| |
 Pregiudicato per Girellate
 Group: Pilota GirellaroPosts: 425 Location: Japan Status:  | |
| In preparazione (in progetto) un film sulle avventure di M.Jackson .... il character e` di una ventina di anni fa e dovra` essere rielaborato. Mah! staremo a vedere!!   Gran Party alla ricerca di sponsor tra cui Katsumata che faceva la foto! Il proprietario di Tokyo Channel (l`omino senza giacca con gli occhiali) accanto il progettista della Lamborghini "Sogna" due della Avex e un famoso scrittore (quello con i capelli lunghi bianchi..che conosco da anni ma di cui non ricordo mai il nome...(yasushi yoshio) un famoso scrittore.... seduti Nishino e dalla parte opposta il vice presidente della Knack. staremo a vedere i risvolti ... ma dico con tanta robba da poter fare! sig.. ho modificato il testo riguardo al tizio con i capelli lunghi e che associavo al fumetto yappo...ricordo che quando me lo presentarono anni fa mi diede una copia del fumetto e mi racconto` ma ormai faccio confusione e quel giorno sinceramente i miei scopi erano altri che ascoltare chi fosse ! va bho! mi faro` spiegare nuovamente cosa centra con il fumetto e poi faccio sapere! ciao Edited by robotsite - 4/11/2009, 23:34

PROSSIMAMENTE |
| | |