Go Nagai Net

QUALCUNO VOLEVA CANCELLARE ICARIUS...

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
icon13  view post Posted on 4/3/2008, 00:24     +1   -1




Oggi è accaduta una cosa inaudita.Inspiegabilmente il mio profilo è stato cancellato da questo forum.Alcuni se ne sono resi conto in serata,Black Getter mi ha contattato su msn,ma non ero al pc.Ho saputo il tutto dopo le 22,quando Godzy mi ha chiamato al cell,chiedendo spiegazioni.Immaginate tutti la mia sorpresa.
"Io cancellato?Ma se mi trovo benissimo!"
Così Godzy si è subito messo in contatto con lo staff di forum free,mentre gli altri mod hanno cercato spiegazioni a questa assurda faccenda.
La questione è andata un pò per le lunghe,visto che Godzy ed i suoi fedelissimi hanno fatto di tutto per recuperare l'account di Icarius.Ed alla fine,grazie allo staff di Forum Free,ci sono riusciti.
Ora la faccenda è rientrata ed io posso di nuovo accedere al forum come Icarius.
Però resta ancora una cosa importante:trovare il colpevole.
Infatti è chiaro che sono stato vittima di un brutto e disgustoso tiro.
Chi è stato era chiaramente mosso da risentimento personale verso di me,e non ha trovato di meglio da fare che cancellarmi dal forum.
Questo misterioso sabotatore,invece di contattarmi in privato e dirmi ciò che pensava di me,ha agito come un vigliacco,mettendo in atto questa subdola e misera macchinazione.
Ora lo staff di Go Nagai.Net è alla ricerca di questo elemernto,che come un virus,un batterio,si aggira fra noi,e solo il cielo sa cosa potrebbe combinare ancora.Un tipo del genere ignora ogni minima traccia di amicizia e serena convivenza.Non rispetta niente e nessuno.E' un pericolo per tutti.
E' chiaramente un nerd,uno di quelli che racchiudono la propria vita in un monitor,ossessionato da paranoie e complessi.Non merita la compagnia e l'amicizia di nessuno di noi.
Non gli permetteremo di sporcare con la sua presenza il nostro forum e la nostra comunità.
Spero venga scoperto presto e cacciato da Go Nagai.Net.
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 00:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mamma mia icarius! maddai! non e' successo mica niente di grave ! l'account e' recuperabilissimo! e chiunque adopera un forum lo sa piu che bene ! e poi anche se lo si facesse si lascia SEMPRE una traccia .
come ti ho gia spiegato , io sono convinto che sia stato un sabotaggio ordito da un qualcuno che vigliaccamente e' riuscito a reperire la tua password.
per me la soluzione e' solo e unicamente questa , perche' chi vorrebbe male proprio A TE che ti sei sempre comportato educatamente e correttamente fra queste pagine , e anche quando ci sono stati dei problemi hai sempre ritirato i carri per non
contravvenire alle regole del forum in primis ,e anche non imbruttire queste pagine stesse.
garantisco inoltre che nessuno degli ADMIN qui presenti si sarebbe mai macchiato le mani di un crimine cosi' bieco e infame
in quanto e' grande la fiducia che ripongo nei miei uomini .
in conclusione : ti assicuro che il colpevole e' sicuramente un ladro di password.
ora sei di nuovo con noi , questa e' la cosa piu importante.

se uno di noi cade , tutti allungano la propria mano per farlo rialzare e mai nessuno si tira indietro , figuriamoci soffocare il caduto e la sua voce , non sarebbe per niente consono allo spirito del forum.
 
Top
koji7
view post Posted on 4/3/2008, 00:42     +1   -1




Quanto accaduto è puramente vergognoso, è assurdo che possa accadere una cosa simile ritengo vadano prese le più dure contromisure verso il responsabile per far capire come la si pensa qui ritengo che una volta individuato il responsabile vada trasmesso anche il suo ip a chi di competenza in quanto assumere l'identità di qualcun'altro è qualcosa di molto grave oltre che spregevole la massima solidarietà ad Icarius per questo ignobile gesto commmesso nei suoi confronti.
 
Top
Hikaru
view post Posted on 4/3/2008, 00:50     +1   -1




miiii c'è stato un tentativo di omicidio d' identità, qui ci vuole la signora in giallo :via:
A parte gli scherzi è stata una vigliaccata bella e buona, bisogna prendere provvedimenti perchè non succeda più e propongo la fustigazione del colpevole sul luogo pubblico del prossimo raduno girellaro :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 00:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (koji7 @ 4/3/2008, 00:42)
Quanto accaduto è puramente vergognoso, è assurdo che possa accadere una cosa simile ritengo vadano prese le più dure contromisure verso il responsabile per far capire come la si pensa qui ritengo che una volta individuato il responsabile vada trasmesso anche il suo ip a chi di competenza in quanto assumere l'identità di qualcun'altro è qualcosa di molto grave oltre che spregevole la massima solidarietà ad Icarius per questo ignobile gesto commmesso nei suoi confronti.

a maggior ragione invito tutti voi , specialmente gli utenti piu brillanti e in vista e con piu post di
leggere attentamente il mio comunicato riguardo le passwords !
sai quante volte avranno provato ad entrare con la mia ? per questo la cambio ogni 3 mesi minimo!
ecco il link :
http://gonagai.forumfree.net/?t=25749476
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/3/2008, 00:59     +1   -1




sinceramente.....come moderatore...appena ho visto Icarius "cancellato" mi ha preso un infarto.....è un amico e non capivo cosa fosse accaduto....di fatti ho avvertito godzy il prima possibile per capire cosa fosse successo...

meno male che la cosa si sia risolta per il meglio.....
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 4/3/2008, 01:01     +1   -1




quando il godzi mi ha avvisato di cambiare la password, pensavo fosse

l'ennesima trollata o flame, ed ora scopro che invece qualcuno ci è riuscito

e si è divertito :prof:

massima solidarietà con icarius, sono contento che in qualche modo si sia

risolto per il meglio e lui possa restare a postare sul nostro forum.....

per il colpevole massima punizione se si riesce a beccare....... :face24.gif:

si riesce a beccare vero?
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 01:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Black Getter @ 4/3/2008, 00:59)
meno male che la cosa si sia risolta per il meglio.....

non per niente vi fidate tutti di me ;)








OK
ORA PORTATEMI LE DONNE PIU GIOVANI E BARILI DI VINO CHE
VOGLIO FESTEGGIARE QUESTO REINTEGRO!!!!!!!!


:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 01:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,231
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 4/3/2008, 00:31)
garantisco inoltre che nessuno degli ADMIN qui presenti si sarebbe mai macchiato le mani di un crimine cosi' bieco e infame
in quanto e' grande la fiducia che ripongo nei miei uomini .
in conclusione : ti assicuro che il colpevole e' sicuramente un ladro di password.
ora sei di nuovo con noi , questa e' la cosa piu importante.

per quello c'è il log delle ultime azioni degli admin :innocent.gif:

ladro di password è una parola grossa...le password stanno nel database criptato di forumfree e manco gli admin possono vederle, solo i forum manager...diciamo che è stato più uno che ha tirato ad indovinare...

cmq doppiamente coglione perchè non doveva cancellarti per farti un danno....doveva cambiarti la password e la mail...quello si che era un modo per fregarti per bene e non c'era richiesta del godzy a forumfree che tenga :rotfl:

Edited by taburn2001 - 4/3/2008, 01:08
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 01:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 4/3/2008, 01:01)
si riesce a beccare vero?

e io che ne so :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
zzo di domande che mifai :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 01:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,231
Reputation:
+58

Status:


cmq forumfree al momento dell'iscrizione vi manda delle password alfanumeriche...che non vedo il perchè dovreste cambiarle...invece voi le cambiate(perchè ve le scordate :) ) e vi fate nel fetillo se vi sgamano :D

soluzione consigliata: webmail...così le avete sempre a disposizione e non dovete manco annotarvele o ricordarvele.
 
Top
onirepap
view post Posted on 4/3/2008, 08:35     +1   -1




Putroppo non è neanche improbabile che qualcuno abbia usato programmi di generazione password per eseguire una brute force attack, la cosa puo riuscire se la password è molto seplice ed alfabetiva, comunque massima solidarietà a Icarius, sinceramente ancora non mi capacito che puo essere stata l' ameba decerebrata ad aver fatto questo :(
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 4/3/2008, 08:58     +1   -1




Ragazzi se posso dare il mio piccolo e spregevole consiglio a tutti voi....visto che ho un po di esperienza in queste cose....

Chi commette queste azioni spesse volte cerca solo di mettersi in mostra e di bearsi quando poi legge i commenti inkazzati degl altri....quindi...x me basta non parlarne affatto e queste persone non hanno mdo di esistere.

Abbiamo spiegato i fatti,abbiamo risolto il problema,abbiamo commentato un pokino...e ora direi di non lasciare + adito a queste persone di earsi nella loro deficienza.

Che ne dite?
 
Top
emicranio
view post Posted on 4/3/2008, 09:04     +1   -1




Credo anch'io che sia andata così, ora si spiea l'avvertimento di gody. Icarius massima solidarietà!!!
 
Top
*moona*
view post Posted on 4/3/2008, 09:45     +1   -1




Non ci posso credere........ma che gente che c'è in giro...????
 
Top
105 replies since 4/3/2008, 00:24   1544 views
  Share