Go Nagai Net

[CERCO] Sonsaku Hakufu

« Older   Newer »
  Share  
TestinaDiVitello
view post Posted on 22/6/2010, 10:38     +1   -1




ciao a tutti! mi sono presentata giusto qualche minutino fa, ed ora eccomi qui alla disperata ricerca di questa action figure. lei penso sia famosissima, comunque è la protagonista del manga Ikkitousen di Shizoaki.
sto cercando la riproduzione di un preciso momento della storia: lei è vestita con un abito cinese rosso ed impugna una spada. al lucca comix quest'inverno non sono riuscita a trovarla!!!
per intenderci, il vestito è questo qui:
SPOILER (click to view)
image


ma la posizione del 3 dimensioni è diversa, lei è in piedi e, se non ricordo male, ha la spada appoggiata alla spalla. sto cercando su google se ritrovo la foto della fig. ma sono un po' in crisi...
appena riesco a trovarla la posto immediatamente!! l'ho vista un'unica volta, due anni fa, e non sono più riuscita a trovarla!!!

bene, fatevi avanti!!! :face24.gif:

EDIT

allora, forse mi confondo un pochino perchè la posa di cui ho appena parlato è la stessa di un'altra statua sempre di sonsaku, dove lei indossa in vestito nero a fiamme. per il momento come immagine corretta ho trovato questa ma non è la posa che ho visto io!!! però il vestito è giusto!

SPOILER (click to view)
image



ecco l'immagine corretta, il modello è questo ma ne esistono due versioni, una in nero ed una in rosso. io cerco quella in rosso!


image image

Edited by TestinaDiVitello - 22/6/2010, 13:32
 
Top
TestinaDiVitello
view post Posted on 22/6/2010, 12:21     +1   -1




UP!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 14:52     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Allora, ho imparato una cosa appresso a questo tipo di modellini (io stesso ne detengo una modesta collezione e tutti pezzi di primo rilievo)
Se non la compri subito dove la vedi la prima volta, non la ritroverai, questo l'ho assodato, sapessi i salti mortali che dovetti fare per trovare le Shigurui dopo averle viste a un comicon dell'anno scorso, le ritrovai.....ma al doppio del prezzo, non ne parliamo sulle AF su Saber, e Hakufu mi risulta sia altrettanto popolare.

Allora, contatta "Uomorozzo" su forumfree, il sito è quello di Millenium shop. Lui te la troverà di sicuro, ma chiedigli il prezzo prima. Hanno i più alti, ma come specializzazione sono il massimo, se non te lo trovano loro non te lo trova nessuno.
Auguri ;)
 
Top
TestinaDiVitello
view post Posted on 22/6/2010, 15:31     +1   -1




grazie mille per la dritta, cmq io la cerco in resina non in pvc. quella che avevo addocchiato è di un kit in resina, la assembli e la colori come vuoi...
 
Top
3 replies since 22/6/2010, 10:38   499 views
  Share