Go Nagai Net

NETFLIX annuncia NETFLIX ORIGINAL DEVILMAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2017, 18:15     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 24/12/2017, 16:00) 
Beh,sai com'è,ha un sacco di fan anche lui. Certo non si può dire che la sua sia stata l'unica voce storica su Akira (il primato spetterebbe a Corizza) ,di certo ha fatto il video per tirare acqua al suo mulino,ma ci sta. Tanto comunque hanno chiamato un altro,e la cosa finisce lì.

La domanda che mi chiedo io e che temo verrà delusa è: dite che un'edizione home video sarà concretizzabile in un secondo momento?
Capisco la volontà di spingere un prodotto su una piattaforma streaming ma il fatto che l'abbiano doppiato loro non mi induce (parlo per me) a dovermi per forza abbonare al servizio...A me d'altronde frega di quella serie,mica di tutto il resto.
Saremo costretti ad abbonarci a Netskif ? :asd: (non lo farei comunque... Sono uno di quelli che ancora fa di tutto per ignorare la distribuzione digitale preferendo il caro vecchio supporto fisico. Stiamo morendo,lo so....)

Qualcosa in home video di Netflix esce,il problema che Narcos si trovano i dvd bluray doppiati in italiano,per Daredevil invece solo edizione tedesca o uk e audio italiano non c'è,peccato anch'io spero un edizione fisica,forse farci sentire in tanti in rete o direttamente mandar una mail su Netflix,servirebbe per ecc Stoer un ipotetica edizione con audio italiano
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


De Palma nel video dice di ritenersi la voce storica di "quel" Devilman, ha specificato di considerare una cosa completamente a parte il Devilman TV, come forse effettivamente è.
E io sinceramente ce lo vedevo bene, anche se preferisco tra tutti De Ambrosis, che ha doppiato Akira in Mazinga Z contro Devilman, mentre Corizza purtroppo non mi ci piace proprio 😓

Per quanto riguarda Crybaby, forse è giusto rinnovare completamente il cast, essendo una serie nuova che non ha alcun legame con tutte le precedenti.

Il problema principale per me è che abituato al nostro classico "Akìra" non riesco proprio a sentire "Àkira" 😖
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 15:35     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Ti ci abituerai ;-) ,come probabilmente ti sei dovuto abituare a "Dai'ske" . In fin dei conti è giusto correggere errori di pronuncia che potevano andare bene decenni fa ma oggi sono superabili ; grazie alla rete sono cadute le barriere della comunicazione e quanto all'epoca ci sembrava impossibile da reperire,oggi possiamo sentirlo in lingua originale con un click. Come detto,già dieci e passa anni fa s'era parlato di ridare la giusta pronuncia ad Akira. Oggi quell'intenzione diventa realtà.

Ma non ti crucciare troppo: in qualche modo Yamato ha fatto capire che i due vecchi OAV sono destinati ad una prossima uscita su BD,quindi vedrai che ritroverai sia la splendida serie di fine anni '80,sia la pronuncia a cui sei abituato.

p.s. Strano che preferisci il De Ambrosis su Akira...Nulla in contrario,sui gusti non si discute,ma credo tu sia l'unico con tale preferenza! Io l'ho sempre trovato un pò scollato,troppo "maturo"per stare su un ragazzetto di 16 anni. Corizza non lo considero proprio,anch'io penso debba restare relegato alla serie tv e basta (come tutti i ruoli degli anni '80 ,lui su Akira era più una decisione casuale che voluta.... Corizza lo si sentiva praticamente ovunque , in quei primi anni '80 i committenti lo chiamavano sempre.Era la voce maschile per eccellenza dei protagonisti nipponici i cui doppiaggi venivano curati dalle società minori...Da un lato Malaspina,dall'altro il più giovane Corizza! Loro due sono stati i veri pigmalioni delle voci maschili della prima invasione!! )

Edited by Riccardue - 25/12/2017, 16:37
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Beh, comunque nella serie TV Akira come "umano" praticamente non esiste, quindi la voce più matura di De Ambrosis ci sta anche per me, essendo la voce del demone Devilman che solo dopo prende le sembianze di quel ragazzo.

Comunque sì, anche abituarsi a "Dàiske" fu difficile, e ancora preferisco "Daisùke" 😆
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 17:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


RILASCIATO UN NUOVO TEASER POSTER PER LA SERIE ANIME NETFLIX DEVILMAN CRYBABY

https://anime.everyeye.it/notizie/rilascia...aby-316237.html
 
Top
amon114
view post Posted on 30/12/2017, 21:59     +1   -1




Ma come si fa? i disegni sono orribili, erano anni che aspettavo un adattamento anime di Devilman, ma sti disegni sono talmete brutti che mi hanno fatto scemare immediatamente l'entusiasmo....
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 30/12/2017, 21:59) 
Ma come si fa? i disegni sono orribili, erano anni che aspettavo un adattamento anime di Devilman, ma sti disegni sono talmete brutti che mi hanno fatto scemare immediatamente l'entusiasmo....

Disegni orrendi concordo. Speriamo nel resto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:15     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Non orrendi, particolari nel senso semplici tipo bozza ma animati bene
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 30/12/2017, 22:15) 
Non orrendi, particolari nel senso semplici tipo bozza ma animati bene

l'animazione va bene... siamo un po' nostalgici dello stile dei disegni che furono...
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 01:04     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Il top dei disegni è nel secondo Oav! (Spero che YamatoVideo, con uscita della serie su Netflix, dia una data di uscita per i bluray dei oav )
Tra pochi giorni potremmo visionare la serie
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 20:26     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


www.gonagaiworld.com/45-immagini-inedite-devilman-crybaby/

In alcune immagini i disegni secondo me rendono bene e mi piacciono anche, ma in altrettante li trovo veramente terrificanti... brutti, brutti, brutti...
 
Top
Balrog53
view post Posted on 2/1/2018, 08:18     +1   -1




Concordo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 01:06     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


C'è una cosa che ancora non mi è ben chiara... la serie sarà composta da 10 episodi, giusto? Ora, il 5 gennaio li rilasceranno tutti o solo alcuni? Perché Netflix dice che il 5 uscirà la Stagione 1... come Stagione 1 intendono tutti e 10 gli episodi (quindi una stagione unica, in pratica), o intendono alcuni di quei 10 per poi rilasciare gli altri in seguito?
... o addirittura ho capito proprio male e 10 sono della Stagione 1, mentre ulteriori ce ne saranno poi?
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 06:16     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Netflix butta fuori tutti i 10 episodi,scrivendo stagione 1 probabile che la storia termini, quando Ryo/Satana racconta ai mass media dei demoni,e umani cominciano una caccia alle streghe.
Così da finire con una stagione 2, o semplicemente hanno scritto per default stagione 01 :asd:
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 11:58     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


A me i disegni piacciono, tranne Ryo con quella capigliatura da chirichetto (cosa voluta, visto chi è ).
Poi si vede Silen che fa sesso con Akira ( ma bisogna aguzzare la vista ) e quindi penso ne vedremo delle belle, anzi, delle brutte .
 
Top
214 replies since 3/3/2017, 20:22   5516 views
  Share