Go Nagai Net

L'incantevole Creamy, un po' di nostalgia...

« Older   Newer »
  Share  
Selkis27
view post Posted on 8/3/2011, 23:02 by: Selkis27     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 8/3/2011, 22:49) 
Noto con piacere che avete tutti un bellissimo ricordo di questa serie.
E non mi stupisco che quel romanticone di Piero tuttoggi riesca ancora a rimanere affascianto da questa serie.

Ultimamente la sto riguardando con mia figlia (tours de force di 4-5-10 episodi di fila :rotfl: e certe volte sempre gli stessi :rotfl: )
Raga'...saro' antipatico...ma per me questa e' una serie con fin troppi risvolti Shojo per i miei gusti.
Una serie che secondo me per l'eta' adolescenziale e' quasi ETERNA e che riesce a catturare anche l'attenzione di una bambina di quattro anni....ma io.,...non ci riesco....non riesco
a seguirla...
Romantica . Romantica allo sfinimento (l'episodio del primo bacio di creamy e' l'apoteosi dell adolescente arrapato alla prima occasione :rotfl: ) ma io non ce la faccio.
Ben gestita e ottimamente raffigurata.
Una veste mistica molto evocativa che riesce a stimolare molto
l'interessa dell ascoltatore di una certa eta'.
Ma non fa per me :farofflook.gif:



pero' ci sono certe gags esilaranti al massimo , soprattutto quelle col ragazzo un po' cicciotto :rotfl:

sai capo, ti dico questo: molti cartoni magari ora non ci piacciono neanche piu', mentre quando eravamo piccoli non ci perdevamo una puntata, ma certe volte li seguiamo piu' per rivivere quel periodo della nostra infanzia o adolescenza che per l'anime stesso.Creamy ai miei occhi non e' tanto bello come lo era all'inizio quando lo vidi per la prima volta , perche' chiaramente sono cresciuta (cosi' dovrebbe essere!!!!) e lo vedo con occhi diversi, ma comunque lo ritengo uno degli anime piu' originali e belli :diablo:
Secondo me insieme a Ransie la strega e Mademoiselle Anne c'e' molto umorismo! :nagai:
 
Web  Top
19 replies since 23/2/2011, 22:50   422 views
  Share