario

OCCUPAZIONE: in cerca di qualcosa altrove

INTERESSI: cinema al primo, secondo e terzo posto (di tutto, con particolare preferenza per film horror e kaiju eiga). Poi anime, manga, fumetti, narrativa di vario genere (da Lansdale a Voltaire) e tanto altro

FUMETTI PREFERITI: Manga: La storia dei Tre Adolf. Altro: V for Vendetta, The Walking Dead

ANIME PREFERITI: Mazinga Z, L'Uomo Tigre, Lady Oscar, Bem, Inuyasha, Alexander

PERSONAGGI PREFERITI: Koji Kabuto (non c'è bisogno che indichi da dove viene, vero?), Miroku (Inuyasha)

CANZONI DI ANIME PREFERITE: due fra tante "Ashita hareru ka" (prima endind di Cara dolce Kyoko-Maison Ikkoku) e "Tsuki to taiyu no meguri" (da Lupin III Il segreto del Diamante Penombra). Oltre a un macello di sigle italiane.

MUSICA PREFERITA: di tutto un po'

ALBUM PREFERITI: "Zombi" e "Profondo rosso" (Goblin), "Master of Puppets" e "Ride the Lightning" (ma non tutto) (Metallica), più tanta altra roba sparsa

FILM PREFERITO: "La Cosa" di John Carpenter, che è anche il mio regista preferito.

LIBRI PREFERITI: "It" di Stephen King e "Cime tempestose" di Emily Bronte. Poi tanto Stephen King. "Freddo a Luglio" di Joe Landslale più quasi tutto Lansdale. Le antologie "Il libro dei morti viventi" (a cura di Skipp & Spector) e "Lo schermo dell'incubo" (a cura di David J. Schow), "Il Signore degli anelli" (non ho visto i film per paura della delusione). "Io sono leggenda" di Richard Matheson. Insomma, di roba ce n'è.

SQUADRA DI CALCIO DEL CUORE: odio il calcio

PREGIO: appassionato

DIFETTO: timido
 
Top
maxim-k
view post Posted on 5/11/2006, 19:25     +1   -1





[edit - scheda aggiornata]


Ecco la mia scheda: :nagai:


NOME: .......

PROVENIENZA: Pianeta Gaia, Universo Parallelo a quello Terrestre

DATA DI NASCITA: data imprecisata

SEGNO: Gemelli

OCCUPAZIONE: elettro-tecnico

INTERESSI: Moto, Ragazze, Manga e Anime (Japan), Pc

FUMETTI PREFERITI: Manga - tutti quelli del Maestro Go Nagai, Ken Ishikawa e di Ota, Le Bizzarre Avventure di JoJo, Bastard, Berserk, Ken il Guerrierio, Guyver, CdZ, Gon, Inuyasha, Naruto, VideoGirl AI

ANIME PREFERITI: tutti quelli di Go Nagai e Ken Ishikawa, serie di Harlock di Matsumoto ultimi visti Getter TLD e Re:Model, poi Ken il Guerrierio, CdZ, Lupin, Lamu', City Hunter, Aquarion

TOKUSATSU E SENTAI PREFERITI: Megaloman, Izenborg, Koseidon e ultimo Juuken Senti Gekiranger

PERSONAGGI PREFERITI: Ryoma (Getter TLD e Re:Model), Tetsuya, Koji del Manga "Mazin Saga", Koji di Mazinger Z, Hiroshi, Actarus, Jotaro Kujo ( JoJo ), Gatsu ( Berserk ), Ryoma della Serie TV Space e Getta Robo, Seiya

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Tutte

MUSICA PREFERITA: Queen, Vasco, Litfiba, Enya e un' po'di tutto

FILMS PREFERITI:

1) Blade Runner, un vero capolavoro di fantascienza
2) LadyHawke
3) HighLander
4) Star Wars - Guerre Stellari
5) I Fiumi di Porpora
6) The Game - Nessuna Regola, assurdo fino alla fine
7) Cruel Intension
8) Batman
9) Indiana Jones - I predatori dell'arca perduta
10) Ritorno al futuro
11) Tutti i Film di Bud Spencer e Terence Hill :rotfl:
12) demenziali tipo: Top Secret e L' Aereo piu' pazzo del mondo


HOBBY: Fare delle giratelle in Moto, Manga e Anime Japan, Viaggi ( quando il budget lo permette ), PC

PREGI: pochi... anche se in generale sono una persona leale

DIFETTI: incostanza..... del resto sono dei gemelli

Edited by maxim-k - 23/2/2008, 17:55
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 15:42     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


NOME: Moreno

CITTA':Abbiategrasso

NATO IL: 21/4/1975

SEGNO: Toro

INTERESSI: film,videogiochi, fumetti, anime,di tutto un pò.

FUMETTI PREFERITI:Berserk, Lamù, Lady Oscar, Devilman,Roky Joe

ANIME PREFERITI: Lady Oscar, Rocky Joe, Goldrake, i robottoni in generale and many more.

PERSONAGGI PREFERITI: Andrè Grandier, Actarus.

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Babil Junior, Vultus 5, Pegasus Fantasy, ost Mazinkaiser

MUSICA PREFERITA: Rock, pop.

ALBUM PREFERITI: Dipende dal momento storico.

FILM PREFERITO: Troppo per sceglierne uno, cito i film orientali, Kitano in primis.

LIBRI PREFERITI: Intervista con il vampiro, Dracula, biografie varie.

SQUADRA DI CALCIO DEL CUORE: Emmh... simpatizzante Juve.

PREGI:sensibile.... quasi sempre ho la battuta pronta.

DIFETTI: permaloso, troppo sensibile..

Se volete conoscermi meglio c'è sempre il mio blog.. vedi firma! :fischio:
 
Web  Top
Getter Mario
view post Posted on 8/11/2006, 16:41     +1   -1




Salutation!! :diablo:

Je me présente: Getter Mario, GRAND fan de Go Nagai et Webmaster du Forum Go Nagai, Go!. Ca fait longtemps que je visite de temps à autre votre superbe forum dédié à Go Nagai, Malheureusement je suis francophone et je suis limité un peu avec l'Italiano.

Mon inscription fait suite à la rencontre sur mon forum de SaotomeMonde et de daishonin velvet. hellllllo!!! ;-)

Voici ma fiche personnelle, j'espère que quelques uns ici vont me comprendre!!

Bravo pour votre forum!!
Les meilleurs forums et sites web sur Go Nagai sont Italien, tout le monde le sait... :dio:
________________________________________________________

NOME: Mario (AKA: Getter Mario)

CITTA': Montréal - Québec - Canada image

NATO IL: 24/06/1973

SEGNO: Cancer

INTERESSI: Films - Anime Japonais/Mangas, La musique- Progressive Rock, Metal, Jazz - Internet (Mon forum de Go nagai), Les belles femmes asiatiques (Japonaises), La bière Belge.

CARTONI PREFERITI: Getter Robo SAGA, Mazinger SAGA, UFO Robo Grendizer, Devilman, Cutey Honey (Pas mal tout les truc de Go Nagai), Cowboy bebop, Samurai Jack, Gatchaman, Albator (Harlock) Les cités d'or...

PERSONAGGI PREFERITI: Ryoma Nagare (Getter Robo), Hayato Jin (Getter Robo) Koji Kabuto (Mazinger SAGA), Kekko Kamen, Cutey Honey, Violence Jack, Devilman (Akira Fudo), Samurai Jack...

MUSICA PREFERITA: Progressive Rock: Marillion, Genesis (Peter Grabriel), The Flower Kings, Pink Floyd, Premiata Forneria Marconi, Yes, King Crimson, The Gathering etc...

ALBUM PREFERITI: Marillion: Marble, Afraid of Sunlight, Misplaced Childhood - Genesis: Nursery Cryme, Selling England by the pound - Tout les Pink Floyd - Within temptation: The silent force... (La liste serait trop longue...........)

FILM PREFERITO: Lord of the Rings, Pesque tous les films de Stanley Kubrick, David Lynch, Sergio Leone, Quantin Tarantino, Peter Jackson, Zhang Yimou...

LIBRI PREFERITI: Lord of the rings, Sans Famille (Hector Malo), Rituals (Graham Masterton) I Robot (Azimov) Shogun (James Clavel), Tous les mangas de Go Nagai (Ca compte pour un livre??)

VIZI : Go Nagai, rules!!!

image
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 14:33     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


NOME: Cristiano

CITTA': Bologna

NATO IL: 15/07/77

SEGNO: cancro

OCCUPAZIONE: laureando DAMS, sviluppatore di giochi di ruolo, molto aspirante scrittore ;)

INTERESSI: narrativa, fumetti, poesia, cinema

FUMETTI PREFERITI: Devilman, Sandman, Hellblazer, Swamp Thing, Violence Jack, Getter Robot, Invisibles, Lei l'Arma Finale

ANIME PREFERITI: Tutti quelli di Go Nagai e in particolare Goldrake e il Grande Mazinga, Akira, Mononoke Hime

PERSONAGGI PREFERITI: Duke Fleed (uber alles!), Ryo Asuka, Tetsuya Tsurugi, Ryoma Nagare, il Generale Nero, Morfeo, John Costantine, King Mob.

ROBOTTONE PREFERITO: Grendizer, Great Mazinger, Black Getter

CANZONI DI ANIME PREFERITE: prima colonna sonora di Last Day, OST di Getter Robot Remodel, OST primi due OAV Devilman

MUSICA PREFERITA: Industrial, New Wave, Grunge e qualcosa di punk (CCCP)

ALBUM PREFERITI: "Ende Neu", Einsturzende Neubauten; "Compagni, cittadini, fratelli, partigiani", CCCP; "Nevermind" e "In Utero", Nirvana

FILM PREFERITO: "La voce della Luna", Federico Fellini; "Sogni", Akira Kurosawa

LIBRI PREFERITI: 1984, Orwell; quasi tutto di Buzzati; "La Storia Infinita", Ende

hobby : giochi di ruolo, videogiochi

vizio : fancazzismo

pregio : disponibilità ad ascoltare

difetto : tendenza alla sega mentale, lack di pazienza
 
Top
iacokin
view post Posted on 22/11/2006, 21:39     +1   -1




NOME: Fabio

CITTA': MILANO

NATO IL: 26/06/1977

SEGNO: Cancro

OCCUPAZIONE: Avvocato, giocatore di Baskett

INTERESSI: musica, fumetti, anime, leture fantasy-storico

FUMETTI PREFERITI: tutto go nagai, saint seiya

ANIME PREFERITI: TUTTO GO NAGAI, Daltanious, macross, saint seiya, vultus V, Godannar, Transformers, Capitan Harlock, l'uomo tigre... raga me ne piacciono troppi...

PERSONAGGI PREFERITI: Duke Fleed-Actarus (Goldrake), Ryoma Nagare (Getter Robot), Tetsuya (G.Mazinger), Koji Kabuto (Mazinger Z), Roky Joe, Ikki di Phoenix, Saga di Gemini,

MUSICA PREFERITA: rock

FILM PREFERITO: Good Fellas (Quei Bravi Ragazzi), The Sleepers, Fight Club

LIBRI PREFERITI: tutto il ciclo arturiano sopratutto i romanzi di J. White e Marion Zimmer Bradley

VIZI : donne, tutto ciò che è tecnologia, ma sopratutto i Soul of Chogokin

PREGI: penso di avere un cuore grande

DIFETTI: a volte sono davvere testardo e ostinato...
 
Top
Abel Nightlord
view post Posted on 26/11/2006, 11:57     +1   -1




NOME: Max

CITTA': .. diciamo in provincia di Latina va...

NATO IL: 03-03-1980

SEGNO: Pesci

OCCUPAZIONE: disoccupato T_____________T

INTERESSI: grafica, manga, anime

FUMETTI PREFERITI: Saint Seiya, Episode G, Char's Deleted Affair, Getter Saga, Devilman (lo voglio T_T), Full Metal Panic

ANIME PREFERITI: Shin Getter Last Day, Gundam 0079, 0083: Stardust Memory, Char's Counterattack, Gundam F91, Gundam SEED, Soukyuu no Fafner, Wolf's Rain,

TOKUSATSU E SENTAI PREFERITI: (aggiunta mia) Kamen Rider Kabuto & Hibiki, Ultraman Nexus (anche se non l'ho visto però me lo so spoilerato quasi tutto), Go Go Sentai Boukanger

PERSONAGGI PREFERITI: Hayato Jin, Ryoma Nagare, Char Aznable, Raw La Kreuza (Gundam SEED)

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Tante °_°, Heiwa no Senshitachi (Getter), Storm (Neo vs Shin), Dragon, NO Serenity (New Getter), tutto l'ost dello Shin Getter, Fire War, Gate of Hell (Mazinkaiser), A Rising Tide (Gun X Sword), Inner Universe, Rise (Ghost in the Shell), A little pain, Starless Night (Nana), Life is like a boat (credo sia di Bleach), Yuukyou Seishunka (Code Geass), Amuro Ein Ni, Ai Senshi, Meguriai, Kaze no Hitori de, Amuro refrain, Matilda - Dengon, Beggining (Gundam 0079), The Winner, Back to Paradise, Men of Destiny, Evergreen, Star Bright, Mon Etoile, True Shining (Gundam 0083), quelle di Gackt dei movie di Z Gundam, Beyond the Time - Möbius No Sora o Koete (Char's Counterattack), Eternal Wind (Gundam F91),... altre di gundam... insomma si è capito che ho parecchi ost, Dress, Broken Wing, altre che non ricordo (Trinity Blood), Lilium (Elfen Lied), quasi tutto l'ost di Wolf's Rain, Gasshin! Godgravion, Nageki no Rosario (Gravion), quasi tutti gli ost di Super Robot War in particolare Dark Prison, quasi tutto l'ost di Saint Seiya in particolare Takusu Mono He ~My Dear~ l'ost del Big O, Soukyu no Fafner....... basta ce ne sarebbero ancora altre però poi allungo troppo.

CANZONI DI TOKU E SENTAI PREFERITE: One World, Next Level, Full Forxe (Kamen Rider Kabuto) Shonen Yo (Kamen Rider Hibiki) Element (Kamen Rider Blade), Alive a Live, Hatenaki Inochi (Kamen Rider Ryuki), Opening e Long Long ago, 20th Century (Kamen Rider Black), Let's Go !! Rider Kick (Kamen Rider, il primo *_*), Fight! Kamen Rider V3 (Kamen Rider V3), Fencer of Gold, Savior in the Dark, Boku ga Ai wo Tsutaeteyuku, quasi tutto l'ost di Garo con preferenza su Zero (Ougon Kishin Garo), Moeru! Super Sentai Tamashi! (il mitico duetto ^_____^), quasi tutte le opening dei Super Sentai, Kikaider Komoriuta (Kikaider), le opening di Aztekaizer, Kagestar, Inazuman Flash, Robot Keiji K, altri tokusatsu.

MUSICA PREFERITA: che non siano anime o toku? Ost di videogame tipo Parasite Eve, Final Fantasy, Gackt, qualcuna di Hyde.

ALBUM PREFERITI: image

FILM PREFERITO: non seguendo cinema, tv da anni vanno bene anche i live tipo quella cag... ehm quello del Tetsujin 28? Forse Moon Child con Gackt e Hyde, e Kagen no Tsuki.

LIBRI PREFERITI: ammetto putroppo di non avere una libreria fornita image

SQUADRA DI CALCIO DEL CUORE: non tifo

SQUADRA DI FOOTBALL DEL CUORE: non seguo sport

SQUADRA DI BASKET NBA DEL CUORE: non seguo tv e giornali sportivi
 
Top
Renzaburo Taki
icon10  view post Posted on 3/12/2006, 19:14     +1   -1




NOME: mi spiace, preferisco non lasciarlo scritto in giro :P

CITTA': in provincia di TV :fischio:

NATO IL: xx/xx/75 :P

SEGNO: robocancer :diablo:

OCCUPAZIONE: ... :cry: studente (ingegneria meccanica)

INTERESSI: narrativa, fumetti, cinema, politica, ecologia, sport, amici, e... donne ;)

FUMETTI PREFERITI: Devilman, Jojo, rough, touch, dragonball, ken il guerriero, video girl ai, sanctuary, guyver, dr slump e arale, ushio e tora, bastard, berserk

ANIME PREFERITI: Tra i robottoni in particolare goldrake, getter, daltanious, danguard, guyking... devilman, le serie time bo kan, ken il guerriero, dragon ball, dr slump e arale, ... :cry: mi sono già ingolfato, tantissime, ma ora non mi vengono... ah, beh! tutto myazaky, da conan a lupin (e anche lupin!) e il castello di cagliostro, e Mononoke Hime, e Howl, e NAUSICAA!!! e tantissimi altri

TOKUSATSU E SENTAI PREFERITI: megaloman e aizenborg e koseidon

PERSONAGGI PREFERITI: anche qui ingolfato :( actarus, harlock, ken shiro, raul, ...

ROBOTTONE PREFERITO: goldrake, getter, daltanius, guyking, anche quelli di macross, gundam, gunbuster, diapolon, gordian, poi uno enorme di cui ora mi sfugge il nome (su stile egizio, che funziona perchè agli altri robot è stata rubata l'energia :wacko: )

CANZONI DI ANIME PREFERITE: goldrake, mazinger z, harlock, blue noah, ken il guerriero, dragonball (quella originale!), dnaguard, gakeen, conan, planet o, babil junior, forza sugar, fantaman...

MUSICA PREFERITA: dire straits, u2, queen...

ALBUM PREFERITI: ... :cry: troppi, passo

FILM PREFERITO: giusto per dirne uno: il grande freddo

LIBRI PREFERITI: giusto per dirne uno: il pendolo di focault, ma da dostoevskji a tolkien a asimov e herbert a pinketts a... :cry:

HOBBY : birra tra amici, gdr, risiko, magic, nuoto..

VIZIO : sarei un vizioso di natura :muhaha: ma almeno col fumo sto smettendo

PREGIO: tollerante, aperto...

DIFETTO : a volte pigro, a volte invasivo, a volte presuntuoso, senso dell'umorismo a volte un po' bacato... :nonesceuncazzo:

SEGNI PARTICOLARI: nato per vincere :P e supermaschione :B): ... :fischio: ... :rotfl:
 
Top
- Red XIII -
view post Posted on 3/12/2006, 21:21     +1   -1




Vojo farlo pure io image

NOME: Nanaki (non ve lo dico)

CITTA': Cosmo Canyon

NATO IL: 03-03-1980

SEGNO: Aphrodite della costellazione dei Pesci <lo dice nascondendosi>

OCCUPAZIONE: in cerca di prima occupazione

INTERESSI: programmazione *__* a volte (ma solo a volte) cucinare dolci *__* tokusatsu

FUMETTI PREFERITI: Saint Seiya - Episode G, Death Note, Saiyuki, Soten no Ken

ANIME PREFERITI: Bartender, Patalliro', alcune serie Gundam, Shin Getter Robot Last Day (intramontabile), Soukyuu no Fafner, Trinity Blood, Code Geass, Saint Seiya (soprattutto le serie di Asgard e i primi 13 oav di Hades), il fiuto di Sherlock Holmes, Cyborg 009 (devo rivederli perchè non mi ricordo quasi piu' nulla T__T ) mi piaceva molto Jet Link 002

TOKUSATSU E SENTAI PREFERITI: Kamen Rider Kabuto, Kamen Rider The First, Kamen Rider Faiz, Kamen Rider Hibiki, Kamen Rider Blade, Tokuso Sentai Dekaranger, Garo (lo amo *__* ), Ultraman Cosmos, Ultraman Nexus, Go Go Sentai Boukenger

PERSONAGGI PREFERITI: la squadra getter originale (intramontabile), Tetsuya Tsurugi (sopratutto in Mazinkaiser *__* ), Ebichi, Patalliro' dell'anime omonimo, Pan Talon di Panda Z, Siegfried (conosciuto qui in italia come Orion) di Saint Seiya serie di Asgard, Lelouch di Code Geass, Char Aznable *__*, Amuro Rei, Kamille Bidane, Anavel Gato *__* , Giroro e Tamama di Keroro Gunzo, Seijima Kouga e Rei di Garo, Tendou di Kamen Rider Kabuto,

CANZONI DI ANIME PREFERITE: Hello Spank! (questo mi costerà il ban *_* ), Non a Notthingam - Robin Hood della Disney, Code Geass - Colors (la sigla iniziale), You are my reason to be - ending del 3 OAV di Saint Seiya, KERORO Shoutai Kounin!, Hoshi no Tobira - Gundam Stargazer, Kaze ni hitori de - Gundam 0079, Storm e Rising - Opening e ending di Shin Getter VS Neo Getter,

CANZONI DI TOKU E SENTAI PREFERITE: Flashback! cantata dai Rider Chips del movie Kamen Rider Hibiki. Full Force e The Lord of Speed, gli ending di Kamen Rider Kabuto (spingono di brutto), Can We Live-~Te o Toriatte~ di Ultraman Cosmos (la adoro *__* ), Bright! Our Future - ending di Kamen Rider The First, One World di Kamen Rider Kabuto God Speed Love (la ascolto un casino di volte al giorno *__* )

MUSICA PREFERITA: Rider Chips, Gackt, Flow (li sto scoprendo di recente *__* )

ALBUM PREFERITI: di sicuro i singoli Flow - Colors, Merengue Sumika (l'ending del movie di Saikano), The Lord of Speed e Full Force di Kabuto

FILM PREFERITO: Kaze, Ghost Warrior *__* (del quale porto l'avatar)
 
Top
105 replies since 29/10/2004, 19:13   12096 views
  Share