Go Nagai Net

GEMINI's ART Gallery -Commenti-, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 9/1/2010, 14:17     +1   -1




Cominciamo a ragionare..... :face15.gif:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 9/1/2010, 14:18     +1   -1




Già, per una volta è stata fatta la cosa giusta!

Comunque ci sai fare con il photoshop, Gemini!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 14:37     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...ci vuole ben altro per farti perdonare :tongue3.gif: ....quello che hai fatto serve solo per l'inizio :val: :val:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/1/2010, 15:32     +1   -1




Ma...art gallery, non vi pare esagerato?


Sto seguendo molti tuorial che trovo in rete, in particolare su you tube, vediamo se ogni tanto riesco a fare qualcosa di carino
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 9/1/2010, 16:24     +1   -1




Bravo Gemini :diablo:
Aspettiamo nuovi disegni
 
Top
isotta72
view post Posted on 10/1/2010, 17:49     +1   -1




Bene figliUolo... stai tornando sulla retta via...
 
Top
Rubina71
view post Posted on 10/1/2010, 17:51     +1   -1




Così si fa!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 14:17     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Gli ultimi due lavori non sono male, anzi!...soprattutto Actarus è molto evocativo nella sua essenzialità. Ma chi è il secondo soggetto? :via: sa tanto di un tipo egocentrico... :rotfl:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 11/1/2010, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 11/1/2010, 13:48)
Ecco un'altra "prova" che ho fatto....

image

Ho tentato di dare un colore più reale all'immagine di gemini(Nival's lo riconosci? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) dando anche una leggera aurea.
Con l'immagine di sfondo ho fatto un piccolo lavoro e devo dire che da un bell'effetto anche se leggero.... ho sfumato l'immagine di sfondo e sovrapposto con quella originale, quindi la sfumatura e impercettibile, dando quest'effetto...

Ehm, sì che lo riconosco... :via: mamma mia, quante cose che vorrei correggere in quel disegno :farofflook.gif:
Vabbè - non è male come lavoro, lo sfondo è comunque molto più saturo del soggetto, in ogni modo è bello a vedersi.
Photoshop si impara a conoscerlo con la pratica, ma bisogna sperimentare il più possibile (ed è così vasto che è difficile riuscire a conoscerlo tutto), in linea generale ti consiglierei di sperimentare innanzitutto le modalità dei layer... specialmente l'overlay (sovrapponi) che col bianco illumina i colori dei layer sottostanti, e col nero intensifica. Prova: crea un layer nuovo e pennella col nero e col bianco, oppure riempi tutto il layer di colore solido e regola l'opacità, per capire come funziona. L'overlay è il modo più utile e credo quello più usato di tutti.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 11/1/2010, 15:32     +1   -1




Ci provo...sto imparando a lavorare sui livelli.
Quello che ho fatto con il tempio è stato duplicare l'immagine originale e sfocarla completamente, dopo di che non ho fatto altro che usare il metodo di fusione "sovrapponi". L'immagine risulta un po più chiara, e come risultato mi è abbastanza piaciuto. non sono riuscito invece a dare un aspetto più "consono" all'immagine di Gemini...ma direi che proprio brutto non è venuto.

Sto seguendo un sacco di tutorial su internet....
 
Top
isotta72
view post Posted on 11/1/2010, 16:27     +1   -1




Bello Gem... anche se la strada per la redenzione prevede ancora innumerevoli lavori non dissacranti sul Principe&Company!! :prof: :prof:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 13/1/2010, 17:52     +1   -1




Wow!!! Davvero bello Gem!!!!
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/1/2010, 18:45     +1   -1




Bello Gemini.. non conosco GuttlerX, ma il lavoro è molto suggestivo..accetti un lavoro su commissione? Lo metto su Mi disegni!!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 13/1/2010, 18:47     +1   -1




Non conosci guttler X?
Fatti un giretto nella sezione e gustaltelo....Sperando che un giorno ritorni in auge
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/1/2010, 19:11     +1   -1




C'avevo già pensato...
 
Top
15 replies since 9/1/2010, 14:17   150 views
  Share