Go Nagai Net

KOUTETSU JEEG - the legend of steel warrior

« Older   Newer »
  Share  
Odysseo
view post Posted on 17/2/2008, 15:33 by: Odysseo     +1   -1




Circa un anno e mezzo fa, molto prima che venisse annunciato SHin Jeeg, avevo cominciato a ideare x conto mio, e x puro diletto personale, un remake di questa serie.
Avevo scritto il plot della trama x una serie di 13 OAV, rivisitando e stravolgendo completamente la vecchia serie, e rendendola in stile Getter Robo - The last day.

Avevo iniziato a fare il character e il mecha design, poi ho abbandonato tutto perchè è uscito Shin Jeeg e mi è passata la voglia di lavorarci.. :29784128hj5.gif:

vi posto quello che avevo realizzato finora.

Preciso che i disegni erano ancora in fase di sviluppo, perciò necessiterebbero di ulteriori ritocchi..

Miwa, Hiroshi, Mimashi e Himika :

image

I 3 ministri di Himika, Amazo, Ikima, Mimashi :

image

e questi sono i mecha principali. ci sono 2 jeeg diversi perchè la trama prevedeva che all inizio della serie ci fossero appunto due jeeg, e non uno solo. gli altri due, l antares e quello con le trivelle, sono mecha di supporto, meno potenti, pilotati come dei normali mecha e prodotti in serie :

image

naturalmente non poteva mancare uno shin jeeg, che sarebbe dovuto comparire dopo 3 o 4 episodi. eccolo qui :

image

avevo anche delle bozze dei soldati dell impero yamatai e del Big Shooter restilizzato, ma non sono mai stati finiti...

Edited by runkirya - 8/11/2008, 15:34
 
Top
34 replies since 17/2/2008, 15:33   4326 views
  Share