Go Nagai Net

[FIC] Guttler X versus IL GRANDE MAZINGA!!! - SOLO COMMENTI -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


(QUESTA STORIA E' DA CONSIDERARE WORK IN PROGRESS)






GRANDE BOOMERANG!!!!




Questa fanfiction e' a cura di GODZILLA- GMZ aka SALVATORE



GUTTLER X RAYS ....ON!!!!!!




con la collaborazione di : Black getter , Odysseo , runkirya , thuderbreak


FULMINE DEL CIELO!!!




vorrei dedicare questa fan fic a tutti gli utenti di go nagai net


GUTTLEEEEEEEER SUPER BATTLE WINGS!!!!!!!!




e a mia figlia , perche' abbia la fortuna di crescere con dei cartoni animati sani
ed EROICI come e' capitato a noi.....




GODZILLA
GranMasterZilla
& Go Nagai Net presentano:







GUTTLER X
versus
IL GRANDE
MAZINGA



image


image

art by odysseo/black getter



PRIMA PARTE

image
art by runkirya

"tetsuya ...e' stato un onore per me combattere al tuo fianco!....."
"anche per me Jan! sei stato un ottima...spalla!!!"
"Ha Ha Ha! qui la mano amico!!!"

Il Guttler allungo' verso la sua mano verso il Grande Mazinga che protese altrettanto la sua .
I due ragazzi si guardavano negli occhi dai loro abitacoli mentre le loro mani si stringevano e un tramonto appena nato si proiettava sullo scenario con tutto il suo rossore andandosi ad abbattere sulle forme gigantesche dei due robots e l'immenso cumulo di macerie disseminate nella distesa rocciosa ricca di erba e vegetazione dove si era appena consumata la battaglia.
Il tramonto si andava a conficcare specialmente nelle incrinature dei possenti corpi causate dalla lunga e tremenda battaglia .
Il grande boomerang in parte distrutto , conficcato nella terra si ergeva come tomba della triste terra insieme al braccio del guttler che giaceva solo fra un avvallamento di pietre.
La luce ardente del tramonto rendeva le forme dei due giganti quasi roventi allo sguardo mentre le due mani si stringevano poderosamente .
Due immensi baluardi della giustizia e dell eroismo che si stagliavano verso il cielo uniti in un immenso gesto di amicizia ed affiatamento.
"...bene jan...ora devo andare....il Giappone mi aspetta.....grazie di tutto amico...e ....perdonami se..."
"...hahahaha! tranquillo tetsuya , anche io non sono stato da meno ..... piuttosto resta vicino al professore "
"addio Jan.....!"
"arrivederci....tetsuya!!!!"

Il grande mazinga si volto' dando le spalle al guttler e comincio' la sua rincorsa fino a raggiungere una velocita' tale da permettergli un unico balzo e aprire le sue ali e volare via....
"ARRIVEDERCI JAAAAAAAAAAAAAAN! ARRIVEDERCI JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!" urlo' boss dall abitacolo del grande mazinga agitandosi animatamente .................
"Calmati boss! ci aspetta un lungo viaggio....verso il nostro GIAPPONE!" disse Tetsuya con voce roca e stanca "...
Il Guttler rimase fiero e fermo a guardare il suo amico allontanarsi verso il sole che stava sparendo da dietro il mare .............

DIVERSE ORE DOPO alla fortezza delle scienze

CIAF!!! "SEI UNO SCELLERATO!!!!!"
tuono' Kenzo Kabuto rilasciando un poderoso schiaffo sul viso stanco e smorto di un attonito tetsuya che lo guardava con aria smarrita
"UNO STUPIDO! ECCO COSA SEI! A COSA SONO SERVITI I MIEI INSEGNAMENTI IN TUTTI QUESI ANNI? E LA DISCIPLINA CHE TI HO IMPARTITO ? A COSA E' SERVITA? ....TE LO DICO IO! A NULLA!....NULLA!!!"
"ma......io........." abbozzo' tetsuya con un filo di voce......

image


FINE PRIMA PARTE

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 28/3/2008, 23:21
 
Top
thunder break
view post Posted on 26/3/2008, 14:35     +1   -1




Ma povero Guttler, vuoi sfasciarlo subito? :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :gmaz:

 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 26/3/2008, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 26/3/2008, 14:35)
Ma povero Guttler, vuoi sfasciarlo subito? :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :gmaz:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


NESSUNO SFASCIAMENTO.
TENETE D'OCCHIO QUESTA DISCUSSIONE!
perche' sto gia' stressando i nostri artisti a produrre le tavole per questa fan fiction!!!!
APPROPOOOOOOOOOOOOOOOOOOSITO EVA!
quasi quasi do un compito anche a te!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


E' pericoloso postare in queste sezioni... oooops!!! :huh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:53     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


:face8.gif: Grende dilemma: una roccia come il grande Mazinga, guidato da un pilota come Tetsuya, con un enorme carico di esperienza, ma tutto d'un pezzo e, permettetemi di dirlo, che ha rinnegato la sua parte umana per poter essere completamente in simbiosi con il ruo robot, oppure un eroe "dell'ultimo momento", il cui pilota (ancora senza un nome preciso se non sbaglio) è stato catapultato in mezzo alla mischia con un addestramento ridotto al minimo, con un'umanità che a tratti mi ricorda l'Hiroshi Shiba del primo momento, con tanti dubbi e nessuna voglia di fare "l'eroe"?
:clap: :clap: :clap: Ma poi...cosa li avrà spinti l'uno contro l'altro?
Molto, molto interessante!!!!
PS Thunder è occupata!! mi sta aiutando con un disegno perciò mettiti in fila!
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 26/3/2008, 14:55     +1   -1




è troppo figo il guttler dell odisseo!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Hem.....io di questa cosa non sapevo niente :29784128hj5.gif: ..............ok ho cambiati programma mi trasferisco su marte! :via: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE
PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE
PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE
PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE


PRIMA PARTE

image
- versione beta - in arrivo quella definitiva - by runkyria -

"tetsuya ...e' stato un onore per me combattere al tuo fianco!....."
"anche per me Jan! sei stato un ottima...spalla!!!"
"Ha Ha Ha! qui la mano amico!!!"

Il Guttler allungo' verso la sua mano verso il Grande Mazinga che protese altrettanto la sua .
I due ragazzi si guardavano negli occhi dai loro abitacoli mentre le loro mani si stringevano e un tramonto appena nato si proiettava sullo scenario con tutto il suo rossore andandosi ad abbattere sulle forme gigantesche dei due robots e l'immenso cumulo di macerie disseminate nella distesa rocciosa ricca di erba e vegetazione dove si era appena consumata la battaglia.
Il tramonto si andava a conficcare specialmente nelle incrinature dei possenti corpi causate dalla lunga e tremenda battaglia .
Il grande boomerang in parte distrutto , conficcato nella terra si ergeva come tomba della triste terra insieme al braccio del guttler che giaceva solo fra un avvallamento di pietre.
La luce ardente del tramonto rendeva le forme dei due giganti quasi roventi allo sguardo mentre le due mani si stringevano poderosamente .
Due immensi baluardi della giustizia e dell eroismo che si stagliavano verso il cielo uniti in un immenso gesto di amicizia ed affiatamento.
"...bene jan...ora devo andare....il Giappone mi aspetta.....grazie di tutto amico...e ....perdonami se..."
"...hahahaha! tranquillo tetsuya , anche io non sono stato da meno ..... piuttosto resta vicino al professore "
"addio Jan.....!"
"arrivederci....tetsuya!!!!"

Il grande mazinga si volto' dando le spalle al guttler e comincio' la sua rincorsa fino a raggiungere una velocita' tale da permettergli un unico balzo e aprire le sue ali e volare via....
"ARRIVEDERCI JAAAAAAAAAAAAAAN! ARRIVEDERCI JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!" urlo' boss dall abitacolo del grande mazinga agitandosi animatamente .................
"Calmati boss! ci aspetta un lungo viaggio....verso il nostro GIAPPONE!" disse Tetsuya con voce roca e stanca "...
Il Guttler rimase fiero e fermo a guardare il suo amico allontanarsi verso il sole che stava sparendo da dietro il mare .............

DIVERSE ORE DOPO alla fortezza delle scienze

CIAF!!! "SEI UNO SCELLERATO!!!!!"
tuono' Kenzo Kabuto rilasciando un poderoso schiaffo sul viso stanco e smorto di un attonito tetsuya che lo guardava con aria smarrita
"UNO STUPIDO! ECCO COSA SEI! A COSA SONO SERVITI I MIEI INSEGNAMENTI IN TUTTI QUESI ANNI? E LA DISCIPLINA CHE TI HO IMPARTITO ? A COSA E' SERVITA? ....TE LO DICO IO! A NULLA!....NULLA!!!"
"ma......io........." abbozzo' tetsuya con un filo di voce......


image

FINE PRIMA PARTE


PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE
PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE
PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE
PRIMA PARTE - PER LA VERSIONE COMPLETA VEDI IL POST CHE APRE LA DISCUSSIONE

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 26/3/2008, 16:25
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 15:11     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Non puoi postare quella roba :hate-wall.gif: :rabbia:



:pianto:
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


INSERITO IL DISEGNO DI THUNDERBREAK ALLA FINE DELLA STORIA!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/3/2008, 16:33     +1   -1




ed io la segnalo ^_^ su supereva ^_^
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non puoi aspettare un paio di giorni?
dovrebbero arrivarmi gli altri disegni!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/3/2008, 17:32     +1   -1




gia fatto fra un paio di giono posto la continua
http://guide.dada.net/cartoni_animati/inte...03/326162.shtml
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 20:38     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


BELLISSIMO!!! GRANDE GOZ E GRANDI I NOSTRI DISEGNATORI!!! ANCORA ANCORA!!! :dribble: :face8.gif: :clap:

Siete mitici, Vai Guttler, prenditi un caffè, la caffettioera ce l'hai... :diavolo.gif:
LOL! :onion1:

Val ^___^
 
Top
143 replies since 26/3/2008, 14:27   2455 views
  Share