Go Nagai Net

GAIKING (recensione)

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
view post Posted on 21/12/2007, 23:19 by: Icarius     +1   -1




CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 21/12/2007, 20:20)
GAIKING e' una serie che da piccolo non ho visto, puo' sembrare strano, ma e' cosi', sono felice di averla visionata da adulto poiche' ho avuto modo di emozionarmi e di capire ancora di piu' il genio creativo e la fantasia del maestro go nagai , piccola curiosita' e mio punto di vista, credo che go nagai per perfezionare il design del Goldrake abbia attinto a piene mani non solo dal grande mazinga ma pure dal gaiking , infatti guardando bene i 2 robot ( gaiking e grande mazinga) si notano molte similitudini sia dell'uno che dell'altro, la serie l'ho adorata dall'inizio alla fine e ringrazio di cuore la yamato video che ha doppiato gli episodi che erano rimasti inediti qui da noi , dandoci modo di conoscere e apprezzare tutta la serie, la storia e' molto accattivante , tutto mi ha conquistato, i nemici, la croce mortale, il drago spaziale ecc ecc a mio parere e' sempre piu' be3lla e miglore come trama , profondita' dei personaggi del remake di qualche anno fa cioe' DAYKU MARYU GAIKING , e poi ricordiamoci che in GAIKING ROBOT GUERRIERO , il maestro spiega una sua fantasiosa e personale visione del DILUVIO UNIVERSALE , infatti in un episodio si vede la gente del pianeta zela che emigra sulla terra grazie a un astronave denominata " ARCA DI NOE'" mentre il narratore e le immagini illustrano come si svolsero i fatti all'epoca e come noe' si salvo' insieme ai suoi cari e agli animali.
bella rece Icarius , pero' so che puoi fare di meglio molto meglio!! alla prossima
:nagai:

Mi sopravvaluti,amico mio :nagai:
 
Top
38 replies since 21/12/2007, 14:42   1524 views
  Share