Go Nagai Net

Getter Robot 2008 !!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 25/7/2008, 09:14     +1   -1




L'uscita è in fumetto....non in 'anime'.....come già precedentemente specificato. Per la questione dei diritti....boh....non so che dirti....è probabile che riguardino solo il comparto video.
Intanto il prossimo progetto dovrebbe riguardare la trasposizione in anime di Z Mazinga, per il quale è stato chiamato addirittura Yasuhiro Imagawa. La serie, che a quanto pare consterà di 26 episodi (una serie piuttosto lunga quindi), dovrebbe partire a Gennaio o Febbraio del 2008. Per il momento non ci sono ulteriori notizie.
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 09:14     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Inoltre avevo letto che i dvd di Getta Robot Remodel non potevano uscire perchè dopo la morte di Ken Ishikawa si prospettavano nuove paranoie con tutte quelle storie dei diritti d'autore ecc........ Come mai si prospetta allora un uscita di un nuovo Getta Robot?...................

scusa , paranoie in che senso? Per me non è chiaro, i diritti d'autore dovrebbero essere tutte in mano alla casa editrice che ha prodotto i precedenti lavori o non funziona cosi'? :huh.gif: Non capisco che tipo di problema ci potrebbe essere.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/7/2008, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 25/7/2008, 10:14)
scusa , paranoie in che senso? Per me non è chiaro, i diritti d'autore dovrebbero essere tutte in mano alla casa editrice che ha prodotto i precedenti lavori o non funziona cosi'? :huh.gif: Non capisco che tipo di problema ci potrebbe essere.

In Giappone è l'autore che detiene i diritti sui suoi personaggi, e non la casa editrice. E in questo caso i diritti di Getter dovrebbero essere in mano alla Dynamic Pro. Teniamo comunque presente che sia lo Hien che questo nuovo Getter robot (il cui titolo si vede in bella mostra ai piedi dell'immagine) non sono esattamente i personaggi concepiti e disegnati da Ken Ishikawa.....staremo a vedere cosa succede....personalmente penso che proverò ad acquistare il numero della rivista in questione per vedere come è sto manga.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 27/7/2008, 15:01     +1   -1




Copertina del numero di Agosto di Z Magazine. Debutta finalmente Getta Robot Dash
image
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 27/7/2008, 16:01)
Copertina del numero di Agosto di Z Magazine. Debutta finalmente Getta Robot Dash
(IMG:https://i220.photobucket.com/albums/dd193/S...o/mainimg37.jpg)

andrea..........perche' ogni tanto non ci fai un resoconto delle uscite piu interessanti in giappone ?
non solo legate al maestro intendo
 
Top
maxim-k
view post Posted on 27/7/2008, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 27/7/2008, 16:01)
Copertina del numero di Agosto di Z Magazine. Debutta finalmente Getta Robot Dash
(IMG:https://i220.photobucket.com/albums/dd193/S...o/mainimg37.jpg)

Sembra interessante guardando bene nella "bocca" del Getter si notano diverse file di inquietanti denti, l' occhio sinistro e altre parti come se fosse semi organico. :getta:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 27/7/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/7/2008, 16:12)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 27/7/2008, 16:01)
Copertina del numero di Agosto di Z Magazine. Debutta finalmente Getta Robot Dash
(IMG:https://i220.photobucket.com/albums/dd193/S...o/mainimg37.jpg)

andrea..........perche' ogni tanto non ci fai un resoconto delle uscite piu interessanti in giappone ?
non solo legate al maestro intendo

Beh perché io seguo solo un certo filone.....a parte le opere del maestro e suoi 'spin off' seguo solo quello che viene pubblicato relativamente a personaggi come Kamen Rider e Ultraman.....mi piacciono molto i cosiddetti 'Hero Mono' ovvero i fumetti super eroistici....ma è un pò poco, visto il variegatissimo panorama giapponese....e di uscite interessanti ce ne sarebbero davvero tante.....ce ne è per tutti i gusti che....beh....è anche difficile cosa scegliere.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 20:59     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,078
Reputation:
+57

Status:


da quello che si vede qui(Getter Robot DASH) la buonanima di Ishikawa si starà rivoltando nella tomba...

image

:vomito:

peccato per i ragazzini xchè le potenzialità nei disegni ci sono...

Edited by taburn2001 - 29/7/2008, 22:51
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 29/7/2008, 21:05     +1   -1




Il Chara dei piloti non piace neanche a me, ma direi che è troppo presto per giudicare l'opera. Il Getter One con occhi e denti è bellissimo invece. :dio:
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 21:10     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Il Getter One con occhi e denti è bellissimo invece

:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: stai scherzando, vero? :merda:
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 29/7/2008, 21:14     +1   -1




No. A me piace. :foglia:
 
Top
goliath_kr
view post Posted on 30/7/2008, 07:21     +1   -1




speriamo bene :(
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 08:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


el sawa E' un integralista integerrimo nei redesign.
ricordo la sera che cenammo a casa di icarius avemmo un interessantissimo scontro sulle opinioni inerenti questo argomento.
grande sawa , amo incontrare persone con un ideologia cosi' ferma e radicata.
 
Top
Kiba31
view post Posted on 30/7/2008, 09:37     +1   -1




dio quasi quasi allora creo anch'io la mia serie di getter...il mecha design che avevo studiato io mi sembra anche superiore a questo, anche i denti mi ispirano...

questo è il desgin della mia serie, Getter Robot EX

image
(p.s. non mi son stato a ripresentare perchè sono un vecchio utente del forum, non so se qualcuno di voi si ricorda di me...)
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/7/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 29/7/2008, 21:59)
da quello che si vede qui(Getter Robot DASH) la buonanima di Ishikawa si starà rivoltando nella tomba...

(IMG:http://img258.imageshack.us/img258/3765/getter8zh8.jpg)

:vomito:

peccato per i ragazzini xchè le potenzialità nei disegni ci sono...

Mumble......sembra interessante invece....ho dato una scorsa a quella pagina e ho letto un pò quello che dice. A quanto pare la storia si avvicina un pò al Last Day:

Una misteriosa esplosione sul monte Asama che spazza via il Giappone e crea una nuova razza di mostri nati dalla fusione di uomini, animali e piante, chiamati Idea.....Ryo che a quanto pare ha le braccia in metallo e si 'fonde' letteralmente con il getter robot.....

il design mi sembra ottimo. Guardate che spettacolo sta Getta Machine Eagle:
image

Per non parlare dei robot:

image

image

Classico ma rinnovato allo stesso tempo.

Qui invece la fusione di Ryo col robot:

image
image

Alcuni nemici:
image
image
image

Direi che la cosa si preannuncia piuttosto interessante.

EDIT: Le immagini vengono ora linkate dal mio account photobucket e non rischieranno più disparire.

Edited by SaotomeMondo - 30/7/2008, 21:39
 
Top
55 replies since 22/7/2008, 23:49   2150 views
  Share