Go Nagai Net

RAI 4 risponde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2013, 20:11     +1   -1

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
+1

Status:


Sì Mediaset potrebbe trasmettere il Lost Canvas e anche la serie nuova la Omega (che piaccia o meno è questione di gusti) su Italia 2, però dovrebbe almeno metterla in un orario decente non a mezzanotte o a mezzanotte inoltrata come ha fatto con la serie classica.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 23:05     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


CITAZIONE (veu @ 25/1/2013, 20:11) 
Sì Mediaset potrebbe trasmettere il Lost Canvas e anche la serie nuova la Omega (che piaccia o meno è questione di gusti) su Italia 2, però dovrebbe almeno metterla in un orario decente non a mezzanotte o a mezzanotte inoltrata come ha fatto con la serie classica.

Omega sono 52 episodi e Lost Canvas 26 se si mettono di impegno, con 78 serate abbiamo finito, a me andrebbe bene anche 1 episodio a settimana.

Io ci spero!
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Considerata l'acquisizione da parte di Dynit il prossimo anime che vedremo su RAi 4 sarà sicuramente Psycho Pass
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2013, 19:57     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


Devo dire che è meglio se dicessero almeno altri 2 titoli che vogliono pubblicare come ha fatto la Yamato a Lucca con le 2 serie della Getter Saga, Tutor Hitman Reborn seconda stagione,Kyashan Sins e Highschool of the dead.

Per questo preferisco la Yamato anche se brucia le tappe sai che almeno l'anno dopo o 3 mesi dopo la fine della trasmissione escono i dvd come con Mazinger Edition Z the impact. :maz:

Edited by Luke98 - 31/1/2013, 11:59
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 06:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Scusate, ma casherrn sind sta andando in italiano?
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 11:59     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


Casshern Sins è stato aquistato dalla yamato Video e lo trasmetterà su Man-ga, l'hanno annunciato a Lucca insieme a Tutor hitman Reborn seconda stagione,Highschool of the dead e Getter robot the last day.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Oggi tutti sintonizzati sul sito Dynit alle 17:00 che ci sarà un nuovo annuncio
 
Web Contacts  Top
evilgetter
view post Posted on 4/2/2013, 21:35     +1   -1




Hanno annunciato Sword art on line. Non lo conosco ma da quello che ho visto in rete non ne sono molto entusiasta. Gli darò però una possibilità guardando qualche episodio su rai4 e vedendo così se vale la pena comprarlo.
Mi sa che nei prossimi anni i robotici importati da dynit saranno pochissimi, praticamente finiranno gundam unicorn ( e penso che faranno anche origins) e faranno gli oav di Coda geass. Mi interessano molto di puù questi ultimi ma si preannunciano tempi lunghi tra un episodio e l'altro.
 
Top
22 replies since 15/11/2012, 22:29   531 views
  Share