Go Nagai Net

Go Nagai Net IMPERA!!!

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 10/4/2008, 16:08 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


davide sei un grande :D

dai ragazzi , comunque non alziamo i toni , se qualcuno vuole dire qualcosa , in bene o in male , questo forum e' aperto a tutti.

poi se pensano che io sono stipendiato da federico colpi o da bassanelli o che ceno con mazzotta o che me ne vado in giro con
di sanzo ........... che lo pensino pure , a me quello che interessa
e' trovare delle persone splendide come voi . E possono darne conferma elvira , alvise , mariateresa -runkirya , mariateresa -woobinda , stefania , stefano , fabrizio , carlo , pasquale , andrea , raffaele , nicoletta , enrico , danilo , emiliano , michele , francesco ...................continuo?
quanti di voi sono venuti a casa mia ?
quanti di voi hanno tenuto mia figlia in braccio?
quanti di voi hanno mangiato alla mia tavola?
quanti di voi sono saliti sulla mia auto?
quanti di voi hanno passeggiato con me per roma o per napoli?
...........continuo?
io cerco il vostro calore , non la gloria di internet .

Se gloria e' arrivata , e' arrivata perche' insieme abbiamo costruito qualcosa senza nemmeno accorgercene .

questo e' quello che conta , non un commentino stizzito scritto in modo anonimo su internet....perche' vorrei ricordare a tutti
che io QUALSIASI COSA HO FATTO mi sono sempre qualificato.
ogni qual volta ho avvicinato persone come mazzotta , o colpi ho sempre allungato la mano dicendo SONO GODZILLA DI GONAGAINET.
io ci ho sempre messo la faccia in quello che faccio, non mi sono mai nascosto dietro una tastiera.

 
Top
17 replies since 9/4/2008, 11:07   439 views
  Share