Go Nagai Net

Nuovo Jeeg: i personaggi, buoni e cattivi

« Older   Newer »
  Share  
Daishonin Velvet
view post Posted on 26/1/2007, 15:45     +1   -1




ma il pilota è Seya di Pegasus? :ph34r.gif:


:sick:
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 26/1/2007, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Daishonin Velvet @ 26/1/2007, 15:45)
ma il pilota è Seya di Pegasus? :ph34r.gif:


:sick:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh però le due co-pilote sembrano fighe! :lin:
 
Top
maley 13
view post Posted on 26/1/2007, 19:06     +1   -1




vi quoto tutti.
fulmine di jeeg?,mi sa che stanotte avrò un bel pò di incubi.
CITAZIONE
ma il pilota è Seiya di Pegasus?

però gli assomiglia parecchio.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 26/1/2007, 19:45     +1   -1




Ma che hanno fuso Jeeg e Saint Seya ????? :pirata:

ho provato a ingrandire e schiarire l' immagine e il nuovo hiroshi sembra proprio la copia di Seiya e gli altri due.... uno sembra Orfeo ???

image
image
 
Top
maley 13
view post Posted on 26/1/2007, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (maxim-k @ 26/1/2007, 19:45)
Ma che hanno fuso Jeeg e Saint Seya ????? :pirata:

ho provato a ingrandire e schiarire l' immagine e il nuovo hiroshi sembra proprio la copia di Seiya e gli altri due.... uno sembra Orfeo ???

(IMG:http://img490.imageshack.us/img490/1060/a76093bjx1.jpg)
(IMG:http://img442.imageshack.us/img442/6607/a76093bbh9.jpg)

può essere.
commento per il nuovo hiroshi: :lin: :lin: :lin: :lin: :lin: :lin: :lin: :lin: :lin: :lin:
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 21:12     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Io l'ho visto e la cosa non mi piace
Se è un inside Joke non l'ho capito, se è parte della trama... vuol dire che quello è davvero Pegasus e non Hiroshi :X
 
Web  Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 26/1/2007, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 26/1/2007, 21:12)
Io l'ho visto e la cosa non mi piace
Se è un inside Joke non l'ho capito, se è parte della trama... vuol dire che quello è davvero Pegasus e non Hiroshi :X

Bhe, Hiroshi farà almeno un cameo da quanto appare...il chè e bene.

Molto meglio che se me lo avessero disegnato come Seya, (che probabilmente è suo figlio spirituale o una cosa così) il che mi avrebbe fatto incazzare non poco.

In fondo si chiama "shin" Jeeg....quindi nuovo robot e nuovo "pilota"...


anche se sembra proprio che il vecchio Elvis ci sarà :sisi:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 27/1/2007, 00:25     +1   -1




Il protagonista, anche se troppo giovane rispetto al nostro eroe, non sembra male ha un aria abbastanza inc....ta, e i guanti classici di Hiroshi, sara' parente o discendente???
e la ragazza sara' la nuova Miwa ??? :nagai:

si vede male ma al collo sembra avere il medaglione con la testa di Jeeg :nagai:
L' unico problema e' cercare di eguagliare un mito come Jeeg :nagai:

image

Edited by maxim-k - 27/1/2007, 00:38
 
Top
maley 13
view post Posted on 27/1/2007, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (maxim-k @ 27/1/2007, 00:25)
Il protagonista, anche se troppo giovane rispetto al nostro eroe, non sembra male ha un aria abbastanza inc....ta, e i guanti classici di Hiroshi, sara' parente o discendente???
e la ragazza sara' la nuova Miwa ??? :nagai:

si vede male ma al collo sembra avere il medaglione con la testa di Jeeg :nagai:
L' unico problema e' cercare di eguagliare un mito come Jeeg :nagai:

(IMG:http://img490.imageshack.us/img490/1060/a76093bjx1.jpg)

per me è un discendente. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
onirepap
view post Posted on 27/1/2007, 12:53     +1   -1




Per la cronaca l' attuale protagonista non puo' essere diretto discendente di Hiroshi per la semplice ragione che e' un cyborg, quindi magaril il missile centrale glieo avranno pure dato mda dubito che avesse la testata armata.
Molto piu probabile che sia ancora in vita vista la sua natura virtualmente immortale
 
Top
maley 13
view post Posted on 27/1/2007, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 27/1/2007, 12:53)
Per la cronaca l' attuale protagonista non puo' essere diretto discendente di Hiroshi per la semplice ragione che e' un cyborg, quindi magaril il missile centrale glieo avranno pure dato mda dubito che avesse la testata armata.
Molto piu probabile che sia ancora in vita vista la sua natura virtualmente immortale

non lo sapevo................ :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 27/1/2007, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 27/1/2007, 12:53)
Per la cronaca l' attuale protagonista non puo' essere diretto discendente di Hiroshi per la semplice ragione che e' un cyborg, quindi magaril il missile centrale glieo avranno pure dato mda dubito che avesse la testata armata.
Molto piu probabile che sia ancora in vita vista la sua natura virtualmente immortale

Sul cyborg totale non sono convinto, e' si frutto di un esperimento effettuato dal padre quando era appena nato, se vi ricordate il professore dice "sei stato tra la vita e la morte" poi i poteri di trasformazione e magnetismo sembrano derivati dalla Campana di Bronzo miniaturizzata inserita in una capsula e nascosta nel petto ancorata al cuore di Hiroshi, nella puntata in cui viene catturato e sottoposto a radiografie si vede che ha uno scheletro umano e un cuore, anche Hikima dice qualcosa del genere: peccato che x estrarre la capsula dovremmo strapparti il cuore dal petto... ^_^

Penso che la vera natura di Hiroshi sia un mix tra essere umano e cyborg...
sopratutto viene fatto notare che la sua pelle ha una gran resistenza...
Ora non mi ricordo bene ma in alcune puntate si vede piangere e sudare, ragion percui non puo' essere in gran parte meccanico.
Quindi nulla vieta che potesse avere discendenti :nagai:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 27/1/2007, 13:59     +1   -1




Calma e gesso ragazzi...state facendo una gran confusione tra manga e anime.

Manga: Hiroshi viene mitragliato da adulto insieme al padre nell'assalto di Hikima. Il padre prima di morire lo trasforma in un cyborg integralmente.

Anime: Hiroshi viene coinvolto all'età di 3 anni in un enorme incidente occorso nei laboratori di suo padre. Suo padre per salvarlo gli impianta nel petto, la miniaturizzata campana di bronzo dell'impero Yamatai, che gli dona la mistica forza e l'inspiegabile (a queste condizioni) capacità d trasformarsi nella testa di Jeeg. Ma Hiroshi qui NON è un Cyborg. E' semplicemente protetto dal campo di energia mistica della campana di bronzo.

:prof: BOCCIATI TUTTI QUANTI.
 
Top
maley 13
view post Posted on 27/1/2007, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (maxim-k @ 27/1/2007, 13:34)
CITAZIONE (onirepap @ 27/1/2007, 12:53)
Per la cronaca l' attuale protagonista non puo' essere diretto discendente di Hiroshi per la semplice ragione che e' un cyborg, quindi magaril il missile centrale glieo avranno pure dato mda dubito che avesse la testata armata.
Molto piu probabile che sia ancora in vita vista la sua natura virtualmente immortale

Sul cyborg totale non sono convinto, e' si frutto di un esperimento effettuato dal padre quando era appena nato, se vi ricordate il professore dice "sei stato tra la vita e la morte" poi i poteri di trasformazione e magnetismo sembrano derivati dalla Campana di Bronzo miniaturizzata inserita in una capsula e nascosta nel petto ancorata al cuore di Hiroshi, nella puntata in cui viene catturato e sottoposto a radiografie si vede che ha uno scheletro umano e un cuore, anche Hikima dice qualcosa del genere: peccato che x estrarre la capsula dovremmo strapparti il cuore dal petto... ^_^

Penso che la vera natura di Hiroshi sia un mix tra essere umano e cyborg...
sopratutto viene fatto notare che la sua pelle ha una gran resistenza...
Ora non mi ricordo bene ma in alcune puntate si vede piangere e sudare, ragion percui non puo' essere in gran parte meccanico.
Quindi nulla vieta che potesse avere discendenti :nagai:

CITAZIONE
Calma e gesso ragazzi...state facendo una gran confusione tra manga e anime.

Manga: Hiroshi viene mitragliato da adulto insieme al padre nell'assalto di Hikima. Il padre prima di morire lo trasforma in un cyborg integralmente. :sisi:

Anime: Hiroshi viene coinvolto all'età di 3 anni in un enorme incidente occorso nei laboratori di suo padre. Suo padre per salvarlo gli impianta nel petto, la miniaturizzata campana di bronzo dell'impero Yamatai, che gli dona la mistica forza e l'inspiegabile (a queste condizioni) capacità d trasformarsi nella testa di Jeeg. Ma Hiroshi qui NON è un Cyborg. E' semplicemente protetto dal campo di energia mistica della campana di bronzo. :sisi:

:prof: BOCCIATI TUTTI QUANTI.

:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 27/1/2007, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Daishonin Velvet @ 27/1/2007, 13:59)
Calma e gesso ragazzi...state facendo una gran confusione tra manga e anime.

Manga: Hiroshi viene mitragliato da adulto insieme al padre nell'assalto di Hikima. Il padre prima di morire lo trasforma in un cyborg integralmente.

Anime: Hiroshi viene coinvolto all'età di 3 anni in un enorme incidente occorso nei laboratori di suo padre. Suo padre per salvarlo gli impianta nel petto, la miniaturizzata campana di bronzo dell'impero Yamatai, che gli dona la mistica forza e l'inspiegabile (a queste condizioni) capacità d trasformarsi nella testa di Jeeg. Ma Hiroshi qui NON è un Cyborg. E' semplicemente protetto dal campo di energia mistica della campana di bronzo.

:prof: BOCCIATI TUTTI QUANTI.

La natura di Hiroshi non e' ben spiegata nella serie non credo sia totalmente umano almeno per quanto riguarda la pelle, come potrebbe diventare la testa di Jeeg se fosse solo un umano protetto da un campo mistico... ^_^

La Campana di Bronzo gli dona Protezione, Invulnerabilità e Magnetismo, ma le trasformazioni ????

E i famosi guanti che fanno da interruttore per la trasformazione ????

Forse aveva dentro di se delle nano machine che alteravano la sua natura, come ipotizzato nella fanfic "Dei o Demoni" ????
 
Top
255 replies since 26/1/2007, 15:45   2986 views
  Share