Go Nagai Net

NAPOLI COMICON 2009 recensione delle giornate

« Older   Newer »
  Share  
Raggio Gamma
view post Posted on 29/4/2009, 01:18 by: Raggio Gamma     +1   -1

Fratello di Trinitą e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


IL MIO COMICON !!


Giovedi' 23:

Premetto che e' da un mese che ci stiamo mettendo d'accordo.......... che stavo sempre in aggiornamento con Char, Icarius, Grendizer e Maui........

Comunque solo soletto vado a prenderei primi arrivati.......... ovverossia Kojimaniaca e Grendizer......... al B&B vicino Piazza Cavuor a Napoli :clap: Piccolo aneddoto: busso al citofono e nessuno mi apre.......... aspetto 5 minuti...... ribusso...... e niente ancora..... :wub: allora busso a quello accanto e mi risponde una gentile Signora:

Raggio: Signora per cortesia chiedo venia........ sto bussando al citofono del B&B................ ma sono 10 minuti e nessuno mi apre..... :29784128hj5.gif:
La Signora: Giuvino'...... nun v' preoccupate perche' tutti bussano a mme'........ chillilla' nun arapn' a porta a nisciuno :innocent.gif:
Raggio: Grazie 1000 Signora :dribble:

Finalmente dopo aver varcato il cancello del portone, salgo al primo piano e busso alla porta.......... a dire la verita' tre volte.............. e finalmente mi apre un ragazzo.................. meno male che avevo visto le Sue foto e l'ho riconosciuto subito................... era Grendizer :dio:
Mi fa accomodare e mi presenta alla Mitica Kojima :dio:
Abbiamo legato subito come se gia' ci conoscessimo da una vita :clap: :clap: :clap: :clap:
Finalmente scendiamo........ che facciamo ??? Decidiamo di andare a mangiare una bella e ricca Pizza.............. quandi all'improvviso squilla il mio cel............. era MAUI !!!!!

MAUI: Ciao Raggio che state facendo ??
Raggio: Ciao Maui...... stiamo buttando il sangue in mezzo al traffico della Stazione sotto una pioggia torrenziale........... :29784128hj5.gif: che fai di bello ??
MAUI: Sto per andare all'Inaugurazione del Comicon............. volete venire ??
Raggio: Mumble.... mumble....... Raga' ....... che facciamo ?? Andiamo ??............... OK Maui..... stiamo arrivando :clap:
Con molta calma pian piano ci avviamo al Castello.........
Arrivati entriamo in silenzio cercando di aggregarci in mezzo a qualche gruppo di turisti....... guardacaso Giapponesi :asd:
Nel frattempo arriva Maui con una deliziosa Amica e ci fa strada per entrare all'interno :dio:
Iniziamo a guardsre qua e la tutte le varie Fan Art esposte aspettando il momento dei discorsi e del Buffet organizzato :face8.gif: quando all'improvviso incontriamo il Mitico Leo Ortolani...... l'ideatore di Rat-Man e subito ci siamo fatti le foto che il buon Maui ha postato :clap: Grendizer non stava piu' nella pelle tanto dalla felicita' di quel momento :rotfl: :rotfl: ........ un attimo......... ma Kojima ?? Stava ferma tranquilla senza le scarpe perche' per colpa loro glifacevano male i piedi :29784128hj5.gif:
Comunque alla fine ce ne siamo andati comunque felici a mangiarci una Ricca Pizza con Pomodorini e Mozzarella di Bufala chiacchierendo sempre del piu' e del meno :innocent.gif:
Serata veramente FANTASTICA :clap: :clap: Ho cominciato a conoscere i primi due GRANDI :dio: :dio: :dio:

Adesso e' tardi................ a domani per la spiegazione della MEGA CENA :clap: :clap:

 
Top
54 replies since 28/4/2009, 17:18   851 views
  Share