Go Nagai Net

Z Gundam su Media$et Premium, Era... Z GUNDAM: SU ITALIA 1?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2008, 11:00     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


In effetti la voce "gira" da tempo, spero solo che i signori di Mediaset non lo trattino come hanno trattato il precedente :hate-wall.gif: altrimenti a girare saranno altre cose...
Pubblicazioni in DVD non ce ne sono. Credo che come per il Gundam "classico" prima passerà in Tv e poi la cara Dynit lo proporrà in DVD.

Dal sito di AntonioGenna

Edited by char70 - 3/2/2009, 19:39
 
Web  Top
ventonero2002
view post Posted on 20/1/2008, 13:18     +1   -1






Riguardo Gundam Z...tutto vero ovviamente,non è più un "si dice da tempo" il punto è che è stata continuamente e stranamente rimandata....ora,per giustificare l'ulteriore rinvio, si è affermato che il doppiaggio andava "completato...

Avrei tanto ma proprio tanto voluto vedere questo doppiaggio da completare...perchè secondo me questo è un brutto segnale...forse ualcuno si è accordo di che razza di opera è Gundam Z...

L'alternativa è che lo slot di Gundam Z,quello più probabile..se lo piazzavano alle 13........bhè faceva un'amarissima fine,quasi certamente,ovvero dalle Sette e mezzo alle otto e trenta di sera,ora lo hanno occupato i Simpson e Futurama...

Opere di prestigio e che richiamano interesse.

Voglio sperare sia solo questo.

Mai la Dynit metta mano su un'opera di Gundam.

Mai più.

 
Top
geminisaint
view post Posted on 20/1/2008, 13:23     +1   -1




Bentornato Domenico!!!
Vedere Z Gundam nel preserale sarebbe la soluzione ideale, non è detto che uno fra i Simpson e Futurama, nei prossimi mesi,n non lasci spazio al Gundam.
 
Top
ventonero2002
view post Posted on 20/1/2008, 13:37     +1   -1






Ciao gemini!!

é che non ho mai tempo


Guarda se vuoi sapere una mia opinione bisogna contattare qualcun che abbia competenza su Futurama e Simpson,e capire quante puntate hanno dei Simpson,sbaglio oppure è partita una serie nuova ?

E vedere perchè si sono messi a trasmettere Futurama.

Punto.

Dopodichè l'orario di Gundam Z dovremmo averlo...saint Seya,ce li siamo scordati?? permettendo,e digitale terrestre permettendo!!

Un'altro orario per Gundam Z,sulla Tv generalista,non lo consiglierei per tanti motivi.

Non ultimo le caratteristiche della serie...

Poi se vogliono ammazzarla,lo facciano!!

Questa è una serie per il Digitale terrestre...

Già trasmettere Goldrake mi contenterei carissimo! E' il trentennale un'opera di Go Nagai in TV sarebbe bellissima ! Goldrake ( se non il Grande Mazinga io sò che Colpi vuole farlo non dica che non è vero!!!!!! )

 
Top
J.R.
view post Posted on 20/1/2008, 14:06     +1   -1




Invece penso proprio che Gundam Z sarà distribuito da Dynit,come tutte le altre opere di Tomino-Sunrise 70 metà 80
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 14:15     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Bè comunque Dynit ha fatto un gran bel lavoro, non lo si può negare. Buttasse fuori tutto l'U.C. in quella maniera...... :dribble: :dribble: :dribble:
 
Web  Top
ventonero2002
view post Posted on 20/1/2008, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (J.R. @ 20/1/2008, 14:06)
Invece penso proprio che Gundam Z sarà distribuito da Dynit,come tutte le altre opere di Tomino-Sunrise 70 metà 80

Ovviamente è questo che pensano in molti.

Anzi moltissimi lo uspicano.

Io no. I motivi attengono a idee,informazioni,una mia precisa presa di posizione riguardante l'edizione dei DVD Box di Gundam.

Io ho le vecchie video cassette. Sono felicissimo per tutti voi che abbiate avuto,dopo tanti anni i DVD di Gundam,abbiate potuto apprezzare questa serie e la possiate conservare in una versione nelle vostre biblioteche.

Felicissimo.

Però io non la ho comprato e se qualcuno me la ragalasse la restituirei...ringraziando ma la restituirei...mi compro Diebuster,posso francamente dire che mi compro metà del catalogo della Dynit..Nana in testa,.ma non voglio che mettano mai più le mani su un'opera di Gundam.

Mai più.

Nessuna opera di Gundam.

Il mondo di Gundam è opera viva e vitale e deve essere pubblicato come si deve!!

E non chiedetemi altro.

:face24.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 14:20     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


ma debris, scusa, spiegaci il perchè!
cosa non ti è piaciuto?
 
Web  Top
ventonero2002
view post Posted on 20/1/2008, 15:09     +1   -1






Char a te è piaciuta l'edizione,i video sono belli vero,a parte le serigrafia il Box è stato interessante..vero e allora che te ne importa delle sparate di un vecchio barbogio come me!!

Vivi tranquillo!!

Ho le mie regioni ben preise per avercele con la Dynit per Gundam.

Come ho detto per me Gundam è una realtà viva non una realtà museale. Non qualcosa che si piazza al muro e si dice " Io mi ricordo"

Sto cavolo!!

Voglio sapere cosa avevano discusso gli autori prima cosa volevano fare e non hanno fatto!!

Perchè tu e tanti altri lo sappiate.

A) il primo libro di Gundam,il romanzo di Tomino è un precipitato di tutte le discussioni che si stavano facendo durante l'elaborazione...

Tomino non è gran che come scrittore ma se si potessero confrontare i dati anche i minimi dati che c'erano nel booklet....sapremmo di più

B) Origin che al nostro amico Franius non piace proprio...bhè viene estratto da quei lavori....il boklet si doveva concentrare su questi elementi.Annunciato...Era stato detto questo,mi era stato fato scrivere.

Invece .. E' solo e soltanto una spece di: memoria storica,grafica..di dati su Ms,sui personaggi e null'altro... ..punto e basta.

Quattro parole e basta sui lavori e poi avanti..avanti a parlare di questo bel video che abbbbiamo fatto.

Dove sono le pagine sui lavori dello staff prima della lavorazione della serie??

Dove sono?

Vivi tranquillo Char.

Il DVD Box è bello.E utile.Questo conta.Vale i soldi.Gira e rigira uscirà un'edizione inglese ed allora avremo quei dati,GARANTITO!!

E non prendertela con i dipendenti della Dynit....sò io con chi me la devo prendere.Con chi ci ha trattato tutti da bambini.







 
Top
Bart-Allen
view post Posted on 20/1/2008, 18:18     +1   -1




E' triste constatare come Mediaset avversi sempre i cartoni "seri" provenienti dal Giappone, in omaggio ad una cultura che vedeva, ai primi anni 80, una censura inutile e deleteria di un prodotto bellissimo. Mediaset concepisce il cartoon come un prodotto destinato ai bambini dai 2 ai 5 anni... è triste, ma è così. Io non so nè conosco chi si occupa di questo tipo di operazioni a Mediaset, ma è triste vedere come la loro mentalità sia così antiquata e connotata da grande ignoranza verso prodotti come Gundam... qualche anno fa fecero Gundam Wing, poi hanno fatto lo 0079 con un doppiaggio schifoso (meno male che sono riuscito a trovare i DVD con il doppiaggio classico...), ora spero che non deturpino anche Z Gundam... inoltre, se non credono in un prodotto, cosa capperi lo comperano a fare? So solo che per colpa di questi "signori" dall'intelletto limitato e dal poco fiuto per gli affari, esiste un vero e proprio veto, uno sterile sbarramento verso i cartoni da "adulti" provenienti dal Giappone... e se vedessero La Clinica Dell'Amore? Farebbero qualche mega protesta in strada con tanto di cartelloni?
 
Top
Conte Mephiston
view post Posted on 20/1/2008, 23:18     +1   -1




io ho sentito che un ruolo importante nella stesura del booklet l'ha avuto l'utente Garion-oh di plusnetwork, forse lui sa perchè certe cose sono tate omesse
 
Top
Belvetta
view post Posted on 20/1/2008, 23:43     +1   -1




Penso che l'impostazione del booklet in questo modo possa essere stata (anche?) dettata da criteri di merchandising, ovvero per promuovere modellini e quant'altro.
Effettivamente, hanno funzione riassuntiva e non integrativa rispetto ai DVD, ma a me che non sono super appassionato del robot bianco, in ogni caso, non sono dispiaciuti.


 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Conte Mephiston @ 20/1/2008, 23:18)
io ho sentito che un ruolo importante nella stesura del booklet l'ha avuto l'utente Garion-oh di plusnetwork, forse lui sa perchè certe cose sono tate omesse

PRIMA DI TUTTO ti ringrazio per la dritta , purtroppo pero' ti devo dire che
ogni volta che posto qualcosa magicamente sparisce......spero che garioh ci venga a trovare qui se abbiamo dei dubbi a sto punto....
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 21:14     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Forse non sarai simpatico a qualcuno...............
SPOILER (click to view)
:asd: :asd: :asd:

SPOILER (click to view)
Que viva Mexico! Hombre!
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2008, 21:40     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


A proposito, si sa niente su eventuali censure? La serie è integrale? (Ovvio che no dato che è fininvest, ma la speranza......)
 
Top
158 replies since 20/1/2008, 11:00   1847 views
  Share