Go Nagai Net

LA MAGLIA DEL FORUM, PRENOTAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
anamici31
view post Posted on 4/5/2007, 12:39     +1   -1




Dopo anni di dicussioni varie e tanti prototipi,al comicon come qualcuno ha potuto notare oltre a nagai,vi è stata una novità presentata in anteprima mondiale!!!Ragazzi sono lieto di annunziarvi,che go nagi.net ha la sua maglia NON ufficiale!!!
Il progetto è stato seguito da me e fa gian,che ha fatto lo splendido disegno che è raffigurato sopra la maglia:

image

eccola in tutto il suo splendore!

La maglia e unisex,e di buna qualità e i ragazzi del comicon possono testimoniare,la stampa è ben fatta è il prezzo e accessibile...

la mia l'ho pagata 24 euro piu 2 euro di spedizione,ma se riusciamo ad arrivare a 20 il prezzo si abbassa a 19,63!

questo post serve per le prenotazioni,il pagamento avverra tramite bonifico bancario...

in poche parole voi pagate me e io poi m ando la somma totale all'azienda che vi fara arrivare la maglia entro una settimana dal pagamento,vi dico gia da ora che non faro la caritas,perchè in altri forum chi si e assunto la responsabilità di fare fare maglie alla fine si è ritrovato con soldi in meno!!!

questo post rimarra aperto una settimana , vedremo quante maglie vengono prenotate cosi da potervi dire la cifra esatta...

chi prenota la magliami deve mandare in mp i suoi dati,cognome,nome indirizzo comprensivo di cap!!!


per ora ho ricevuto queste prenotazioni:

CICCIO TAGLIA XL
GODZILLA TAGLIA XXXL
GREDZINGER L
BELVETTA XL
KOJI7 XXL
SAOTOME TENDO XXL
ROBBIEFPI L
WHITE GUNDAM 3 MAGLIE (L,L,XL)
GREAT MAZINKAISER 2 MAGLIE
DANGUARD ACE
ACTARUS 67
FA GIAN

LA LISTA VERRA CONTINUAMENTE AGGIORNATA!!!!

per qualsiasi informazione contattatemi in privato o pure scrivete su questo forum!!

mi raccomando raga mandatemi i dati!!!!!per ora solo uno l'ha fatto!!se no achi l'ha faccio spedire!!!!? :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:





EDIT GODZILLA :
Questa non e' la maglia ufficiale del forum . , ma una simpaticissima iniziativa di anamici che ha avuto il nostro benestare dettato dalla sua ottima idea , e forte desiderio di creare qualcosa di unico per il forum
che accontentasse i robofan piu accaniti , solitamente divisi fra nagaiani e tominiani.

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 9/5/2007, 10:20
 
Top
Belvetta
view post Posted on 4/5/2007, 12:50     +1   -1




ma LOOOOOOOOOOL!!!!!
Io nasconderei le taglie ordinate!!!
Altro che Go Nagai!! Il forum della pastasciutta, ci dobbiamo chiamare!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
anamici31
view post Posted on 5/5/2007, 12:31     +1   -1




raga non spammiamo questo post e stato aperto per la prenotazione,non per i commenti
 
Top
White Gundam
view post Posted on 5/5/2007, 13:23     +1   -1




Io ne prenoto 3 (L;L; XL)




White Gundam
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 13:33     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Scusa Anamì, mi potresti chiarire un dubbio?

CITAZIONE
24 euro piu 2 euro di spedizione,ma se riusciamo ad arrivare a 20 il prezzo si abbassa a 19,63

19,63 è comprensivo di spedizione o no?
 
Web  Top
anamici31
view post Posted on 5/5/2007, 14:32     +1   -1




no la spedizione e a parte.....

white mandami i dati per la spedizione in mp
 
Top
piccic
view post Posted on 5/5/2007, 16:20     +1   -1




Bella, come le realizzano?
Purtroppo io non posso portare magliette, devo usare la camicia, soffro di nevralgie e appena sudo e prendo aria è la fine.
Perciò da qualche anno la mia bellissima collezione di magliette latita. Ne porto solo una ogni tanto…

Il mio ultimo acquisto è stato una meravigliosa maglietta nera di Astro Boy con l'immagine tipo "cartolina in movimento".

@Belvetta: le taglie, a seconda di chi le produce, possono essere molto variabili. Io ne ho dalla M alla XL.
Però Godzilla, effettivamente… GODZILLA TAGLIA XXXL? :rotfl:
 
Top
anamici31
view post Posted on 5/5/2007, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (piccic @ 5/5/2007, 17:20)
Bella, come le realizzano?
Purtroppo io non posso portare magliette, devo usare la camicia, soffro di nevralgie e appena sudo e prendo aria è la fine.
Perciò da qualche anno la mia bellissima collezione di magliette latita. Ne porto solo una ogni tanto…

Il mio ultimo acquisto è stato una meravigliosa maglietta nera di Astro Boy con l'immagine tipo "cartolina in movimento".

@Belvetta: le taglie, a seconda di chi le produce, possono essere molto variabili. Io ne ho dalla M alla XL.
Però Godzilla, effettivamente… GODZILLA TAGLIA XXXL? :rotfl:

La stampa delle magliette avviene con un procedimento di stampa digitale a caldo, che garantisce la massima qualità e corrispondenza del prodotto alle specifiche del cliente.

Tutti i capi Fruit of the Loom(la marca della maglietta su cui viene stampato il disegno) rispondono alla normativa Oeko-tex 100. Oeko-tex 100 garantisce che i tessuti approvati non contengano sostanze vietate e garantisce che la quantità di sostanze potenzialmente dannose presenti nei prodotti tessili sia mantenuta al di sotto dei limiti consentiti.
La certificazione di questo ente indipendente, riconosciuta in tutta Europa, rappresenta la garanzia di sicurezza ecologica per i consumatori.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 5/5/2007, 16:31     +1   -1




io ne prenoto 2.....una per me ed una per quella santa della mia morosa ora mando il Pm
 
Top
anamici31
view post Posted on 7/5/2007, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Amuzani @ 7/5/2007, 12:17)
un momento... fui moderato?... -.-

sis cusa mi sono dimenticato di dirtelo questo e un post per la prenotazione.....

anzi ora cancello tutti i post che non sono a tema...scusatemi ne ma è per fare un po pulizia...
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 09:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Questa non e' la maglia ufficiale del forum . , ma una simpaticissima iniziativa di anamici che ha avuto il nostro benestare dettato dalla sua ottima idea , e forte desiderio di creare qualcosa di unico per il forum
che accontentasse i robofan piu accaniti , solitamente divisi fra nagaiani e tominiani
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 11/5/2007, 00:48     +1   -1




e vabbe' godzi...dai c'e sempre l'impronta di gonagai.net...io la considero la ns maglia... faccio male?
anamici quando ti devo mandare i dati?

mi ricordo che dicesti che bisogna aspettare di avere un certo numero di prenotazioni...
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 00:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


io :hate-wall.gif: sono :hate-wall.gif: infelice :hate-wall.gif:
:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 11/5/2007, 01:01     +1   -1




ma no!!! hai la ns dolce nipotina girellara cosi bella..

Che belle foto hai messo ora godzi
che dolce la MD ! :luv.gif:
 
Top
anamici31
view post Posted on 11/5/2007, 12:29     +1   -1




sto fine settimana chiudo il post e mando atutti quelli che hanno prenotato la maglia le ccordinate il prezzo e tutto insomma
 
Top
51 replies since 4/5/2007, 12:39   1440 views
  Share