Go Nagai Net

CUORBARATTO's Art Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Vedo che hai superato le difficoltà a postare le immagini, era solo uno stop temporaneo dovuto forse a forumfree.
E' una bella reinterpretazione/ personalizzazione la tua, le fate di Lee (credo sia lui l'autore) sono molto popolari ormai ed hanno un gran fascino.
 
Top
onion75
view post Posted on 3/7/2011, 13:30     +1   -1




Che caruccia la fatina!! bravo cuore! :clap:

Per quanto riguarda la seconda, devo confessare che la morte con la falce mi fa un certo effetto, sono un tipo che si impressiona facilmente.
(L'unica volta che ho riso di cuore vedendola è stato in "Brancaleone e le crociate" )
Ma perchè vuoi tagliare la testa alla povera fatina? :huh.gif:
vuoi dire che la morte è quella che porta via i nostri sogni?

...ops.. mi correggo, rivedendolo, quella non è una fatina, comunque il discorso non cambia: la morte vuole portare via i nostri sogni e la fatina della speranza E' la nostra speranza?
(Ma perchè io ho fatto studi umanistici? :29784128hj5.gif: )

Edited by onion75 - 3/7/2011, 15:30
 
Top
cuorbaratto
view post Posted on 3/7/2011, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (onion75 @ 3/7/2011, 14:30) 
Che caruccia la fatina!! bravo cuore! :clap:

Per quanto riguarda la seconda, devo confessare che la morte con la falce mi fa un certo effetto, sono un tipo che si impressiona facilmente.
(L'unica volta che ho riso di cuore vedendola è stato in "Brancaleone e le crociate" )
Ma perchè vuoi tagliare la testa alla povera fatina? :huh.gif:
vuoi dire che la morte è quella che porta via i nostri sogni?

...ops.. mi correggo, rivedendolo, quella non è una fatina, comunque il discorso non cambia: la morte vuole portare via i nostri sogni e la fatina della speranza E' la nostra speranza?
(Ma perchè io ho fatto studi umanistici? :29784128hj5.gif: )

Quel disegno fu fatto quando avevo 16 anni e quando ero molto malato.. in un certo senso il fatto che la morte mi abbracciasse così strettamente può essere la metafora del mio passato..

La fatina è realizzata a partire da un personaggio del mio fumetto, Kurasa, che poi in realtà è la migliore amica di mia sorella (Maria M.) visto che i personaggi che invento li faccio prendendo spunto dalle persone che conosco ma esasperando i loro caratteri..

CITAZIONE (runkirya @ 3/7/2011, 14:21) 
Vedo che hai superato le difficoltà a postare le immagini, era solo uno stop temporaneo dovuto forse a forumfree.
E' una bella reinterpretazione/ personalizzazione la tua, le fate di Lee (credo sia lui l'autore) sono molto popolari ormai ed hanno un gran fascino.

Sto avendo nuovamente problemi ç_ç sento davvero il gelido soffio della sfortuna che alita sul mio collo
 
Top
onion75
view post Posted on 3/7/2011, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (cuorbaratto @ 3/7/2011, 17:28) 
Quel disegno fu fatto quando avevo 16 anni e quando ero molto malato.. in un certo senso il fatto che la morte mi abbracciasse così strettamente può essere la metafora del mio passato..


Sto avendo nuovamente problemi ç_ç sento davvero il gelido soffio della sfortuna che alita sul mio collo

Devo dire che hai reso benissimo il concetto.

Però, un po' di positività, sù!daisy1
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 17:22     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Carina, la fatina! ^_^
Mi piace molto la colorazione delle ali, hai una bella manina ferma, complimenti! ^_^

Alla prossima!

Haris
 
Web  Top
cuorbaratto
view post Posted on 3/7/2011, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 3/7/2011, 18:22) 
Carina, la fatina! ^_^
Mi piace molto la colorazione delle ali, hai una bella manina ferma, complimenti! ^_^

Alla prossima!

Haris

Che dire, grazie del complimento!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 20:23     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (cuorbaratto @ 3/7/2011, 17:28) 
Sto avendo nuovamente problemi ç_ç sento davvero il gelido soffio della sfortuna che alita sul mio collo

Un po di pazienza è forumfree che sta dando problemi. Aramis dal Canada non riesce a postare i messaggi e delle volte li perde
 
Top
cuorbaratto
view post Posted on 4/7/2011, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 3/7/2011, 18:22) 
Carina, la fatina! ^_^
Mi piace molto la colorazione delle ali, hai una bella manina ferma, complimenti! ^_^

Alla prossima!

Haris

Dicevo, la Fata è creata sulla base di questo personaggio del mio fumetto:

kurasa.th

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Complimenti anche da parte mia^^ :clap: :clap: :clap: :clap:

Vedo oggi per la prima volta le tue opere e colgo un grosso potenziale da sviluppare.
Continua così :nagai:
 
Web  Top
cuorbaratto
view post Posted on 4/7/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Maurizio^^ @ 4/7/2011, 16:57) 
Complimenti anche da parte mia^^ :clap: :clap: :clap: :clap:

Vedo oggi per la prima volta le tue opere e colgo un grosso potenziale da sviluppare.
Continua così :nagai:

Grazie e spero che il potenziale si sviluppi davvero, magari in modi e occasioni che la mia mente retrograda non immagina nemmeno :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


non esiste la "retrogradità" nella mente umana (... se per questo non esiste manco il termine letteralmete... XD) ma solo punti di vista che possono diventare nuove posizioni di partenza ed evolversi per stupire il mondo^^
 
Web  Top
cuorbaratto
view post Posted on 4/7/2011, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Maurizio^^ @ 4/7/2011, 17:29) 
non esiste la "retrogradità" nella mente umana (... se per questo non esiste manco il termine letteralmete... XD) ma solo punti di vista che possono diventare nuove posizioni di partenza ed evolversi per stupire il mondo^^

Voleva essere una battuta per evidenziare la mia sottostima °_° non volevo offendere nessuno all'infuori di me
 
Top
onion75
view post Posted on 4/7/2011, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (onion75 @ 3/7/2011, 17:49) 
Però, un po' di positività, sù!daisy1

BISdaisy1daisy1
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:54     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mi sono riguardata il tuo fumetto e credo sia molto più chiaro ora che quando l ho visto dal vero, forse dovresti provare a schiarire le pagine quando decidi di stamparlo. Secondo me il racconto può essere interessante ma credo, vada rivista l'impostazione delle tavole, qualcosa di più irregolare tiene l'attenzione del lettore vigile. Spero non ti dispiacciano le mie osservazioni , prendile per quello che sono, semplicemente un mio punto di vista ^^
 
Top
cuorbaratto
view post Posted on 8/7/2011, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 8/7/2011, 14:54) 
Mi sono riguardata il tuo fumetto e credo sia molto più chiaro ora che quando l ho visto dal vero, forse dovresti provare a schiarire le pagine quando decidi di stamparlo. Secondo me il racconto può essere interessante ma credo, vada rivista l'impostazione delle tavole, qualcosa di più irregolare tiene l'attenzione del lettore vigile. Spero non ti dispiacciano le mie osservazioni , prendile per quello che sono, semplicemente un mio punto di vista ^^

Per carità ^^ questo è il commento più positivo che ho ricevuto fino ad ora (senza offesa per gli altri).. grazie cmq
 
Top
21 replies since 3/7/2011, 13:21   226 views
  Share