Go Nagai Net

2nd CONTEST : commenti alle Fan Fictions, LE STORIE DEI NOSTRI FORUMISTI COMMENTATE !

« Older   Newer »
  Share  
thunder break
view post Posted on 19/3/2008, 13:50 by: thunder break     +1   -1




Letto e votato! Complimenti a tutti, innanzitutto, sono tutte storie interessanti e piacevoli da leggere. Le trovo tutte di alto livello, la mia preferenza è andata a pari merito per Aster e Ryo.
Il racconto di Aster mi piace per la freschezza dello stile - per un attimo ha fatto capolino la tua meravigliosa vena ironica (il Gren che semina e concima!^^ - mi è piaciuto molto il senso di vaga incertezza sull'origine della sua nostalgia, e la conclusione che trova Duke a chiedersi se i motori del suo disco abbiano davvero cantato! Complimentoni!

Ryo... beh, riassumo con questa emoticon: :dio: :dio: :dio: e con queste: imageimageimage
Che dire? Mi ha sorpreso trovare Tetsuya in una fanfic dedicata a Goldrake! Una piacevole sorpresa direi, perchè permette di osservare Duke attraverso un altro punto di vista, e allo stesso tempo si dedica un po' di attenzione anche ad un personaggio ruvido e interessante come Tetsuya. Io ti RINGRAZIO!!!!!
CITAZIONE
“Sembri un essere umano”, disse Tetsuya. La frase gli uscì più sospettosa di quanto non volesse.
L’altro non rispose. “Non sono un Veghiano”, disse poi.

GRANDE!!! :rotfl: Uno diffidente e l'altro 'impermeabile'!
CITAZIONE
La voce si incrinò in mille crepe di dolore. "... lei si chiamava Naida"

Bellissimo.
Complimenti a tutti!
 
Top
54 replies since 14/3/2008, 00:08   1886 views
  Share