Go Nagai Net

NAPOLI COMICON 2009 recensione delle giornate

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 28/4/2009, 21:59 by: kojimaniaca     +1   -1




Il mio Comicon.
GIOVEDI' 23
Dopo essere sbarcata in quel di Napoli sotto il Diluvio Universale ("sbarcata" non a caso...) assieme al mio fido compagno d'avventura GrendizeR, arriviamo in albergo con addosso un'umidità relativa del 100% e tracce di muffa sulle caviglie.
Il tempo di riprenderci un po' dal naufragio ( vedi doccia calda e vestiti asciutti ) ci rechiamo all'inaugurazione del Comicon assieme al prode Raggio Gamma ( la sottoscritta traballante su un paio scarpette con i tacchi, visto che nelle scarpe da ginnastica stavano nuotando un paio di carpe) e lì incontriamo Maui. Una serata piacevole dove abbiamo il piacere di incontrare Leo Ortolani ^^, che si dimostra una persona molto affabile e disponibile. Ma la stanchezza è tanta...e la fame ancora di più!!! Quindi con Peppe andiamo a mangiare un'ottima pizza e poi finalmente a nanna.

VENERDI' 24

In mattinata io e Gren ci siamo fatti un giretto attorno all'albergo e poi, dopo aver beatamente cazzeggiato ad un tavolino di un caffè all'aperto, siamo tornati in stanza in attesa di Raggio, che doveva passare a prenderci nel pomeriggio. Purtroppo per un contrattempo non riesce a raggiungerci, ma noi decidiamo comunque di farci un giretto in fiera, in attesa della grande serata del gemellaggio.
Finalmente arriva sera e anche Andromeda con Antonella (che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione), Anamici con Annalisa, arrivano in albergo.
Li rivedo dopo un anno, e per me è una grande gioia ^__^
La cena è semplicemente MI-TI-CA, la compagnia unica: anche qui rivedo con piacere immenso vecchi amici, e ho il piacere immenso di conoscerne di nuovi ^______^
un unico rammarico...l'assenza del Turi :(

SABATO 25

Finalmente il giorno della conferenza è arrivato!
In mattinata ci troviamo al Comicon.
Salvatore evita per miracolo il mio Raggio Fotonico :diavolo.gif: , ma poi sono talmente contenta di rivedere il Lucertolone dopo un anno, che lo grazio :rotfl:
Rivedo con immenso piacere anche Tetsuya Tsurugi :) ( che se non toglie quel povero gattino dall'avatar di msn lo atomizzo!) e tutti gli altri amici vecchi e nuovi.
Dopo qualche intoppo riusciamo a dare il via alla conferenza....un successo!!!
Bravissimi Icarius, Godzilla, Handesigner, Maui, Char :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
Nell'occasione ho l'immenso piacere di conoscere anche Amon del Mazinga World.
La giornata si conclude nell'ormai collaudata tana di Icarius, in un trionfo di frittatine afragolesi, mozzarella che mi sognerò per un anno :dribble: :dribble: :dribble: , arringhe alla folla :godzy1: , disegni da sbav cubico (val mode on :rotfl: ) elargiti a piene mani dal mitico Handesigner e partite a calcetto da far invidia alle finali dei Mondiali di calcio!
Il tempo è passato anche troppo in fretta, ed il momento dei saluti è arrivato inesorabile...c'è stato un momento prima di rientrare in albergo in cui stavo per mettermi a piangere...e non scherzo.

DOMENICA 26

Il rientro a casa...
Partenza da Napoli alle ore 13 e sbarcata in quel di Trento alle 21.05...NATURALMENTE SOTTO IL DILUVIO! Ma quella condizione meteorologica ben s'adattava al mio stato d'animo...mai la mia casa mi è sembrata così vuota come quando ho aperto la porta ed ho buttato la valigia da una parte.
La prima cosa che ho fatto, è stato collegarmi al forum per ritrovare gli amici con cui avevo passato quelle splendide giornate.

Che dire di più?
Solo questo: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Elvira/Kojimaniaca
 
Top
54 replies since 28/4/2009, 17:18   851 views
  Share