Go Nagai Net

[REPORTAGE] GoNagai.net @ Comicon!, Le foto della presentazione del volume sui 30 anni di Gundam!

« Older   Newer »
  Share  
Dorian Grave
view post Posted on 26/4/2009, 22:58     +1   -1




Ragaaaassuoliiiiiiii.....posto le foto del reportage che ho fatto per la conferenza tenuta dal foro nell'auditorium del Comicon 2009 per i 30 anni di Gundam :D



image

CITAZIONE
Giusto 3 foto delle locandine che ci sono in giro per napol , ma ce ne sono molte altre in giro...

image
image
image

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 27/4/2009, 17:36
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 00:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-59
Location:
Inferno

Status:


wow ! e chi si aspettava un trattamento simile :P

Prima di tutto ti ringrazio per esserti occupato cosi' accoratamente allo scatto delle foto! Effettivamente non ne abbiamo fatte moltissime , pertanto taniamo aperta questa discussione in modo da inserire le foto inerenti alla conferenza e tutto cio' che la riguarda!
Mi sono preso la liberta' di modificare il messaggio in quanto ho voluto valutare e scegliere le foto personalmente !
Sono sicuro che maui avra' un validissimo aiuto a creare una discussione ad hoc relativa alla conferenza grazie al supporto visivo !
Grazie guaglio' , siamo in debito ;)

ecco a voi le foto ( in cui appariamo meno peggio di come siamo aggiungerei :P )




image image image
image image image
image image image
image image image

image image image
image image image








PROGETTO TROP SECRET ! (@handesigner)

image


image

 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 27/4/2009, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/4/2009, 01:25)
wow ! e chi si aspettava un trattamento simile :P

Prima di tutto ti ringrazio per esserti occupato cosi' accoratamente allo scatto delle foto! Effettivamente non ne abbiamo fatte moltissime , pertanto taniamo aperta questa discussione in modo da inserire le foto inerenti alla conferenza e tutto cio' che la riguarda!
Mi sono preso la liberta' di modificare il messaggio in quanto ho voluto valutare e scegliere le foto personalmente !
Sono sicuro che maui avra' un validissimo aiuto a creare una discussione ad hoc relativa alla conferenza grazie al supporto visivo !
Grazie guaglio' , siamo in debito ;)

ecco a voi le foto ( in cui appariamo meno peggio di come siamo aggiungerei :P )

eeeeh addiritturaaaaaa! ma si figuriiii esimioooo è stato un piacereeee :P
e poi....sono arrivato troppo tardi per dare un contributo alla creazione del libro...ho cercato di darne uno piccolo dopo ;)

per le foto....beh per me è ok...tanto le originali le ho IOOOOO :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :onion1: :onion1: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:
muhahahahahah! :ruota: :ruota:
 
Top
*moona*
view post Posted on 27/4/2009, 08:17     +1   -1




Anche se per pochi minuti sono stata davvero felice di conoscervi,.....sperando in una prossima volta e con più tempo da passare insieme.....!
Grazie a Raggio che mi ha dato questa possibilità, sei un mito, mi ha fatto molto piacere conoscerti! image
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 16:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-59
Location:
Inferno

Status:


per ora chiudo questa discussione in modo da aprirne una nuova dedicata completamente alla conferenza con tanto di commenti
 
Top
4 replies since 26/4/2009, 22:58   402 views
  Share