Go Nagai Net

Gogasha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Ero ignorante su sta opera del maestro, ma quando ho letto che c'è una specie mini storia e prequel di Devilman (dai disegni penso DevilmaSaga)
Ho prenotato subito su Amazon.it
A 11.90€ sbrigatevi per pagarlo qualche € in meno
www.amazon.it/gp/product/883275441...eywords=Gogasha
E che non vada esauritoGogasha_cover
Immagine ho presa da anime click
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Anno di pubblicazione 2017... sempre per celebrare i 50 anni di attività...
https://www.gonagaiworld.com/mazinger-z-al...-a-j-pop-manga/
Un’esclusiva raccolta di racconti brevi, in due volumi e box da collezione, dall’autore di Mazinger Z. Gogasha contiene al suo interno Demon Knight, prequel di Devilman
Io non conoscevo neanche Demon Knight per la verità. Chissà gli altri racconti di che parlano ...e vabbè e compriamoci pure questo
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Poi fino che in promo a 11.90€ invece che 14€ meglio di niente,
Grazie per informazioni più dettagliate!
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 18:32     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Interessante. Terrò presente per il prossimo ordine a J-Pop!
Non ho capito però se tutto l'incluso nella pubblicazione riguardi unicamente Devilman o se invece sia una raccolta ad ampio raggio.
Ci vorrebbe qualcuno che s'è già comprato l'originale nipponico...
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Chissà probabilmente Devilman Saga risente di questo lavoro..
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2018, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cristian Maritano @ 30/4/2018, 21:13) 
Chissà probabilmente Devilman Saga risente di questo lavoro..

Probabile e non solo,poi questo è già prenotabile, il Saga no
s_l300Gogasha_5a12f970ae51f
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Alla faccia di chi, per anni ha voluto tenerci inediti tutto ciò ... peccato averci volutyo così tanto.
Io però voglio Super Sayuki !
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 12:39     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


Se venderà bene, penso che altre opere arriveranno
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 1/5/2018, 15:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Zio Sam @ 1/5/2018, 13:30) 
Alla faccia di chi, per anni ha voluto tenerci inediti tutto ciò ... peccato averci volutyo così tanto.
Io però voglio Super Sayuki !

Maledetti ciapponezi ke solo l'hanno scorso sono riusciti ha rakkogliere in volumi kueste storie!!1!1!
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 17:09     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 1/5/2018, 16:06) 
CITAZIONE (Zio Sam @ 1/5/2018, 13:30) 
Alla faccia di chi, per anni ha voluto tenerci inediti tutto ciò ... peccato averci volutyo così tanto.
Io però voglio Super Sayuki !

Maledetti ciapponezi ke solo l'hanno scorso sono riusciti ha rakkogliere in volumi kueste storie!!1!1!

Anche cose come Enmam Kun o Devilman G, i nippo li hanno raccolti solo l'anno scorso?
Dai su....
Ma poi perché dai la colpa ai nipponici ?
Loro, poverini, sono innocenti.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 1/5/2018, 18:31     +1   +1   -1




Grimoire è iniziato all'incirca a metà 2012. Chi avrebbe dovuto pubblicarlo?
Enma-kun non credo sia una priorità se si ha in catalogo un autore come Go Nagai, ma per qualcuno sarà sicuramente un'opera rivoluzionaria e quindi imprescindibile. E' stato pubblicato anche il crossover con Dororo?
Le storie contenute in questi volumi antologici sono apparse su diverse riviste ed in un arco temporale abbastanza ampio; quindi sono state recentemente raccolte insieme. E' logico approfittarne ora e non prima, quando erano nel limbo.
Ah Demon Knight era originariamente tutto a colori oltre che in un formato diverso.
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 23:05     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Ma potrei citare valanghe di manga nagaiani che solo ora stanno arrrivando quando potevano essere pubblicati da 20 anni.
Vai tranquillo che se c'era l'Innominabile, altro che leggerlo in italiano dopo un solo anno dallla pubblicazione nipponica .....
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 08:38     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Seeee, figuriamoci, Mr Hits... :D
 
Web  Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 2/5/2018, 10:17     -1   +1   -1




CITAZIONE (Zio Sam @ 2/5/2018, 00:05) 
Ma potrei citare valanghe di manga nagaiani che solo ora stanno arrrivando quando potevano essere pubblicati da 20 anni.
Vai tranquillo che se c'era l'Innominabile, altro che leggerlo in italiano dopo un solo anno dallla pubblicazione nipponica .....

Ma cosa c'entra la tua solita ossessione con la dimostrazione che queste storie presenti in Gogasha non potevano essere pubblicate prima?! Come puoi dire che in 7 anni quell'altro editore, se avesse continuato la sua attività, non avrebbe pubblicato altri inediti?! Oppure che oltre a lui non si sarebbero aggiunti altri editori per pubblicare ulteriori opere di Nagai?
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 09:45     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 2/5/2018, 11:17) 
CITAZIONE (Zio Sam @ 2/5/2018, 00:05) 
Ma potrei citare valanghe di manga nagaiani che solo ora stanno arrrivando quando potevano essere pubblicati da 20 anni.
Vai tranquillo che se c'era l'Innominabile, altro che leggerlo in italiano dopo un solo anno dallla pubblicazione nipponica .....

Ma cosa c'entra la tua solita ossessione con la dimostrazione che queste storie presenti in Gogasha non potevano essere pubblicate prima?! Come puoi dire che in 7 anni quell'altro editore, se avesse continuato la sua attività, non avrebbe pubblicato altri inediti?! Oppure che oltre a lui non si sarebbero aggiunti altri editori per pubblicare ulteriori opere di Nagai?

Lo dicono i fatti, altro che ossessione ( il fatto che debba sempre insistere su certi argomenti, è grazie agli increduili come te, convinti che se i personaggi di Nagai fossero ancora in mano a chi sappiamo, le cose sarebbero uguali ad ora )
Quell' editore aveva dietro una persona che ha sempre promesso molto e mantenuto poco,spesso raccontando balle mostruose per giustificare la propria incapacità , cosa che ha fatto per decenni, prima alla Granata Press ( ma non essendom lui il capo lì, poteva giustamente discolparsi dicendo che al colpa era di altri) , poi alla Dynamic Italia , e infine la d/visual ( anche lì, in entrambe , si discolpava dando però la colpa ai nipponici, che però non fanno tanto i pretenziosi con gli altri editori, chissà perché).
Lui ha tenuto in mano i diritti mondiali dei personaggi di Nagai per più di un decennio, impedendoci di leggere e vedere cose che solo ora , possiamo finalmente gustarci.
Gagosha è solo la cima di un iceberg, io parlo di tutto quello che giace nelle profondità marine e che solo ora, nel 21esimo secolo,cominciano pian piano ad emergere (come Cutey Honey, Il Leone Nero, Enma Kun che possono piacere o meno, ma sono dei capisaldi nagaiani che andavano pubblicati, Non parliamo degli anime Toei finalmente completati ).
Se tu sei fiducioso che cose come Gagosha, o gli anime in dvd le avremmo viste anche per quell' altro editore ,nonostante tutto quello che è accaduto , non c'è nulla che possa diriti per farti cambiare idea ( vabbè dai, Gagosha probabilmente lo avremmo visto, essendo un unico volumetto , contento ?)
 
Top
56 replies since 30/4/2018, 12:47   12907 views
  Share