Go Nagai Net

RADIOANIMATI INTERVISTA GODZILLA, CHAR70 e WILLYč68!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 4/4/2008, 22:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image


durante la giornata del trentennale la radio "Radioanimati" ( www.radioanimati ) ha fatto diverse interviste a personaggi legati al mondo di GOLDRAKE , ebbene durante quella stupenda trasmissione non solo i ragazzi hanno indicato il nostro forum come uno dei piu importanti
su internet , ma hanno nientepopodimenoche intervistato il vostro GODZILLACCIO E IL SUPERMODERATORE CHA70 !!!!


ascoltate il file :D

APRITE CON REAL PLAYER 11

image

http://www.mediafire.com/?lgsmyj9zykm (INTERVISTA A GODZILLA)


http://www.mediafire.com/?00jgy1uvlyz (INTERVISTA A WILLYč68)


http://www.mediafire.com/?1betrpb393z (stralcio di intervento di char70)

commenti ai dvd di goldrake :

"SO RIMASTO NU POCO MALEEEEEEEEEEE"


:rotfl:





VISITA

WWW.RADIOANIMATI.IT




un ringraziamento speciale a enrico tuttocartoni
senza il quale questo sogno non si sarebbe MAI potuto avverare.
CI HA PERMESSO DI ESPRIMERCI , ci ha permesso di MOSTRARCI A TUTTI .
grazie enrico.GRAZIE.





il mio commento alla mia intervista :



Beh a sto punto mi piacerebbe commentare la mia intervista (e vi consiglio di fare altrettanto!!!!)

Ieri sera mi arriva sto sms di danilo sul cellulare che mi avvisa che una persona di radioanimati sul forum e aveva proposto di
contattarlo in email per intervenire durante la trasmissione .
Li per li mi sono detto "...oddio ....E MO ?...CHI FACCIO INTERVENIRE..."
Si trovavano presenti Gwhaihiri , icarius , tetsuya tsurugy e mio fratello , quando pongo la domanda a loro cercando complicita' e un volontario...noto che mi guardano con aria strana....con un aria quasi volessero dirmi
IL CAPO SEI TU..........VAI AVANTI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Li per li ........mi sono detto massi'..............forse erano i panzerotti e le zeppolelle che mi davano alla testa.........ma rilassato
e sicuro di me mi dico SI ! LO FACCIO!!!

mi metto daccordo via email con lorenzo di radio animati in email (di una gentilezza e una squisitezza incredibile!!!!!)
li per li mi sono detto maliziosamente "dai! un appassionato che contatta un appassionato per passione ..DEVE ESSERE GENTILE!!.....magari mi chiamano 5 minuti prima e mi dicono MI RACCOMANDO NON DIRE PAROLACCE! DOBBIAMO ESSERE SBRIGATIVI E VELOCI!! C'E' UNA SCALETTA...!!!" e gia a quel pensiero cominciavano a tremarmi le gambe.

la giornata di oggi e' volata via fra lavoro , auguri a goldrake e un ottimo piatto di pasta col tonno...............

verso le 19 realizzo che ........DOVEVO AVERE QUALCOSA DA DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........oddio............il panico totale!!!!!!!!!!!
butto giu' due cose e mi dico OK! E' FATTA.
mi faccio ascoltare da una persona che sembra piu impappinata di me sull argomento e mi dico SONO PRONTO.

Ero stato avvisato che la telefonata sarebbe avvenuta alle 23 circa.

alle 21:39 la crisi !!!!!!!!!!
a parte le 3 crisi intestinali , riguardo di continuo nervosamente la scaletta che mi ero prefisso........e mi dicevo
ECCO ORA MI CHIAMA UN REDATTORE SCHIZOIDE E MI FA UNA CAZZIATA PREVENTIVA
le mie gambe tremavano

Intanto mi ascolto le canzoni e le interviste che danno su radioanimati.
All improvviso a radioanimati dicono una frase...una frase legata al nostro forum...e ci definiscono come il miglior forum su internet riguardo le opere di go nagai.
credo che il mio cuore si sia fermato per almeno 3 secondi.
avevo la schiuma alla bocca
non avrei mai immaginato di sentire quelle parole da parte di una persona che in fondo non consoco ...la stessa persona che
aveva appena parlato con grandi miti con tempera e albertelli e altri grandi rappresentanti della passione goldrake in italia...
mi sono detto.. ODDIO..QUESTO STA PARLANDO DI NOI...QUESTO STA PARLANDO DEL NOSTRO FORUM.....ragazzi ho rischiato un infarto!!!!!!!!!
e stavo li a guardare il cellulare aspettando che qualcuno mi dicesse qualcosa , mi facessero una ramanzina , UNA VOCE CAVERNOSA CHE MI DICESSE "NONSPARARECAZZATENONFAREIDIZIOENONPROLUNGARTINONANDAREFUORITEMA.."
la paura oramai mi aveva attanagliato.............

Mentre ero ranicchiato sulla mia poltroncina al pc il telefonino comincia a squillare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' IL MOMENTO MI DICO! GUARDO L'ORA , LE 22:55 CIRCA........
"ECCO! ECCO LA RAMANZINA PREVENTIVA"

una voce amica e gentilissima mi avvisa che stavamo per andare in onda...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI DICO : ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! DOV'E'LASCALETTACHEAVEVOSCRITTOODDIOCHEHOSCRITTOQUINONSILEGGENIENTEMAMMAMIACHEFACCIONONSO
PIUCOSAVOLEVODIRENONSOPIU

appena riprendo conoscenza mi rendo conto che ero gia' in diretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La prima cosa che mi sono sentito VERAMENTE DI FARE e' stato di fare i complimenti ai ragazzi di radio animati.
delle persone veramente gentilissime e che hanno saputo ricreare in una giornata quella MITICA GIORNATA DEL 4 APRILE 1978.

Ma veniamo all intervista............allora..............EVITIAMO DI COMMENTARE LA STORIA DELLE MIE CHIAPPETTE BUCHERELLATE...........!!!!!!!!!!!!!!!!!.............e passiamo al resto.

Sinceramente mi sono sentito , in questa particolare giornata , di fare un riferimento , seppur maccheronico , alle durissime critiche ricevute da goldrake negli anni in cui fu eclissato dalle reti televisive con la citazione di noi che oggi dovremmo essere tutti degli assassini se i pensieri dei tuttologi dell epoca fossero state cose reali.

I ragazzi di radioanimati mi hanno completamente messo amio agio facendo anche un sacco di domande sul forum e il nostro contest , a proposito del quale li ho sentiti molto entusiasti , SIETE GRANDI RAGAZZI! SIETE DEI GRANDI! !!!
Come avevo gia' scritto nei miei commenti alle vostre opere , avete veraemtne dato il massimo di voi stessi producendo opere che sono partite veramente COL CUORE.

durante la intervista , sebbene i ragazzi mi avessero veramente fatto rilassare con la loro chiacchierata insieme , il mio cuore non smetteva di battere all impazzata , e se ci avete fatto caso , mi sono pure impappinato quando ho dato il link del forum!!!!

Si e' parlato anche di cosa penso io del fatto che "se goldrake arrivasse in tv come sarebbe la risposta ?"
sinceramente non sono stato molto chiaro nella mia risposta , ma ho lasciato comunque trapelare il mio pensiero che e' comunque alquanto negativo sul fatto che questa serie OGGI potesse fare una buona presa sul NUOVO pubblico giovanile.

Poi si e' parlato un po di COME MAI all epoca goldrake ebbe invece un ottima risposta da parte del pubblico e infine e' partita la domandona finale su cosa penso dell edizione in dvd di goldrake..............li , lo ammetto................non so cosa mi e' preso ma......c'era qualcosa in me..........qualcosa che voleva venire fuori CON MOLTA RABBIA............non so cosa fosse..........
forse la giornata particolare.............forse il momento particolare............avrei voluto vomitare fuori tutta la rabbia per la assenza del doppiaggio storico...........cacchio...............poi non so manco io come sono riuscito a contenermi e non perdere lucidita' e ho dato le mie impressioni sui dvd.
un opera davvero ben fatta , ma carente del doppiaggio storico , e credo di aver fatto capire che e' una carenza davvero
EVIDENTE.

I ragazzi sono stati davvero simpaticissimi e desiderosi di ascoltare , ascoltare la voce di un appasionato , i pensieri di un appassionato che insieme a voi rappresenta UN INTERO BLOCCO DI SOCIETA' che si guarda ancora indietro .

Il cuore ha smesso di battere all impazzata solo un ora dopo la telefonata , ma il sorriso che mi si e' stampato in faccia dopo la telefonata credo che ci mettera' un po ad andar via , perche' e' stata veramente una BELLISSIMA esperienza.


non ho aperto questa discussione per pavoneggiarmi , o per spiattellare in faccia ai visitatori , O A VOI , la citazione del NOSTRO forum su RETRO o NEWS IN ACTION e RADIOANIMATI , perche' alla fine questo forum e' un punto di aggregazione , una cosa della quale andar fieri ma che alla fin fine "usiamo" per divertirci , ma perche' ......................
beh perche'.............qualche volta................non ve lo nascondo.............penso .....................penso che fra tutte le cavolate che ho fatto nella mia vita..........almeno 2 cose posso dire che mi sono "uscite bene"
mia figlia.
e il forum.

spero che un giorno mia figlia guardi discussioni come questa e mi dica SEI FORTE PAPA' , SONO FIERA DI TE.
si e' questo quello che penso.


infine , un pensiero , un pensiero che vorrei rivolgere a queenhimika , la carissima elisa :
e' proprio vero.......i VERI supereroi SIAMO NOI.


notte ragazzi!

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 5/4/2008, 01:50
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 4/4/2008, 22:30     +1   -1




mettiAmo tutta la puntata che io segnalo
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


certo! aspettiamo anche la registrazione di LORENZO!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:35     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


ragazzi capisco Godzy... che emozione!
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (char70 @ 4/4/2008, 23:35)
ragazzi capisco Godzy... che emozione!

HAI VISTO???
:D

metti il file!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
emicranio
view post Posted on 4/4/2008, 22:40     +1   -1




^^ siete Grandi Ragazzi^^
 
Top
koji7
view post Posted on 4/4/2008, 22:41     +1   -1




COMPLIMENTI GODZY E CHAR


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 4/4/2008, 23:29)
commenti ai dvd di goldrake :

"SO RIMASTO NU POCO MALEEEEEEEEEEE"


:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Quella frase č stata la migliore dell'intera giornata, l'avevo messa pure in tag... Stavo sbellicandomi, sei stato mitico Goz! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :diablo: :diablo: :diablo: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :goldrake: :goldrake: :goldrake:

Val ^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:45     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


SALVA DEVI RICAMBIARE IL TITOLO!!!
 
Web  Top
robbiefpi
view post Posted on 4/4/2008, 22:46     +1   -1




grande willie..parla dei valori di goldrake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


STO REGISTRANDO!
LORENZO ! POSTA LA TUA INTERVISTA!! NON AVEVO PREMUTO IL REC !!!
 
Top
emicranio
view post Posted on 4/4/2008, 22:49     +1   -1




COMPLIMENTONI ANCHE A WILLY^_________^
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:51     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


:dito: SONO ABBASTANZA "INDIETRO" SU QUESTO TEMA
COME SI FA?
:dito:
 
Web  Top
Icarius
view post Posted on 4/4/2008, 22:53     +1   -1




Ragą, grandi interventi!
Char sempre pacato e misurato, con la pubblicitą occulta (mica tanto!!!) al forum!
Come dire: grande, peccato sia interista! :innocent.gif: (Scherzo ovviamente, Lorenzo!)

Anche Willye si č inserito nella diretta! Sembrava un veterano, uno che č abituato al pubblico ed agli show!
Mai avrei pensato di stimare un interista!!!(Grande Enzo!!!!)

Godzy poi...Si vede che ha la stoffa del capo:diplomatico ma al momento giusto sa sfoderare l'unghiata del girellaro doc, e dire quello che andava detto (qualcuno ha detto Doppiaggio nuovo di Goldrake...?)
Come dissero i legionari a Cesare: Supera il Rubicone e sarą guerra, avrai il mondo contro e la morte alle calcagna...ma noi al tuo fianco!
Come disse Icarius, il sottoscritto: "Seguirņ quest'uomo ovunque!" :foglia:

 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (char70 @ 4/4/2008, 23:51)
:dito: SONO ABBASTANZA "INDIETRO" SU QUESTO TEMA
COME SI FA?
:dito:

prendi il file , e mettilo su www.mediafire.com
 
Top
84 replies since 4/4/2008, 22:25   2075 views
  Share