Go Nagai Net

Devil Lady in edicola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 14:46     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


Dipende da cosa intendi per caro prezzo
secondo me i soldi vanno diluiti di settimana in settiamana
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 14:56     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Parlavo in generale, a parte le serie classiche e Devil Lady, Devilman il cofanetto se lo trovava per meno su Amazon,speculano molto, per esempio i cofanetti dei cavalieri dello Zodiaco ora sono regalati, quelli delle opere Nagaiane, in proporzione costano un esagerazione, mi illudo che propongono Shin getter robot the last day in edicola, i cofanetti sono esauriti, su ebay se li trovano a caro prezzo. Devillady merita
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 15:13     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


Ti facio un esempio
adesso sul sito yamato shop c'è astroboy a 44 euro con spedizione gratuita
merita eccome perchè sono 11 dischi
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 15:35     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


Comunque mi sembra strano che non ci sia in giro una data d'uscita....
Nelleedicole (ne ho fatte due)non è uscito.
:huh.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


La data c'è
è il 19 settembre
 
Top
evilgetter
view post Posted on 12/9/2017, 17:54     +1   -1




Ma secondo me il discorso di Balrog53 ha senso fino a un certo punto; è vero che il pubblico dell'edicola è diverso da quello delle fumetterie e probabilmente il 90% degli acquirenti dei prodotti da edicola non sa dell'esistenza della questione d/visual o non è interessato all'animazione in generale però dato che è un po' che va a vanti questo tipo distribuzione in edicola mi sembra che queste persone cadano giù dal pero: se uno è interessato solo alle girelle allora non capisco perché dovrebbe buttare 70 euro su un prodotto che girella non è, invece se uno si interessa anche ad altro non vedo perché dovrebbe aspettare quello che RCS gli propone senza prima informarsi e in un momento storico in cui internet è alla portata di tutti non è che ci voglia molto a informarsi (ma non vale solo per gli anime, vale per tutto).
Comunque si vedrà se anche un titolo come Devil lady avrà successo (a memoria questo è il primo anime con distribuzione in edicola che non è mai passato in tv , quindi il discorso della nostalgia o dei ricordi non ha senso): se i riscontri saranno positivi allora mi aspetto anche altre uscite di remake nagaiani (e magari finiti quelli attaccheranno poi con gli spin-off dei cavalieri dello zodiaco), altrimenti probabilmente le uscite in edicola cesseranno.
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 06:31     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


Secondo me Yamato con Rcs,stanno facendo un buon lavoro nel complesso con queste edizioni da edicola oltre che per cusdtodia in cartoncino
tenete conto che ogni prima uscita costa 4,99 per invogliare l'acquisto
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 07:14     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


A parte questa 10.99€ :rotfl: dovrebberó scrivere in grande, che un opera per un pubblico maturo, non voglio poi vedere solite polemiche di genitori che comprano a cose per i figli piccoli, senza sapere cosa, vedi videogiochi e cartoni animati che per molti sono cose per bambini, invece...

Attached Image: Screenshot_2017-09-13-08-11-38

Screenshot_2017-09-13-08-11-38

 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


ma questa da dove esce fuori? fatemi capire, è la sorella gemella di devilman? :asd:

ci devo dare uno sguardo ma minimo, vado a pescare lol :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 07:49     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


No, per quanto ne so non c'è un nesso tra i due. Però ho visto solo l'anime, non conosco il manga.

L'anime mi è piaciuto abbastanza, anche se era molto tetro e spesso tragico.
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 18:33     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 13/9/2017, 08:14) 
A parte questa 10.99€ :rotfl: dovrebberó scrivere in grande, che un opera per un pubblico maturo, non voglio poi vedere solite polemiche di genitori che comprano a cose per i figli piccoli, senza sapere cosa, vedi videogiochi e cartoni animati che per molti sono cose per bambini, invece...

Il fatto è che tante cose che per i giappi sono èper bambini, , da noi sono per adulti.
Io penso ancora a tutte quelle mamme che comprarono il primo dvd di Dragon Ball ai figlioletti di 6 anni e poi avrei voluto vedere le loro reazioni a quando Bulma fa vedere la cosina al Genio.....
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 10:18     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


Devilman ad esempio è una serie per adulti per i suoi contenuti horor
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 10:58     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


L'anime è proprio edulcorato per bambini, fa più o meno paura come la favola di cappuccetto rosso.. :asd:
Il manga già è più serio, anzi veramente bello.
Stessa cosa x devil lady, anche se non è allo stesso livello e di cui non prenderò e non ho visto l'anime.
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 12:16     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


L'anime di "Devil Lady" definitivamente non è edulcorato; ha fatto impressione a me, che non sono più una bambina.
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 14:02     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Delari @ 17/9/2017, 13:16) 
L'anime di "Devil Lady" definitivamente non è edulcorato; ha fatto impressione a me, che non sono più una bambina.

Credo che Gettinger si stesse riferendo al Devilman animato del 1972. Quello è proprio una roba da bambini,niente a che vedere con Devil Lady che è molto più adulto (e violento).
 
Top
60 replies since 8/9/2017, 19:17   1373 views
  Share