Go Nagai Net

2nd CONTEST : commenti alle Fan Fictions, LE STORIE DEI NOSTRI FORUMISTI COMMENTATE !

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 18/3/2008, 23:09 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,243
Reputation:
+2,349
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


@ Icarius: Bel racconto, buon taglio. Non volermenese ti dico che mi è piaciuto meno lo stile, a mio parere un po’ appesantito qua e là da qualche aggettivo di troppo, qualche frase un po’ retorica. Però l’impianto narrativo è buono: una piccola “ripulita”, e la tua FF scintillerebbe.

@Ryo Asuka: ottimi il ritmo e lo stile, molto scorrevole. Trovare Tetsuya protagonista in una FF che dovrebbe essere imperniata su Goldrake è stato un po' "spiazzante" ma piacevolissimo. Mi è piaciuto in particolare il dialogo con Duke Fleed circa le motivazioni per combattere. E' stato bello vedere Tetsuya incapace di rispondere. Gran racconto.

@ Reika: sempre ottima. Atmosfera notturna, la tristezza di qualcosa che non è mai cominciato e deve finire bruscamente... e una decisione difficile da prendere. Venusia che agisce invece di continuare a subire. Le parole della canzone commentano benissimo il racconto... e allo stesso tempo danno l'idea che sia Venusia stessa a sentirle nel proprio animo.


 
Top
54 replies since 14/3/2008, 00:08   1886 views
  Share