Go Nagai Net

PANINI COMICS risponde alle domande di Gonagainet!

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 20/10/2008, 22:10 by: Black Getter     +1   -1




CITAZIONE
Sinceramente non capisco questa domanda. Nonostante siano assolutamente di nicchia, di Matsumoto e Nagai è stato pubblicato quasi tutto. Perché vorreste che li pubblicassimo noi?

nagai è stato pubblicato quasi tutto cosa???

di nagai vero e proprio (intendo scritto e disegnato da lui) abbiamo solo violence jack, mao dante, devilman, devilady, cutie honey '21, kekko kamen, la divina commedia, shutendoji e z mazinger.......di cui poi violence jack e kekko kamen ancora incompleti....ora vorrei capire dov'è il quasi tutto?

a questo link ci sono parte dei manga pubblicati dal maestro...http://gonagai.forumfree.net/?t=25303253 e di questa lista minimo una decina oltre a quelli pubblicati, sono opere fondamentali del maestro e molto famosi in giappone.

vi premetto che chi sta scrivendo non è un trentenne che compra solo i classici snobbando tutto il resto.....ma un ragazzo di 21 anni che ama i manga....e vi premetto pure che tutt'ora il 70% della mia collezione è di vostra fattura....quindi cerchiamo di evitare luoghi comuni che vedono collegati certi autori a certe opere...tipo:

matsumoto----> harlock, corazzata yamato
nagai----->goldrake,mazinga,devilman

quindi mi raccomando, più coerenza......
 
Top
61 replies since 20/10/2008, 21:22   1172 views
  Share