Go Nagai Net

Yamato Video annuncia Planet Robot - Danguard ACE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 14:36     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Beh, anche Devilman era "tiratura ultramegadelacslimitededisciònnonloristamperemo!!1111!1" ma sappiamo tutti com'è andata.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


CITAZIONE (Balrog44 @ 19/7/2017, 15:04) 
Stai calmo però e rifletti.
I robot di nagai in edicola al momento sono l'unica possibilità.
Danguard invece e' uscito sia in box che in edicola...
Io ho anche una vita privata, debbo quindi fare delle scelte, e chiaramente preferivo scegliere il box. Ma ho aspettato troppo, non pensavo andasse esaurito subito.

Sono calmissimo, non so cosa tu pensi....
Comunque ormai l'unica possibilità è l'edicola, visto che i box ti sono sfuggiti.
 
Top
Balrog44
view post Posted on 20/7/2017, 07:50     +1   -1




Oppure aspettare una eventuale ristampa dei box e nel frattempo risparmiare.
L'importante è' non lamentarsi di questo ogni 2 post come fa qualcuno...
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Visto che la prima edizione in box è andata decisamente bene, credo meglio di quanto yamato stessa pensasse, sicuramente ce lo riproporranno in tutte le salse, e non c'è pericolo che chi ha perso la prima edizione e/o non vuole fare quella da edicola per vari motivi (c'è chi non vuole proprio vedere il marchio della gazzetta) rimanga in futuro senza.
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 23:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Vabbè Matsumoto + Araki spinge sempre !
Però c'erano anche i due episodi mancanti ( uno addirittura col DS ) che facevano molta gola ai collezionisti.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 15:31     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Per chi fosse interessato al cast degli inediti:
zTrmyZS
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Balrog44 @ 19/7/2017, 15:04) 
Stai calmo però e rifletti.
I robot di nagai in edicola al momento sono l'unica possibilità.
Danguard invece e' uscito sia in box che in edicola...
Io ho anche una vita privata, debbo quindi fare delle scelte, e chiaramente preferivo scegliere il box. Ma ho aspettato troppo, non pensavo andasse esaurito subito.

Peccato ti sia sfuggito il Box perchè merita davvero l'inside interno contiene i bozzetti originali di tutti i nemici e poi i disegni di ochi sono spettacolari speriamo lo ristampino...cmq se ti butti sull'edicola aspetta che finisca la raccolta e vedrai che sulla baia lo troverai a prezzi ridotti.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 00:04     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Piccolo special sul nuovo cast.

Ubaldi spacca :zdance:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2017, 16:55     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Grazie Komor per il video: sempre bello vedere i doppiatori all'opera. Concordo anch'io su Ubaldi.
 
Top
Rosario
view post Posted on 3/2/2018, 06:40     +1   -1




a distanza di 6 anni e mezzo dall'uscita del dvd giapponese, mi fa piacere condividere i due mediometraggi cinematografici di Danguard con i sottotitoli italiani (ancora inediti in Italia, nonostante la yamato video abbia già realizzato il doppiaggio italiano)

questo è il link del file zip 'Danguard al cinema (1977-78)' 619.3 mb

https://mega.nz/#!Jpo1BbzD!3jGYjo_...ycfB9y5WGP4KXzI

buona visione
 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 13:13     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Rosario @ 3/2/2018, 06:40) 
a distanza di 6 anni e mezzo dall'uscita del dvd giapponese, mi fa piacere condividere i due mediometraggi cinematografici di Danguard con i sottotitoli italiani (ancora inediti in Italia, nonostante la yamato video abbia già realizzato il doppiaggio italiano)

Quindi dovrebbe uscire un'edizione definitiva con serie + questi mediometraggi?
 
Top
Rosario
view post Posted on 5/2/2018, 01:04     +1   -1




CITAZIONE (Mamirez @ 4/2/2018, 13:13) 
CITAZIONE (Rosario @ 3/2/2018, 06:40) 
a distanza di 6 anni e mezzo dall'uscita del dvd giapponese, mi fa piacere condividere i due mediometraggi cinematografici di Danguard con i sottotitoli italiani (ancora inediti in Italia, nonostante la yamato video abbia già realizzato il doppiaggio italiano)

Quindi dovrebbe uscire un'edizione definitiva con serie + questi mediometraggi?

non so, è probabile che la yamato video faccia uscire un dvd con quei mediometraggi Toei che in Italia non si sono mai visti
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 20:23     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


....ridoppiare o non ridoppiare...questo e' il problema......

..mentre googlavo alla ricerca di quali fossero gli episodi inediti finali di danguard (gli ultimi due se non erro...ancora non ho verificato...) ,mi sono imbattuto in questa discussione ....
e' proprio fresca di ieri la conclamazione della disfatta finale della storia del RIDOPPIAGGIO nel nostro belpaese......una pessima abitudine cominciata qualche decennio fa con GOLDRAKE (che credo non sia mai stato il primo ) e sfociato nel mesto riadattamento e ridoppiaggio di NEON GENESIS EVANGELION (ora su netflix) .
ma quando si perdera' questa abitudine ? ancora vedo sventolare frasi come "attinenza all originale".
si ok ....ma quando questo e' fatto bene , prima di tutto. ma nel caso ora citato mi sembra che ci siano state diverse scempiaggini ..........
infine , e lo sapete , si finisce sempre a parlare di doppiaggio storico si , doppiaggio storico no ...e mi rattrista vedere , qua e la , persone che ancora inneggiano all attinenza all originale e "le storpiature degli anni 80".

ora lo scrivo (tipo per la INFINITOma volta) : i doppiaggi storici sono IMPORTANTI. sono IMPORTANTI per una svariata rosa di motivi , da quello storico a quello culturale. da quello nostalgico a quello letterario.
sono una risposta dei tempi a cui appartengono , e non andrebbero mai e poi mai rimossi , tantomeno decurtati da certe opere.
si ok. conviviamo tutti insieme con ANCHE dei nuovi doppiaggi.... ma mi chiedo......piazzare due sottotitoli fedeli .... non e' poi cosi' sbagliato.
i "puristi" si tenessero quelli e non cagassero il cazzo .

simpaticamente :godz:
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 07:02     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
704
Reputation:
+185
Location:
R.C.

Status:


Non sono d'accordo!
Te li lascio i vecchi doppiaggi come Devilman, osceni. Non dovrebbero neanche venderli in quelle condizioni! Tanto per fare un esempio.
Se i nippon animation avevano avuto una dignitosa lavorazione sul riadattamento, sia in rai che mediaset, per la maggior parte delle altre serie ci lavoravano 4 gatti. Stiamo quì, come hai detto tu, ancora a discutere e parlare dei vecchi e dei nuovi?
Su dai, roba Demetan (tra i peggiori realizzati da noi), Temple, Jacky, Sandybell, Ken il guerriero, Daikengo, ecc.ecc.ecc. è fatta da cani! Proprio da cani. Poveri quei doppiatori che facevano i salti mortali, e che in fondo non fregava nulla neanche a loro! Ripeto, non fregava nulla neanche a loro.
Ma poi, quali sono questi motivi IMPORTANTI a livello culturale, letterario? Che erano tutti ignoranti? Fammi capire! Per la cronaca, ho rivisto di recente la vecchia serie dei Cyborg 009, credimi, alcuni episodi non si capiscono! Cioè, la storia, la trama di certe puntate, non ha un significato! Non riesci a seguirla, a capirla!!!

Per le polemiche di Evangelion, quello è un altro discorso. Se c'è un problema, non è certo quello che migliaia di pecore hanno scritto su unità primaria o angelo/apostolo.
Ma ti rendi conto di cosa stanno parlando nei forum in questi giorni?
Senza offesa per nessuno.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 08:04     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


(Più che altro 使徒 significa "apostolo", ed è ora che certa gente se ne faccia una ragione.)
 
Web  Top
184 replies since 1/8/2016, 17:38   5173 views
  Share