Go Nagai Net

Buttobi!! CPU

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 24/9/2010, 11:31     +1   -1




Ciao a tutti voglio segnalare questa mini serie di 3 oav sub ita,realizzata dal gruffo kanjisub e è una commedia fantascentifica di tipo Ecchi, ovvero non del tutto Hentai, non si vede granchè di esplicito fisicamente ma le situazioni intese sono molto più calde di quelle di un semplice anime fanservice. Tratto da un manga di Kaoru Shintanie è stato trasposto animatamente nel 1997 dalla storica casa di produzione Pink Pineapple, famosa per vecchie serie hentai ormai cult, quali: "F3, Count Down, Dokyusei, Dragon Pink, Can Can Bunny, Elven Bride" ecc.

storia:

Per tre anni Akira ha messo da parte dei soldi per comprarsi un computer. Quando vede l'offerta sul modello 9821 si precipita in negozio, ma lo ha trovato esaurito dopo soli 5 minuti. Scoraggiato, torna a casa e si imbatte in un uomo che sembra avere proprio il modello di computer che stava cercando. In preda all'eccitazione lo compra, ma una volta a casa si accorge che quello che ha comprato non è il modello 9821, bensì il 2198, un computer biotecnologico avanzatissimo dalle fattezze di una bellissima ragazza

Allora 3 oav ben realizzati al livello di animazione e disegni la storia e carina l'anime si fa'guardare piacevolmente,ne consiglio la visione vi divertirete...qualcuno lo ha gia visto?
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 26/9/2010, 15:03     +1   -1




notevole l'interesse x questo discussione....
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 15:05     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Stò cercando l'anime in questione ma non lo trovo, il genere ekki mi piace parecchio, per questo vorrei dargli un'okkiata



 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 26/9/2010, 15:49     +1   -1




devi andare sul sito dei kanjisub sawatari
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 16:36     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Io se riesco gli do un'occhiata.
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 27/9/2010, 10:00     +1   -1




 
Top
5 replies since 24/9/2010, 11:31   173 views
  Share