Go Nagai Net

Go Nagai Net IMPERA!!!

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 9/4/2008, 23:51 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


sto leggendo certi commenti :D

CITAZIONE

Messaggio di Sargeron il 09/04/2008
Io c'ero l'ho visto che bei ricordi... (ammazza quanto tempo è passato ... e quanto sono diventato vecchio)

Ma la domanda è perché guardando un cartone animato 'violento' non sono diventato un devastatore di scuole, un picchiatore da strada e quant'altro di più becero si può immaginare. Mah... ai posteri l'ardua sentenza.


Messaggio di a_d_n il 09/04/2008
Paradossalmente è più la generazione dei pokemon-fan ad essere violenta che quella di kenshiro e soci... che bella la vita eh?


Messaggio di mityllo il 09/04/2008
la news inquadra bene ciò che Goldrake ha rappresentato qui in Europa per l'animazione giapponese.
Non 'è da meravigliarsi vedendo il filmato.. i disegni erano e rimangono originalissimi.. mai nessun robot è entrato nell'immaginario collettivo come il Nostro. Ne sono susseguiti parecchi e alcuni come Mazinga lo avevano preceduto, ma il carachter design rimane notevolmente a favore di Goldrake. Robot samurai non imbattibile guidato da un Actarus in tuta e casco da pilota spaziale che ricorda un po' i piloti spericolati degli anni 70 che rischiavano la vita ad ogni corsa di F1. L'enfasi dell'entrata in scena prima del combattimento è qualcosa che non è mai più stata ricreata a questi livelli. E il " Cartone " era ricco di ideali che ci anno fatto crescere bene , fino a quando a tv non è cambiata con i TG e i Grandi fratelli..


Messaggio di Mistobaan il 09/04/2008
Aquila Della Notte(il più bel nick del mondo. Dico davvero)c'ha proprio ragione!


Messaggio di Godzilla - GoNaiNet il 09/04/2008
Ancora una volta la mia comunity viene elogiata su queste pagine. Non posso che essere LUSINGATO e
grato per le vostre segnalazioni!
Grazie ragazzi , grazie non solo per il vostro interesse nei confronti di GoNagaiNet , ma soprattutto per l'impegno con il quale portate avanti questo stupendo sito.
e...........Auguri Goldrake!


Messaggio di Dotakon il 09/04/2008
Se però smetteste un pò di autocelebrarvi su GoNagai.net, mi risultereste più simpatici. ;-)


Messaggio di tuttocartoni il 09/04/2008
Dotakon nessuno è perfetto però credo non ci sia mai cattiveria ...
grazie per la nota mitico Debris
sono iscritto anch'io GoNagai.net partecipo e sono onorato di essere un girellaro come loro
credetemi è un posto speciale


Messaggio di Dotakon il 09/04/2008
Non ho parlato di cattiveria. Siete abbastanza simpatici, ma questo piccolo neo esibizionista per i miei gusti andrebbe evitato.
Girellaro? Quanto odio questa definizione. Non si può essere semplicemente "appassionati", ognuno a modo suo?



Messaggio di cartman666 il 09/04/2008
Come Sargeron posso dire, io c'ero, e pure, minkia quanto sono diventato vecchio pure io. All'epoca e' stata una vera rivoluzione, visto che si andava avanti con i vari tom e jerry,
purtroppo i benpensanti insorsero, ed e' finita com'e' finita, la tv e' diventata spazzatura, ed i buoni cartoni non si trasmettono piu.


Messaggio di Alphonse il 09/04/2008
Quanta pubblicità che si fanno i girellari di nagainet!Iniziative su iniziative strombazzate ai 4 venti. Mi piacerebbe sapere dove finisce la passione (quella vera e genuiina) e dove inizia l'interesse...
Questo esibizionismo sfrontato comincia a disgustare...



Messaggio di Tacchan il 09/04/2008
Non è mai bello offendere qualcuno, sopratutto se non lo si conosce davvero.
Basta insomma con insinuazioni o offese!
Non mi piace che i commenti siano usati per questo!


Messaggio di Alphonse il 10/04/2008 (messaggio da moderare)
Nessuna offesa, ma pura constatazione dei fatti.
Mantenere un profilo più basso e sobrio sarebbe scelta saggia.



Messaggio di MORALIZZATORE il 10/04/2008 (messaggio da moderare)
Dai un'intervista fatta proprio a tavolino...che tristezza.

beh a parte il fatto che mi dispiace che abbiano infine scoperto che le interviste erano gia' preparate ( :rotfl: ) non capisco piuttosto perche' non possiamo autocelebrarci.........................cioe'............io non entro in casa di nessuno a dire di non cucinare la pasta col pomodoro ......... perche' gli altri dovrebbero farlo con me :rotfl:

quanti ci odiano , ma nessuno che abbia il coraggio di venirlo a scrivere qui :rotfl:
 
Top
17 replies since 9/4/2008, 11:07   439 views
  Share