Go Nagai Net

2nd CONTEST : commenti alle Fan Fictions, LE STORIE DEI NOSTRI FORUMISTI COMMENTATE !

« Older   Newer »
  Share  
Reika76
view post Posted on 18/3/2008, 22:44 by: Reika76     +1   -1




@Ryo Asuka: complimenti, la tua storia mi č piaciuta moltissimo, soprattutto per l'inusuale girandola dei protagonisti Tetsuya, Koji, Jun all'inizio ho pensato di aver sbagliato link del forum.....Invece ecco il nostro principe spuntare all'orizzonte pronto a soccorrere Tetsuya come giā una volta ha fatto con Koji. Hai saputo sviluppare molto bene l'aspetto emozionale del protagonista che diversamente da quanto si potrebbe pensare č Tetsuya e non Actarus, che occupa la scena con stile senza essere nč troppo ingombrante nč out of character.Lo stile molto curato ,non fa che aumentare il valore del tuo lavoro veramente ottimo!

@Aster: il tuo racconto sempre curatissimo sia per stile che per scelte lessicali, potrebbe benissimo prestarsi alla realizzazione dell'episodio pilota del ritorno di Goldrake.
Actarus ha passato alcuni dei suoi anni piu' belli sulla Terra, avendo la possibilitā di lasciarsi alle spalle gli orrori della guerra, č quindi naturale provi il desiderio di tornarci.
Hai sviluppato benissiomo il vissuto emozionale di Actarus senza sbilanciarti troppo e rischiare di eccedere . I miei complimenti
 
Top
54 replies since 14/3/2008, 00:08   1886 views
  Share