Go Nagai Net

crusher joe!, di yoshikazu yasuhiko.........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2007, 17:35     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:



il corpo mercenario de CRUSHER JOE risolve qualsiasi problema,purchè rientri nei limiti della legalità!proprio un incarico poco pulito,diventa fonte di mille difficoltà per joe e compagni......
per dimostrare che le accuse di pirateria sono infondate,dovranno affrontare la banda del crudele big murphy,tra inseguimenti intergalattici,conflitti a fuoco,incontri con animali impensabili...il tutto condito con una generosa dose di umorismo!
tuffatevi nell'universo di YOSHIKAZU YASUHYKO,disegnatore di gundam e dirty payr,nonchè creatore di arion e VENUS WARS(MITICO),che costella di fulminee apparizioni dei suoi personaggi anche questo CRUSHER JOE,magistralmente animato per il cinema,dove incontrerete SHIA E PALLINA(da gundam),e anche le DIRTY PAIR,sarcastica appaeizione sul teleschermo di un futuristico drive-in...........

consigliatissimo!!!anche se non sò se sia stato riproposto in dvd.la GRANATA PRESS,lo aveva pubblicato in vhs nel lontano1994..........

wataru....... :golruota:

Attached Image: 51AA689W5VL._AA240_.jpg

51AA689W5VL._AA240_.jpg

 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 22:58     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


mi sà che crusher joe...non là visto nessuno!solo io me lo sono filato?non ci credo :up:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 15/10/2007, 15:41     +1   -1




ti sbagli caro!!! :innocent.gif: il sottoscritto da qualche parte nei suoi archivi ce l'ha uno degli anime di crusher joe e ti dirò di più lo conosco dal tempo in cui internet era quello delle bbs della SIP :rotfl: solo ricordassi dove ho messo quell'anime :farofflook.gif: se non ricordo male si diceva che il protagonista fosse il figlio di una delle dirty pair pensa un pò!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


io ho l oav da qualche parte..................
 
Top
geminisaint
view post Posted on 15/10/2007, 17:16     +1   -1




mai visto
 
Top
alessandro70
view post Posted on 15/10/2007, 18:44     +1   -1




Molto carino.
Ricordi dei primi oav giapponesi pioneristici che ( grazie alla Granata Press ) arrivavano in Italia.

Ce li ho quasi tutti ( ricordiamo anche lo splendido Venus Wars....sempre di Yas ).
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 20:38     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Visto un bel pò di anni fa.Me lo ricordo come una boiata,sinceramente! Il doppiaggio per l'epoca era una chiccona (se non erro c'era praticamente lo stesso cast di Giant Robot,Malaspina incluso!) ma credo che se lo risentissi oggi ne rimarrei deluso.Meglio lasciare Crusher Joe nei meandri dei ricordi,sono già rimasto scottato dalla recente delusione-Hurricane Polymar,dopo anni che non lo rivedevo (davvero non ricordavo avesse un doppiaggio così MOSCIO!Il grande Gino Donato probabilmente avrebbe letto la lista della spesa con ben più interesse che 'recitare' le battute del padre di Takeshi...SIGH!).Girella,un'altra delusione del genere ed è la volta buona che ti butto nel cesso! :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 22:20     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


allora lo avete visto pure voi!! :hate-mirror.gif:
pensavo di essere l'unico veramente ad essermelo filato. :via:
io ho la vhs della granata,e devo dire che non mi è dispiaciuto.

@alessandro...mi hai fato venire in mente il mitico VENUS WARS!!
quando ho un pò di tempo,posto qualcosa! :dio:


wataru....... :fascio:
 
Top
Icarius
view post Posted on 15/10/2007, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (wataru 73 @ 11/9/2007, 18:35)
il corpo mercenario de CRUSHER JOE risolve qualsiasi problema,purchè rientri nei limiti della legalità!proprio un incarico poco pulito,diventa fonte di mille difficoltà per joe e compagni......
per dimostrare che le accuse di pirateria sono infondate,dovranno affrontare la banda del crudele big murphy,tra inseguimenti intergalattici,conflitti a fuoco,incontri con animali impensabili...il tutto condito con una generosa dose di umorismo!
tuffatevi nell'universo di YOSHIKAZU YASUHYKO,disegnatore di gundam e dirty payr,nonchè creatore di arion e VENUS WARS(MITICO),che costella di fulminee apparizioni dei suoi personaggi anche questo CRUSHER JOE,magistralmente animato per il cinema,dove incontrerete SHIA E PALLINA(da gundam),e anche le DIRTY PAIR,sarcastica appaeizione sul teleschermo di un futuristico drive-in...........

consigliatissimo!!!anche se non sò se sia stato riproposto in dvd.la GRANATA PRESS,lo aveva pubblicato in vhs nel lontano1994..........

wataru....... :golruota:

Io sinceramente non lo conoscevo,ma dalla descrizione che ne hai fatto,sembra un prodotto mooolto interessante...
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 12:58     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (wataru 73 @ 11/9/2007, 18:35)
!anche se non sò se sia stato riproposto in dvd.la GRANATA PRESS,lo aveva pubblicato in vhs nel lontano1994..........

No, in dvd non è mai stato ripubblicato.
Ce l'ho anch'io la vhs.
Tra l'altro, l'ho rivisto giusto qualche mesetto fa, e sono rimasto soddisfatto, sia per la tenuta della vhs, sia per la bellezza dell'anime, che IMHO non sente affatto dello scorrere del tempo. :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 22:04     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (|ciccio| @ 17/10/2007, 13:58)
CITAZIONE (wataru 73 @ 11/9/2007, 18:35)
!anche se non sò se sia stato riproposto in dvd.la GRANATA PRESS,lo aveva pubblicato in vhs nel lontano1994..........

No, in dvd non è mai stato ripubblicato.
Ce l'ho anch'io la vhs.
Tra l'altro, l'ho rivisto giusto qualche mesetto fa, e sono rimasto soddisfatto, sia per la tenuta della vhs, sia per la bellezza dell'anime, che IMHO non sente affatto dello scorrere del tempo. :)

sono rimasto sorpreso pure io!
non pensavo che a distanza di tanti anni,si conservasse ancora così bene.


wataru..... :via:
 
Top
emicranio
view post Posted on 17/10/2007, 22:06     +1   -1




io l'ho visto una decina d'anni fa, solo che ora non ricordo più la storia^^
 
Top
11 replies since 11/9/2007, 17:35   144 views
  Share