Go Nagai Net

Shutendoji, di Go Nagai

« Older   Newer »
  Share  
Actarus Reloaded
view post Posted on 18/3/2005, 20:21     +1   -1




Che dire? Arrivati al numero 4 e' tempo di bilanci. Come tutti avranno notato siamo al giro di boa. Dal prossimo numero la storia divverra' un crescendo e ci portera' nell'abisso degli Oni, andando a trattare quelle parti riassunte nell'anime che de facto risultano anche le piu' avvincenti.

Shutendoji e' uno dei pochi manga di Nagai "pensati" dall'inizio alla fine...e' il Devilman basato sulle tradizioni demoniache orientali invece che occidentali, e sicuramente il manga di maggior "prestigio" nella prima collana D-Visual. Nonostante non abbia avuto delle particolari impennate sino ad ora, proseguite con la lettura dei prossimi numeri...il meglio sta per arrivare.
 
Top
ShinMark
view post Posted on 4/4/2005, 00:38     +1   -1




E' un gran bel manga davvero notevole
 
Top
view post Posted on 7/4/2005, 17:38     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


ma qualcuno sa che pubblicano dopo? se non sbaglio sono 7 volumetti... il che vuol dire che non manca mica troppo ai botti finali pure qui...
 
Top
view post Posted on 7/4/2005, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ebbo'

al momento si sa solo di amon e robot wars...........

io spero di cuore ke si lancino a capofitto sulle serie classiche
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 7/4/2005, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/4/2005, 19:07)
ebbo'

al momento si sa solo di amon e robot wars...........

io spero di cuore ke si lancino a capofitto sulle serie classiche

ma è stato già detto........arriverà Ota prima della fine dell'anno con violence jack!
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 7/4/2005, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Actarus Reloaded @ 18/3/2005, 21:21)
Che dire? Arrivati al numero 4 e' tempo di bilanci. Come tutti avranno notato siamo al giro di boa. Dal prossimo numero la storia divverra' un crescendo e ci portera' nell'abisso degli Oni, andando a trattare quelle parti riassunte nell'anime che de facto risultano anche le piu' avvincenti.

Shutendoji e' uno dei pochi manga di Nagai "pensati" dall'inizio alla fine...e' il Devilman basato sulle tradizioni demoniache orientali invece che occidentali, e sicuramente il manga di maggior "prestigio" nella prima collana D-Visual. Nonostante non abbia avuto delle particolari impennate sino ad ora, proseguite con la lettura dei prossimi numeri...il meglio sta per arrivare.

credo che ci voglia ankora un pochino x vedere bene le potenzialità di questo manga.....che cmq rimangono elevatissime!
Tra l'altro nei numeri precendenti c'erano dei particolari molto spoilerosi.....che si riagganciano alle vicende degli oav!
Insomma uno dei personaggi tra i buoni molto vicino a shutendo se così vogliamo dire non la conta giusta......
 
Top
view post Posted on 7/4/2005, 19:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (m0ntella_9 @ 7/4/2005, 19:55)

ma è stato già detto........arriverà Ota prima della fine dell'anno con violence jack!

sinceramente?

io non le leggo piu le minkiate ke scrivono su quel sito
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 7/4/2005, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/4/2005, 20:55)
CITAZIONE (m0ntella_9 @ 7/4/2005, 19:55)

ma è stato già detto........arriverà Ota prima della fine dell'anno con violence jack!

sinceramente?

io non le leggo piu le minkiate ke scrivono su quel sito

fai male!
 
Top
view post Posted on 7/4/2005, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma statte zitto
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 11/4/2005, 23:34     +1   -1




A me che ho già visto l'anime piace molto. Forse (adesso non lapidatemi) più di Devilman. Adoro gli Oni e le leggende jappe, per cui mi ci sono buttato appena l'ho visto in fumetteria.
 
Top
Actarus Reloaded
view post Posted on 11/4/2005, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 12/4/2005, 00:34)
A me che ho già visto l'anime piace molto. Forse (adesso non lapidatemi) più di Devilman. Adoro gli Oni e le leggende jappe, per cui mi ci sono buttato appena l'ho visto in fumetteria.

Gren..ma mo tutto di botto ti è venuta sta mania di postare??? ti abbiamo aspettato 6 mesi e non ti sei mai fatto vivo!


















Ovviamete scherzo.. e sono daccordo con te. Personalmente preferisco Devilman, ma Shutendoji e' un signor manga.
 
Top
view post Posted on 11/4/2005, 23:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


prendo spunto dall intervento di grendizer per fare una rece veloce veloce
di questo numero 4

user posted image

allora , a differenza dei predecessori in questo volume assistiamo a scene
molto frenetiche e pochi dialoghi , shutendo si lancia accompagnato sai suoi amici
(ke la sanno molto piu lunga di quanto credete ) nella sfida contro i suoi
assalitori ...............
tra l'altro vengono introdotti molti elementi alquanto sconosciuti a noi occidentali
e cioe' di come concezioni arcane influenzino la vita di tutti i giorni di questi jappi
(vedi i monaci ke ereditano delle peculiarita' di oni ke vengono tramandate anke
a persone di spicco in varie attitudini) ma non vado oltre per non spoilerare troppo.
inoltre , avete notato come assomigliano a delle persone a noi molto note
gli amici di shutendo??

cmq se conoscessimo meglio le leggende jappo credo ke comprenderemmo meglio
questa storia...........

ragazzi manca poco all arrivo di IRONKAISER......tenetevi pronti
 
Top
view post Posted on 11/4/2005, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Darth Velvet @ 12/4/2005, 00:37)
CITAZIONE (GrendizeR @ 12/4/2005, 00:34)
A me che ho già visto l'anime piace molto. Forse (adesso non lapidatemi) più di Devilman. Adoro gli Oni e le leggende jappe, per cui mi ci sono buttato appena l'ho visto in fumetteria.

Gren..ma mo tutto di botto ti è venuta sta mania di postare??? ti abbiamo aspettato 6 mesi e non ti sei mai fatto vivo!


 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 11/4/2005, 23:45     +1   -1




ma Ironkaiser era doppiato da Malaspina negli oav?Giusto?
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 11/4/2005, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Darth Velvet @ 12/4/2005, 00:37)
Gren..ma mo tutto di botto ti è venuta sta mania di postare??? ti abbiamo aspettato 6 mesi e non ti sei mai fatto vivo!

 
Top
63 replies since 18/3/2005, 20:21   2368 views
  Share